Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Soru Evans    15/10/2012    1 recensioni
Storia dedicata alla mia amica Cristina.
Perché cambiare scuola non è mai facile, ma se già dal primo giorno incontri persone, che sai, ti cambieranno la vita allora è perfetto. Sei nella scuola giusta, con le persone giuste.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12:XANA è crudele.
Era domenica mattina. I nostri amici si ritrovarono tutti in sala mensa, ad una certa ora tarda,  per fare colazione tutti insieme, ma erano ancora, soltanto, in sei.
Jeremi: “Krista, ma che fine ha fatto Chiara?”
Krista: “Ehm…Quando l’ho chiamata ha detto che voleva rimanere a dormire per almeno altri 5 minuti. Credo arrivi tra un po’.”
Jeremi: “Ah, ok! Sempre la solita!”
Krista. “Già!” E scoppiò in una piccola risata.
Dopo, più o meno, 10 minuti videro arrivare Chiara, era ancora viva, fortunatamente.
Chiara: “Buongiorno gente di città! Come va la vita?”
Yumi parlando a bassa voce: “Questa è pazza!”
Ulrich: “Lo sappiamo, Yumi, lo sappiamo!” E si incantarono tutti a fissarla straniti.
Chiara: “Bhè? Che c’è da guardare? Ho qualcosa in faccia?” Cominciò a tastarsi il viso per controllare che non ci fosse niente fuori posto, quando costatò che era tutto apposto ricambiò lo sguardo stranito.
Odd ripresosi dall’ “incantamento” rispose a nome di tutti: “Ehm…Niente niente. Stiamo bene e tu?”
Chiara: “Oooook, se lo dite voi…MAI STATA MEGLIOOOOOO!”
Aelita continuando a guardarla stranita: “Ceeeeeerto.”
Chiara sentendo quel tono non rispose, si limitò a sorridere. Sì, aveva qualcosa di strano oggi: “Vado a prendere la colazione e torno.”
Krista: “Ok, ti aspettiamo.”
Yumi: “Non ce la racconta giusta, cosa cacchio ha?”
Tutti: “Ah, bho. Lo scopriremo poi.”
Dopo qualche minuto Chiara tornò con il vassoio pieno di roba da mangiare e si sedette al tavolo cominciando ad ingurgitare tutta quella roba. Era, quasi, peggio di Odd.
Jeremi: “Ragazzi, devo dirvi una cosa importante. Sono riuscito a decodificare il programma che mi ha inviato Aelita l’altro giorno ed ho scoperto cosa vuole XANA da lei.”
Ulrich: “Davvero? Dicci tutto Einstein!”
Jeremi: “Praticamente vuole cancellarle tutti i ricordi che ha di noi, suoi amici, ed infettarla con un virus che non le permetterà mai di riconoscerci e di volerci bene, per cui, anche se dovesse perdere i nostri ricordi non riuscirebbe mai a rivolerci bene, perché questo virus non glielo permetterebbe, quindi inizierebbe ad odiarci a morte e farebbe di tutto per eliminarci. Anche non essendo sotto potere di XANA.”
Tutti: “…”
Aelita: “NON CI CREDO! NON POSSO CREDERCI! XANA FAREBBE QUESTO?!”
Jeremi: “Già, è per questo che dobbiamo stare mooolto attenti tutte le volte che andremo su Lyoko, ancora più di prima. Ci odia e non smetterà mai di renderci la vita un inferno, ma se noi rimaniamo uniti possiamo sconfiggerlo, prima o poi. Ci state? Sempre uniti?”
Tutti: “Ci stiamo, Jeremi. Sempre, e per sempre, uniti. Nessuno potrà fermarci.”
Jeremi: “Bene, questo è lo spirito giusto!”
Chiara: “XANA può essere crudele quanto vuole, ma noi possiamo essere peggio di lei.”
Odd: “Ben detto, Chiara.”
Chiara: “Grazie, Odd. Ed ora se volete scusarmi vado a farmi un giro in roller. A più tardi.”
Tutti: “Ciaoooo, a dopo.”
Jeremi: “Tieni d’occhio il cellulare, mi raccomando.”
Chiara: “In realtà avevo intenzione di spegnerlo. Per oggi, se XANA dovesse attaccare, farete a meno di me, so che ce la potete fare.” Non volle sentire la risposta, quindi gli fece l’occhiolino ed uscì dalla mensa subito dopo, andando a recuperare i roller. Aveva bisogno di svagarsi un po’, odiava la domenica, perché, purtroppo, la faceva pensare e lei non voleva pensare.
Uscì dalla scuola e si mise in fretta i roller, le cuffie con la musica a palla e cominciò a sfrecciare via, doveva ritrovare quel parchetto che tanto amava…


Angoletto.

So che sono in ritardo mostruoso, lo so e mi dispiace tantissimo.
Ho avuto dei problemi con me stessa in questi ultimi mesi e mi era passata la voglia di scrivere, ma ora è tornata, grazie ad una persona speciale, e spero non se ne vada più.

So che questo capitolo non è il massimo, ma è fatto apposta così, il prossimo sarà migliore.
;)
Abbiamo scoperto cosa vuole XANA da Aelita. Ma Chiara? Che cos'ha secondo voi?
Vi aspetto con una piccola recensione se volete scriverla.

A, spero, presto, Soru Evans.

P.S. Raven Cullen, scusami infinitamente, ti prego. Spero tu non ti sia stufata di aspettare così tanto e di questa fanfiction! :3

P.P.S. Scusate eventuali errori. :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans