Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: K_T_EVERDEEN    15/10/2012    5 recensioni
Ciao a tutti :D noi siamo K e T, due fratelli che hanno la passione per la scrittura :D In questa storia abbiamo voluto pensare di come sarebbero andate le cose Gale fosse stato nell'arena con Katniss... Quali sarebbero stati i loro sentimenti (reciproci)? Siete curiosi? Allora date un'occhiata ;)
Ogni capitolo sarà scritto o da K o da T che si firmerà alla fine :D K_T_EVERDEEN
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIETITURA KATNISS POV
La mietitura è arrivata, come ogni anno e, come ogni anno passerà.
Quest’anno sarà diverso, Prim. Questa sarà la sua prima mietitura.
Ci stiamo mettendo in ordine nella grande piazza del distretto. Mi giro cerco Prim con lo sguardo.
Quando la trovo cerco di confortarla mandandole dei messaggi con lo sguardo.
Effie Trinket, una snob di Capitol City si avvicina al microfono, posto al centro del palco.
Parte il solito film, un cortometraggio che vorrebbe farci credere che i giochi della fame sono una buona cosa… mi giro e vedo Gale che mi sorride.
Mi rigiro e vedo Effie, la scruto per un po’. I suoi capelli colorati le labbra tutte gonfie… certo che la moda di Capital City e quel suo strano, quasi ridicolo, accento sono proprio bizzarri.
-Prima alle donne!- la voce della signora che si trova sul palco rimbalza  dentro la mia testa con il terrore che possa uscire il suo nome.
Quello di Prim.
-Primrose Everdeen!- dice la dona.
Primorose Everdeen.
Primrose.
-Prim- urlò e senza rendermene conto sono fuori dal mio spazio, sono in mezzo alla strada poco più avanti di mia sorella.
-Lasciatela! Lasciatela! Mi offro volontaria!- tutti mi guardano straniti, forse perché non c’è un volontari da anni, da troppi anni nel distretto 12.
Prim piange –Katniss- dice –Katniss- ripete senza mollarmi, abbracciandomi, tenendomi stretta.
Pian piano sento la sua presa che allenta e vedo Gale caricarsela in braccio, mi guarda e porta via Prim, la porta a mia madre che la stringe forte a se.
-Vieni cara!- mi incita Effie allungandomi una mano
-Come ti chiami?- mi chiede porgendomi il microfono
-Katniss… Katniss Everdeen!- dico guardando Prim e cercando di non piangere. Non devo sembrare debole.
-Un applauso per la nostra volontaria… e ora è il turno degli uomini!- continua a dire Effie per avvicinarsi alla vaschetta dei nomi maschili.
Esita un po’ per poi prendere un bigliettino.
Lo scarta ed ad alta voce chiama –Peeta Mellark-
“Il ragazzo del pane” penso guardandolo incamminarsi verso il palco.
Prima che Peeta possa salire il primo gradino una voce profonda dice –Mi offro volontario!-
Fantastico questo è l’anno dei volontari!

allora che dite? vi è piaciuto il primo capitolo? Fateci sapere siamo curiosi :) accettiamo anche critiche, purché costruttive :)
K
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: K_T_EVERDEEN