Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MissShinigami    14/10/2012    1 recensioni
Due amiche, un pacco di biscotti e forse qualcos'altro ...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Gwen e Fiamma si erano ritrovate dopo la scuola decise a costringersi a fare i compiti a vicenda. Non appena entrate in casa della mora questa volò in cucina e squittì: “Per darci la carica ci sono i favolosi biscotti al cioccolato!!”
“Grande Gwen!!” fece Fiamma seguendo l’altra su per le scale.
Arrivarono nella camera da letto e si misero davvero a studiare, Gwen si prese la scrivania mentre la bionda si sistemò sul letto a gambe incrociate e il libro di filosofia in mano. Di tanto in tanto mangiavano un biscotto e si dicevano a vicenda: “Studia!”
Passarono quasi due ore quando Gwen arrivò a raschiare il fondo della scatola: “Oh! L’ultimo biscotto!” fece sollevando i alto il cimelio commestibile. “Mio!!” scattò decisa, infilandoselo in bocca.
Fiamma la guardò mentre lo teneva tra le labbra.
“Gwen …” fece piano.
L’altra ragazza si voltò, ritrovandosi il volto dell’amica ad un palmo dal naso, la guardava con i suoi occhi color del miele.
“Non ti devi assolutamente muovere … per alcuna ragione …” le disse mantenendo lo stesso strano tono di voce.
Gwen deglutì un po’ spaventata.
Fiamma seguì il movimento del biscotto tra le sue labbra.
La mora iniziava a preoccuparsi veramente, il suo cuore batteva a mille.
La ragazzina si avvicinò ancora di più le labbra a quelle dell’altra. Poi disse: “L’ultimo biscotto deve essere mio …”
Con un movimento velocissimo della mascella glielo sfilò dalla bocca dell’amica e se lo mangiò.
Gwen cadde dalla sedia. “Sei una deficiente! Cazzo!!!”
Fiamma si risedette sul letto, leggiadra.
“Non lo fare mai più! Credevo che tu …”
“Che ti volessi baciare?” chiese tranquillissima.
Gwen era shockata seduta a terra.
“Farei di tutto per l’ultimo biscotto!” spiegò inquietante.
“Ma perché mi sei capitata tu??” fece piangente la mora.


Fatemi capire che faccia avete adesso!! XDXD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MissShinigami