Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ValHerm    29/04/2007    6 recensioni
La fine di un'avventura... la scelta finale di Shinichi... nelle sembianze di Conan, con l'aiuto dell'ormai inseparabile Ai, Conan affronterà una volta per tutte l'organizzazione. Ma quando tutto finirà, si renderà conto di essere cambiato... e che, stavolta, sarà il suo cuore a dover scegliere, non la sua testa. (più un esperimento che una fic, mi sn voluta mettere alla prova ^^... commentate, mi raccomando!!) Kiss kiss
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: “combatteremo questa battaglia insieme”

Capitolo 6: “combatteremo questa battaglia insieme”

La musica cessò, e Shinichi e Sherry smisero di ballare.

-andiamo dentro?- chiese il ragazzo –qui fa un po’ freddo… la primavera non è ancora arrivata-

-d’accordo- mormorò lei –forse è meglio-.

I due ragazzi non fecero in tempo ad entrare in sala, che un uomo alto, vestito di nero andò loro incontro:

-ah… salve…- esclamò appena Shinichi e Sherry rientrarono –lei è un amico della famiglia Kudo?-. Sherry sentì un brivido percorrerle la schiena. Strinse forte la mano di Shinichi nel voler comunicare quella spiacevole sensazione, segnalando un pericolo certo. L’uomo aveva uno sguardo freddo e penetrante. Le ricordava qualcuno, che non riuscì a riconoscere bene a causa della maschera. La ragazza si cercò di farsi notare il meno possibile, come il suo istinto le suggeriva di fare.

Shinichi intuì il pericolo, confermato da Sherry.

-esatto- rispose.

-per caso… non sa se il figlio dei Kudo è qui?- chiese l’uomo con voce fredda e con falsa indifferenza.

-no- rispose Shinichi sempre distante –non lo vedo da molto tempo. Non credo sia qui-.

L’uomo posò lo sguardo su Sherry, che cercò un motivo per voltare lo sguardo.

-c’è qualche problema?- chiese il ragazzo.

-no…- mormorò l’uomo, ancora incerto –no. Mi scusi e buona serata- e dettò ciò si allontanò.

Sherry posò la sua mano sul petto, dove sentiva ancora il cuore batterle forte. Tirò un sospiro di sollievo e guardò Shinichi:

-quell’uomo…- mormorò con voce tremante –ho avuto la sensazione che fosse uno di loro…-

-l’ho avuta anch’io- disse Shinichi, osservando il punto in cui l’uomo era sparito –ma non preoccuparti. Ci sono io con te-

-se quell’uomo mi avesse riconosciuto…- continuò lei –tu ed io non saremmo qui, e tu saresti stato scoperto. Non possiamo più correre questi rischi. Io non posso permettere che tu corra questi rischi…- disse con voce rotta –io sono un problema, un peso, un pericolo. Basta Shinichi, non voglio più che sia così-

Shinichi non parlò, ma abbracciò la ragazza:

-tu non sei né un peso, né un pericolo. Senza di te mi sentirei solo e perso. Combatteremo questa battaglia insieme- disse con dolcezza.

Sherry si asciugò le lacrime, proibendo alle altre di fuoriuscire.

-grazie- disse semplicemente, mentre Shinichi le sorrideva.

 

-signora Kudo!- esclamò una ragazza.

-Ran! Sonoko!- le salutò la donna.

-come sta?- chiese Sonoko educatamente.

-molto bene, da quando ho la certezza che mio figlio è ancora vivo e vegeto- rispose la signora Kudo con un sorrisetto.

-ha sentito Shinichi?- chiese Ran sorpresa.

-certo cara- rispose la donna –non l’hai incontrato? È qui!-

-cosa?- chiese la ragazza senza fiato.

-pensavo non sarebbe venuto, ma poi… eccolo qui! Se fate un giro sono certa che lo troverete care. Ora scusatemi, ma devo andare. È stato un piacere rivedervi-

-anche per noi signora Kudo- disse Sonoko ancora sotto shock.

-Sonoko…- disse Ran pochi attimi dopo –lui… è qui…-

-ho sentito Ran- disse Sonoko cominciando a riprendersi. Si voltò alla ricerca del ragazzo:

-ma è mai possibile che tutti siano mascherati proprio stasera?!- esclamò la ragazza infastidita –come facciamo a trovarlo!-

A quel punto Ran vide un ragazzo castano ed una ragazza bionda allontanarsi.

-è lui…!- esclamò, cercando di seguirlo con lo sguardo.

 

-perché questa stupida sostanza doveva dare i numeri proprio adesso…!- esclamò Sherry, premendosi una mano sul petto per alleviare il dolore.

-non ne ho la più pallida idea…- mormorò Shinichi senza fiato –ma è meglio andar via. Spiegherò a mia madre per telefono che ci siamo dovuti allontanare per un emergenza…-.

I due ragazzi si allontanarono il più veloce possibile dalla folla. Quando stavano per arrivare alla porta d’ingresso, videro che lì vicino c’era quell’uomo in nero di prima, che scrutava la folla avidamente.

-mi sta cercando- sussurrò Shinichi, cercando di restare in posizione eretta senza mostrare smorfie di dolore.

-devo farcela…- mormorò Sherry a se stessa, mantenendosi anche lei. Mise il braccio sopra quello di Shinichi, e provò ad essere più naturale possibile.

Continuarono a camminare dritti per la propria strada, con un forte dolore e con tanta paura che li assaliva. Sarebbero dovuti uscire prima che fosse stato troppo tardi…

Shinichi attraversò la soglia d’ingresso insieme alla bionda che era allo stremo delle forze.

Si ritrovarono nell’aria notturna, e si piegarono sulle ginocchia. Sherry sudava… Shinichi tratteneva a stento il dolore.

-dobbiamo farcela…- mormorò il ragazzo. Prese per mano Sherry, ed entrambi corsero verso il cancello.

-Sherry…- la chiamò lui –non puoi guidare in queste condizioni…-

-ed infatti non sarò io a guidare- riuscì a dire lei.

Un clacson attirò l’attenzione dei due:

-Shinichi, Sherry!- urlò il dottor Agasa –presto!-

-SHINICHI!- urlò una voce femminile da lontano.

Sherry si voltò.

-via!- esclamò Shinichi –non abbiamo tempo!- e così detto entrambi salirono sull’auto del dottor Agasa.

Sherry guardò fuori dal finestrino dell’auto, e riconobbe la figura di Ran, correre fino al cancello. Venne subito dopo raggiunta da quell’uomo che l’aveva quasi riconosciuta. Poi, l’auto girò l’angolo, e lei non riuscì a vedere più nulla.

 

Ben ritrovati a tutti! Questo capitolo è servito per introdurre l’organizzazione… che darà un po’ di filo da torcere ai due nei prossimi capitoli… grazie per i commenti, e scusate ancora per quel problema dell’html!

Antochan: che commenta sempre per prima! ^^ scusa per questo problema, rovina tutta la fic ma ancora non so cm fare! Ti ringrazio davvero tanto per la tua pazienza e la tua opinione. Kisses

Camixpink: un’altra nuova raga che ama questa coppia^^! Potremo fare concorrenza ai fans di Ran e Shinichi…^^ ahah… cmq tante grazie per la recensione! Non so k dirti per le altre fic, prova a vedere tra chi commenta questa… io ho cominciato da una di Elly “portafoto”… anche “anime sporcate di sangue” di Akemichan è molto bella, anche se è incentrata su Ai ed è molto forte, descrive anche il bel rapporto con Conan…poi non so, penso che riuscirai a trovarne altre^^ d'altronde sono troppo belle, k ci possiamo fare? ^^ ciauz!

Inuyashalove: carissima! Hai visto? Shinichi non s’è manco girato a guardare Ran, non aveva tempo! Ahah… Madò sto computer, manco il tempo di arrivare giuro che lo rompo pure io!! Uffi!!! Ah, dimenticavo… che hai saputo di bello?? Da quanto ho capito riguarda full metal… non sarà che Sousuke si è reso conto d’amare Chidori?!?!?! Vabbè forse sogno troppo… ^^ a presto!

Ps: pure io adoro Shiho, che ci vuoi fare è troppo bella! Hai sentito il suo ultimo ragionamento? Quando ha ammesso che Shinichi le piace? Tanto io già lo sapevo ^^ :-D

Pss: Oggi ho visto Ai che partiva cl treno! E Conan che le gridava dietro “no, Ai! Non farlo! Torna indietro!” dioooooooo che cariniiiiiiiii! Però nn è giusto! Nn mi hanno fatto vedere la continuazione! La puntata seguente era completamente staccata! Uffi, che caspita è successo? Mi sono persa qualcosa? Dimmelo tu perché forse sn io che nn ho visto cm andava a finireeeee!

Psss: in msn nn sn ancora riuscita a trovarti anche se ti ho aggiunta… vabbè prima o poi ti trovo, ora vado davvero! Kiss Kiss

MiaBlack: è un piacere ritrovare anche te! ^^ sono contenta che la fanfiction ti piaccia, e mi fa molto piacere vedere ogni volta un tuo commento. Spero che questo chappy ti sia piaciuto, alla prossimaaaaaaaa!

Elly: Hai ragione, finalmente non è più un blocco unico! Però quegli uguale e quei trattini sono orribili, anche se sn l’unica soluzione che ho trovato… madò che nervi… vabbè, grazie cmq per continuare a leggere e recensire!

Dany92: Ciao anche a te! È un piacere vedere che commenti ogni chappy! Che posso dirti? Grazie davvero! La mia storia deve piacerti, e ne sono davvero FelIcIsSiMa!

 

Grazie ancora a tutti. A chi recensisce, ma anche a chi legge e basta. Anche perché nn sn ancora riuscita a risolvere del tutto il probl dell’html… adesso nn mi aggiunge le storie nuove! Ahhhh! Finirò per impazzire cn questo pc! Cmq, html o nn html, questa storia arriverà fino in fondo.

Promesso.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm