Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    15/10/2012    1 recensioni
A Londra in un'ospedale psichiatrico, rinchiusa ingiustamente, una ragazza muore...I fratelli Winchester e le due ragazze Christine e Violet devono combattere contro nuovi nemici che con le loro azioni stanno distruggendo l'equilibro ultraterreno e che li porterà a collaborare con personaggi davvero singolari..Crossover Supernatural/Angel o Demonio/le Sorelle Mcleod e la saga di Sea Haven di Christine Feehan..Il resto scopritelo da soli..Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi il venticinquesimo capitolo di "Crystal Spume"..nel precedente avevamo visto Delia reincontrarsi con la ragazza che lei credeva di avere ucciso...In questo capitolo vediamo Becky delle Sorelle McLeod prepararsi per la battaglia..Ormai tutti i prescelti si stanno avvicinando alla meta e si stanno per incontrare..Ma non vi anticipo nulla :) Grazie di cuore a tutti coloro che mi stanno leggendo, recensendo, mettendo nelle seguite/ricordate/preferite e da recensire e a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :) Buona lettura :) Gabrielle :)


31/Agosto/2012 ore 19.30 Fattoria McLeod
La stanza era stranamente silenziosa e in ordine. Becky stava sistemando la sua camera da letto per un motivo che non sapeva. Ma la faceva sentire bene, un modo per essere ancorata alla realtà. Stava per affrontare una battaglia che non si aspettava di fare. Forse tutto quello che stava facendo era perfettamente inutile, forse dovevano morire tutti, ma quel piccolo gesto le ricordava che era una semplice ragazza. Una battaglia più da libro fantasy, che da una ragazza che sapeva solo mandare avanti una fattoria. Si sedette sul letto appena fatto e sospirò. Forse era l’ultima volta che poteva vedere le sue amiche. Forse era l’ultima volta che era viva. Il sole stava tramontando e Becky si concentrò sul nitrito dei cavalli, il muggito delle sue mucche.. odori reali, odori che li sarebbero mancati. Per qualcosa che aveva visto solo nel libro delle Fiabe e nei suoi sogni più reconditi. Prese la spada di ametista e passò un dito sul filo della lama, non temendo di ferirsi.
Con questa spada doveva aprire un portale e andare nel luogo dello scontro, così aveva detto Eve, la Signora del Purgatorio... Era vero? Era vero che loro erano dei Prescelti del Purgatorio, il luogo ultraterreno meno conosciuto?
C’era solo un modo per scoprirlo. Poi un leggero bussare la fece trasalire nel letto e si girò a vedere Moira con un vassoio di biscotti alla cannella. Becky non seppe cosa dire e con un cenno silenzioso la fece accomodare accanto a sé. Per un po’ non si dissero nulla, solo il rumore delle mandibole. Becky assaporò il dolce profumo dei biscotti e per un po’ s’immaginò bambina. I ricordi tendevano a fuggire via come nuvole nel cielo. Poi Moira si schiarì la voce “Sei pronta?”
“Per cosa per la partita di bowling di domani sera?” disse Becky stupefatta.
“No” disse Moira tra il seccato e il divertito “ Intendo per la battaglia per salvarci a tutti”.
“No” disse Becky sincera “Ma devo farlo, non posso tirarmi indietro”
“Sei una ragazza molto coraggiosa” si congratulò Moira “Prego che tu e Alex possiate vincere questa battaglia”.
“Grazie” disse Becky contenta, poi una domanda si affacciò nella sua mente “Perché mi hai creduto?”
Moira afferrò il vassoio, ormai vuoto, e guardò il cielo ormai scurito. Il viola del crepuscolo stava elegantemente cedendo il passo a un sensuale blu scuro della sera. Sorrise dolcemente “Perché ho bisogno di credere nell’impossibile”.
Becky era incredula “E se questo impossibile rischiasse di distruggere la cosa più preziosa?”
“So che ci sarà sempre qualcuno che la proteggerà” disse Moira felice “Buona fortuna Becky”.
Poi socchiuse la porta e lasciò di nuovo Becky ai suoi pensieri. L’incontro con Moira aveva avuto i suoi frutti, adesso si sentiva più sicura. Presa la spada d’ametista scese sotto, prima che il suo telefono squillasse. Lo afferrò e Alex disse “Sei pronta a essere un cavaliere senza macchia e senza paura?”
“Senza macchia sì” disse Becky ridendo “Ho appena usato l’Ace Gentile per smacchiare la mia armatura”.
Becky uscì dalla casa e il suo cuore si riempì di costernazione. E se fossero tutti morti? Poi schiacciò quel pensiero. Li avrebbe visti, ne era sicura. Alex era accanto all’auto, pronta a portarla nella foresta dove avrebbero evocato il portale. Era più bello del solito. Alex le aprì lo sportello dell’auto e disse “Sappi che io credo in te”.
“Grazie” disse Becky imbarazzata “Anche io credo in te”
“ E allora andiamo a dare una bella lezione a quegli angeli” disse Alex bellicoso “è ora che tutto ritorni nella norma”.
Becky non potè fare a meno di sorridere. L’avventura stava cominciando. E girandosi vide Steve, Jodi e Taylor con uno striscione che la incoraggiavano a tornare vincitrice. Le adorava.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester