Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: chigo    29/04/2007    1 recensioni
- Meglio! Ho una sua foto… ecco! – Whisper estrasse da una tasca una piccola foto e la porse ai fratelli. Quando questi la videro, rimasero immobili. - Non è possibile… questa… - iniziò Al. - … è Lust… - finì Ed.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Half Homunculus”

The Half Homunculus

- …………. Si… voglio stare per sempre con te mamma! - rispose ferma Whisper.
- Tu sai che io sono un homunculus?! -
- S… ma non mi interessa! – le rispose con le mani incrociate sul petto.
- Bene, allora seguimi Whisper e potrai rimanere per sempre con me! – detto questo Lust si voltò e si avviò verso un vicolo buio. Whisper rimase ferma, un po’ incerta, ma poi si decise a seguire la madre.
Camminarono per molto in silenzio. Si fermarono davanti ad un vecchio locale abbandonato ed entrarono.
- Bentornata Lust! Allora l’hai trovata?! Mica male! – Un ragazzo era seduto sul bancone del locale. I suoi lunghi capelli verdi ricadevano leggeri su quello che doveva essere il vestito, che consisteva in un pezzo di stoffa nera che gli ricopriva il petto e una gonna pantalone dello stesso colore.
- Erano giuste le tue informazioni Envy! L’ho trovata! – disse Lust sedendosi ad uno dei tavoli del locale e dicendo di fare lo stesso a Whisper che si sedette un po’ incerta.
- Si vedo che è figlia tua!! E’ uno schianto! – fece il ragazzo avvicinandosi alla ragazza che si ritrasse arrossita.
- Ehm… piacere il mio nome è Whisper! –
- E io sono Envy! Contenta di aver ritrovato la tua mammina?! Non te l’aspettavi così vero?!
- ... -
- Whisper, allora sei decisa a rimanere con me? - le chiese Lust prendendo la mano della figlia.
Whisper fece cenno di si con il capo. - Lo sai che questo comporta, come dire... cambiamenti? -
- ... -
- per stare con me devi essere come me! - a queste parole Whisper si irrigidì.
- c-come te?! ma io... io non sono morta... - le rispose impaurita.
- effettivamente non sara come me in tutto per tutto, diventerai un po' diversa nell'aspetetto! - disse Lust con un sorriso
- ... come farò a diventare come te? - chiese la ragazza un po' titubante
- niente di più semplice, seguimi! - detto questo Luet si alzò e la ragazza fece lo stesso.
Envy che pirma era seduto sul bancone davanti a loreo, si era spostato velocemente davanti ad una porta che aprì per farle entrare.
- rilassati piccola! - bisbigliò nell'orechcio di Whisper mentre chiudeva la porta dietro di se.
La stanza era buia, c'era solo un fascio di luce circolare al centro della sala, dove vi erano alcune persone, una delle quali anziana seduta su di una sedia.
- benvenuta Whisper! è un piacere sapere che ti vuoi unire a noi! - disse la vecchia.
- g-grazie... - rispose la ragazza con un lieve inchino.
- questi sono gli altri, Sloth, Wrath, Gluttony, Greed, Pride e loro che hai già conosciuto sono Envy è chiaramente Lust, tua madre! - disse la donna indicando le varie "persone". - tu non puoi diventare un homunculus, ma puoi potenziarti e diventare molto simile a loro! - la donna fece una pausa per vedere la reazione della ragazza che però non rembrava molto entusiasta dalla cosa, ma terrorizzata.
- oh, ma che sbadata, non mi sono presentata. io sono Dante, piacere di conoscerti Whisper! - detto questo si alzò e andò verso Whisper. Quando le fu davanti le prese dolcemente le spalle. Whisper tremava. aveva paura di quelle "persone"... di quegli esseri...
- Whisper, devi stare tranquilla, noi non ti vogliamo fare del male! - disse Dante con un sorriso dolce. Ma lei era spaventata da quella donna, si liberò dalla sua presa e indietreggiò verso la madre che la accolse in un tenero abbraccio.
- Whisper, tu non cambierai, anche se il tuo aspetto sarà un po' diverso tu rimarrai te stessa! - le disse la madre carezzandole la testa.
- ... dici sul serio? - chiese lei un po' più rilassata.
- certo, ti fidi di me?
- io... si... -
- sono contenta che tu abbia fatto la scelta giusta Whisper! ora vieni, ti farò stare per sempre con tua madre! - disse Dante prendendole la mano e portandola verso la luce, poi si rivolse verso il ragazzo dai capelli verdi.
- Envy, l'hia portata vero?! - disse con un tono gentile ma allo stesso tempo minaccioso.
- certo! - poi avvicinandosi alla ragazza, le porse la mano. Whisper vide che Envy le stava porgendo delle pietre rosse, ma non volle azzardarsi a prenderle.
- coraggio... non è male sai?! - le disse dolcemente il ragazzo facendo muovere le pietre.
- cos'è? a che serve? - chiese impaurita.
- è un prototipo di pietra filosofale, diventerai come noi... circa! - le rispose Envy allungando di più la mano.
Whisper rimase ferma per un po', ma decise che era la cosa migliore da fare, vivere per sempre con sua madre era la cosa che più aveva desiderato al mondo e ora poteva farlo, anche se voleva dire cambiare...
prese alcune pietre dalla mano del ragazzo, questa volta sicura, e, con un sospiro, le mangiò.
passarono alcuni secondi ema non successe nulla, poi, Whisper sentì una forte fitta al petto e sentì le sue gambe cedere cadendo in avanti, ma Envy la afferrò al volo e la prese in collo svenuta prima che toccasse terra.

quando si risvegliò era sdraiata a terra con la testa sulle gambe della madre. il suo aspetto era diverso. la sua pelle si era schiarita fino a diventare quasi bianca, i suoi occhi da quel rosso fuoco erano divenuti di un viola acceso. le sue forme, già ben accentuate, lo erano ancora di più. era diversa, ma sempre bellissima.
- ben svegliata! come ti senti? - le chiese Lust dolcemente.
- bene, mi sento... diversa! molto diversa! - detto questo si alzò di scatto e si squadrò in uno specchio posizionato in un angolo della stanza.
- forse avrei bisogno di altri vestiti non credete?! - chiese retorica rivolta agli.
- non ti preoccupare per questo cara! ho già provveduto! dopotutto ora sei una di noi.. devi essere simile ai tuoi compagni! da oggi sarai il "Half Homunculus" Whisper! che ne dici? - le chiese Dante che le era seduta vicino.
- Si... mi piace! –

ALLORA?? VI PIACE??? ASPETTO I VOSTRI COMMENTI, CRITICHE O CONSIGLI!!!!!

COMMENTATE IN TANTI!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: chigo