Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadina123    16/10/2012    2 recensioni
*PREMETTO RAGAZZE E RAGAZZI...ANDANDO AVANTI MI SONO RESA CONTO CHE I PRIMI CAPITOLI NON SONO TANTO COINVOLGENTI E APPASSIONANTI MA VI PREGO DI ANDARE AVANTI NELLA LETTURA PETCHÈ LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÚ INTERESSANTE...NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI*
Si sarebbe fatta 23456mila km per immergersi . anche per una sola frazione di secondo ,nei suoi occhi verdi smeraldo, che l' avevano fulminata da un semplice schermo del computer, profondi e magnifici come .. come come? COME NIENTE , non c'è niente che si possa paragonare a quella meraviglia . E lui , Harry Styles , componente dei one direction, ci stupirà smentendo la sua reputazione da "puttaniere" o la lascerà andare tra le braccia di un altro .?
I protagonisti non sono solo loro succederà di tutto e di pù con tatnti altri personaggi fino a quando tutto troverà un equilibrio ... o forse no ??-------------------- e la mia prima fan fiction spero vi piaccia . Buona lettura --------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.ADRIANA
 Dopo mezz'ora i ragazzi arrivarono a casa di Harry. Prima di aprire la porta harry mi fa notore il segno violaceo che mi ha lasciato sul collo , prima quando eravamo sul divano , facendomi un succhiotto, cosi corro nella camera di Harry e gli rubo una sciarpa.
 IO-" sei uno stronzo " gli dico . Apro la porta.
 IO-" Ciao ragazzi ,Allora pronti per il pigiama party ?"
 E,FeG-" siiiiii...i"
 
IO-"brave ragazze "
 N-"io ho gia fame ..."
 H,Li,lo-" ti pareva..."
 Z-" ma tu stai qui da oggi ?" dice con tono evidentemente geloso.
 IO-" Si e allora ..?"
 Z-"niente domandavo"
 Dopo aver mangiato la pizza ci sediamo tutti sui divani , sul primo io vicino ad Harry Louis ed Eleonor sul secondo Zayn di frontea me , federica Giuls Liam e Niall.
 N-"allora ragazzi guardiamo un film ?"
 Z-" no ragazzi, che palle..!!"
 H-" si infatti .. perchè non giochiamo a obbligo o verità ?"
 IO-"Siiiii .."
 G-" Ok Chi inizia ??"
 Lo-"Io..la mia domanda è per Adriana , cosa scegli ? " mi guarda.
 IO-" verità.., e sappi che posso fartela pagare" sorrido.
 Lo-" allora chi ti ha fatto quel succhiotto..?"
 IO-" che cosa ??"
 LO-" pensi che non si veda. Lancio uno sguardo cattivissimo ad Harry che nel frattempo si sta trattenendo per non ridere.
 Io-" Harry.."dico a bassavoce.
 Tutti-" Cosaaaaaaaa ?"
 H-" era per scherzare..."
 IO-" ok non ne parliamo più, tocca a me..la mia domanda è per Niall, cosa scegli?"
 N-" obbligo.."
 IO-"bacia Giuls "
 Li-" che cosa...?"
 N-" su facciamola Finita.."si avvicina a Giuls e la bacia. Entrambi arrossiscono e Liam ha una facia arrabbiatissima.
 H-" Tocca me allora Adry cosa scegli?"
 Io-" obbligo"
 H-" ti obbligo a dirmi che cosa significa il tatuaggio che hai dietro il collo "
 Z-" Hai un tatuaggio?"
 IO-" si , Harry ma non ti dimentichi di nulla ..." mi avvicino alla mia migliore amica e le sposto i capelli dal collo in modo che la mia frase trovi un senso."Tu hai visto la mia luce e tu hai amato il mio buio..."
 Lo-" che cosa bella.. Harry dobbiamo farlo anche noi"
 H-" si io scriverò , louis sarai sempre e solo mio.. " Tutti ridiamo.
 
POV.FDERICA
Z-" tocca  a me , Fede cosa  scegli ?"
Io-" obbligo " non scelgo mai  verità mi fa troppa paura .
Z-"baciami!"
N-" cosi non vale .."
Z-" e chi lo ha detto , su baciami " mi guarda. Mi avvicino a lui e poggio le mie labbra sulle sue facendo fare il resto del lavoro a lui. Apre leggermente le sue labbra per  chiedermi accesso che non gli nego .Cosi le nostre lingue si incontrano, un bacio bellissimo , non come  gli altri  dati per  via  di questo gioco. Ad un tratto le sento , loro che  ci fanno qui ? , perchè adesso? perchè con lui? cazzo , odio le maledette farfalle nello stomaco. Mi stacco , meglio continuare questo gioco.
Li-" tocca  ame .., Zayn obbligo o verità?"
Z-"verità"
Li-" sei ancora innamorato di Adriana"
la mia migliore amica lancia un occhiata come per dire "bruttostronzochecazzochiedi" a Liam , che finge di non vedere. IO , non so perchè spero che dica no.
Z-"si " Ecco speranze buttate nel cesso , non poteva dire No , non è tanto difficile . NO NO NO .. aspetta ma a me che mi frega ??

POV. ADRIANA
E cosi , era ancora innamorato di me, odio ufficialmente Liam , me la pagherà.
H-" ragazzi sono le 4perchè non andiamo a dormire ?"
Tutti-" siiiiii"
H-" allora  ascoltatemi bene , nella mia camera va Adriana , in quella accanto , Gius e Federica , in quella di Louis lui ed Eleonor e in quella accanto alla loro, Io e Liam.
N-" e io e ZAyn?"
H-"ragazzi  voi su i due divani.. mi dispiace.. allora tutti daccordo?"
N-"ee io mica tanto.."
Z-" e dai NIall  non fare  la femminuccia ,che  ti frega "
N-" e vabene , ma perchè Adriana  dorme  da sola"
IO-" perchè non mi sento bene.."gli faccio la linguaccia.
Ci dirigiamo ognuno nellapropria  camera, e dato che  sono sola decido  di fare una sorpresa al mio "trombaamico".

POV.HARRY

Sono ormai le 4.30 ed io non riesco a chiudere occhio, tutti gia dormono ed io sto giocando col cellulare cercando di fare meno rumore possibile per non svegliare Liam al mio fianco.Ad un tratto mi arriva un sms : " Vieni  subito da me , XXAdriana" SCendo dal letto e mi dirigo nella mia , sua per stanotte , camera. Quandro apro la porta la trovo stesa sul letto che indossa questo (http://www.google.it/imgres?q=lingerie&num=10&hl=it&biw=1317&bih=689&tbm=isch&tbnid=F3aRX3OyLufafM:&imgrefurl=http://peggy-lee.en.made-in-china.com/product/cMInPYXxhHWw/China-Sexy-Lingerie-Babydoll-babydoll-EB003-.html&docid=z0kh3IcgTSslnM&imgurl=http://image.made-in-china.com/2f0j00cCVEPgZtbhow/Sexy-Lingerie-Babydoll-babydoll-EB003-.jpg&w=350&h=607&ei=eWR9ULaAA4z6sgbz-YCQAw&zoom=1&iact=rc&dur=379&sig=113058424677980045479&page=1&tbnh=134&tbnw=81&start=0&ndsp=24&ved=1t:429,r:4,s:0,i:121&tx=53&ty=72) , sto per andare in iperventilazione , è bellissima. Si alza e viene verso di me..
A-" ti voglio , adesso"
Io-" sappi che ci sono tutti.."
A-"e chi vuoi che  ci veda , dormono , e poi è più divertente.."
La bacio, lei  aggrappa le  sue gambe al mio bacino ed io la poso delicatamente sul letto. Le abbasso le bratelle della lingerie e lei mi sfila la maglietta. Le levo gli slip e lei fa lo stesso con i miei boxer , fino a rimanere entrambi completamente nudi. Non ce la faccio più , entro subito in  lei con spinte prima deboli e poi sempre più forti . LEi ribalta la situazione e comincia a muoversi sopra di me mi da un bacio sul collo per scendere sempre piu giu e poi risalire , adoro  quando lo fa. Veniamo insieme, scende da me e si stende al mio fianco , la bacio. Ho maledettamente bisogno delle sue labbra.


POV.LOUIS
 MI alzo dal letto senza far svegliare Eleonor , devo andare in bagno. Quando abbasso la maniglia e la porta si spalanca , capisco di aver sbagliato stanza e trovo Harry e Adriana sotto le coperte che si baciano.
Io-" oh , mio Dio , ma allora state insieme " dico guadagnandomi la loro attenzione "
H-" no siamo amici..."
A-" trombaamici"
Io-" cioè il mio migliore amico e la mia migliore amica sono... trombaamici?"
HeA" esatto.."
IO-" Harry io e te dobbiamo  parlare domani mattina , mi hai tradito."
H-" ok , LOUIS  ma ora  esci , gia  è  abbastanza imbarazzante. Dopo le ultime parole del mio amico esco dalla stanza sconvolto.

POV-ADRIANA
 IO-" che  figura  di merda .. speriamo che non lo dica  a nessuno.."
H-" non ti preccupare  ci parlo io.. adesso dormiamo notte cucciola"
IO-"notte " MI bacia , un altro  di quei maledetti baci perfetti , non ho mai provato certe cose e la cosa più brutta è che non dovrei provarle , non per lui.

POV.LIAM

HO una sete incredibile mi alzo dal letto per scendere in cucina e noto che Harry non c'è , ma non me ne frego piu di tanto. Scendo in cucina quando la vede, Giuls. La abbraccio da dietro , facendola sobbalzare
G-" ma sei pazzo mi hai fatto prendere un co..." la interrompo, baciandola."Bel metodo di farmi zittire" dice.
IO-" tu mi devi ancora un altro appuntamento.."
G-" non me lo hai ancora chiesto..."
IO-" che ne dici di domani .."
G-" perfetto"
Io-" vieni a pranzo da me"
G-" ok" questa volta è lei che mi bacia ... che sensazioni strane che mi fa. Bellissime sensazoni...
-------------------
eilaaa.... mi dispiace  che nessuno recensisca , per ora  continuo a scrivere perchè me lo hanno chiesto alcune mie amiche ..
XXAdriana

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadina123