Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AkaRen    14/10/2012    4 recensioni
Una Bella/Edward nella classica ff in cui Bella è una studentessa e Edward un professore.
What if? : E se...
... Bella si innamorasse perdutamente del suo insegnante di Francese? Come potrebbe fare per conquistarlo? E se anche lui lo fosse di lei, ma cercasse in ogni modo di evitare sia lei, sia il sentimento costante che prova, sia il suo pensiero fisso ormai da mesi? Cosa succederebbe?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio.. non ci posso credere.. questo è l'ultimo capitolo.. D:
Dopo di questo non avrò più nessun contatto con voi, per quando riguarda questa ff! D:
Mi mancherete ç^ç *abbraccia*





Solo Tu
 

5 mesi dopo



Sorrido, vedendo il volto di Edward avvicinarsi, e metto una mano sulla sua guancia.
Mi bacia teneramente, ma anche possessivamente, con una passione che mi fa impazzire; mai un suo bacio è stato così bello.
Sento il suo sorriso a contatto con le mie labbra, che mi porta in un posto senza spazio né tempo, dove esistiamo solo noi due, legati per sempre. Chiudo gli occhi, mentre la sua mano si sposta tra i miei capelli, stringendoli con decisione.
Ci stacchiamo per riprendere fiato, ed io lo fisso con il cuore a mille, ricco di speranza, di vittoria, di amore.
“Quindi è questa la tua decisione?” chiedo, come se quel bacio così profondo non fosse stato abbastanza per farlo capire.
Lui fissa i miei occhi, menta e cioccolato si intrecciano, e non servono più gesti, non servono più parole. Serve solo quello sguardo, così ricco di emozioni, di pensieri.
Adesso sono io ad avvicinarlo a me, e baciarlo con trasporto. Sento la sua lingua chiedere il permesso di toccare la mia, e subito socchiudo le labbra. Il bacio è meraviglioso, le nostre bocche sembrano fondersi tra loro.
Sento che tutti e due siamo incapaci di staccarsi, ma la maledetta mancanza d’ossigeno si fa sentire. Mi allontano piano dal suo viso, rimanendo però solo a qualche centimetro di distanza. Riprendo fiato, ed Edward fa lo stesso.
Non appena ci siamo un attimo ripresi, ci ribaciamo di nuovo, smaniosi di risentire quel contatto magico. Sento l’amore del mio professore per me, e cerco di darne altrettanto, e ancora di più. I nostri baci si fanno mano a mano sempre più veloci, quasi selvaggi.
E alla fine, come sempre, siamo costretti a staccarci di nuovo. Poggio la mia testa sul suo petto, e lui mi cinge le spalle con le braccia, dandomi un dolce bacio sui capelli, per poi prendere ad accarezzarli.
Voglio rimanere così per sempre, cullata in questo modo, con questo bellissimo tempo, con questo meraviglio fidanzato. Con il mio meraviglioso professore.
Sto quasi per addormentarmi tra le sue braccia, quando lui parla, risvegliandomi. “Che fresco. Tu stai bene, Bella? Se vuoi ti copro con il mio giacchetto” dice apprensivo.
Annuisco piano, non ho la forza di farlo più vigorosamente, rovinerebbe solo quest’atmosfera che si è creata.
“Mh.. ok. Comunque, è diventata sera, dovremmo rientrare. Ti va di venire a casa mia?” mi chiede, stringendomi per un’ultima volta per poi lasciarmi andare.
“Certo” rispondo sorridendo, per poi dargli un bacio sulla guancia; la sua barba pizzica leggermente, ma non le do molta importanza.
Lui ricambia il mio sorriso, sollevandomi per un attimo da terra. Ora la differenza d’altezza è nulla, posso vedere meglio i suoi occhi, mi posso perdere meglio nel loro meraviglioso colore.
Dopo un attimo Edward mi riporta giù, prendendomi per mano ed iniziando a camminare verso la macchina.
Mi lascio trasportare, guardando il cielo: non c’è bisogno di stelle, oggi, ci penserà la luna piena ad illuminare questa notte.
Ci penserà la luna piena ad illuminare il mio meraviglioso sogno, a farmi addormentare tra le braccia del mio professore.
Per sempre.









|Angolo dell'autrice|
Non posso dire la tristezza che provo nel concludere la storia.. So che ha appassionato molte di voi.. Ed eccoci alla fine.
Non so se la continuerò con qualche pezzo di vita sparso o se finirà così, ma credo che da questo capitolo ci lasceremo.
Però, un grazie ve lo devo. Non solo per aver seguito la mia storia, non solo per essere state così numerose, ma anche perché siete state la mia famiglia. Siete state la spinta che mi ha fatto continuare a scrivere, e per questo vi voglio bene. Quindi, GRAZIE MILLE. A TUTTE (Vi voglio ringraziare tutte, ad una ad una, personalmente).

GRAZIE A:


alyssa976
angycullen
antonella040888
Ariiiiiii
ativ
babycullen
BellsInHerWonderland
BennySmolder
Carola_ stew_
ciamy
cola23
Courtney Hayes
cucciola1993
Cullenuzza
Divoratricedisogni
elisetta96
emmetta97
erini83
Fede_Stew
FrancescaJonas
Francydon
gaia98
gattinadiavolita
giangygiangy
gla
jecca92
juliet_a_e
Kiki_Sun12
katherine90
kija_salvatore
Lalla S T
LilyeJames
Lindaesposito
little sweet girl
Lorelai97
lorenadrewsupra
Lully Cullen
marzolina
mery123
miss1993
moiraluca
Moon Light
Nenestew
Number14
principessacar88
rituz
robymoondark
RurRK
Sakurainlove96
samy90
sara_89
sarahmanga
Sasha
sene
shekkosa
simona9278
solele96
tati1984
tequila
Tifa27
Vannuccini
Vocedelverboamore
YunaCullen85
_Cassie
_Cuppy_Cake_
_Miam_
_Spunk



Non me la sento di dirvi addio.. Quindi vi saluto solo con:
Ciao! Alla prossima fanfiction! :D
AkaRen
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen