Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca_    29/04/2007    3 recensioni
"Un vampiro che offriva ad un altro il suo sangue… -Bevi!- le ordinò in un sussurro. Poi la fame e l’istinto di sopravvivenza presero il sopravvento e succhiò avidamente il liquido rosso. Sentì le forze tornare,il mal di testa diminuire. Quel sapore era la sua vita…andò più a fondo con i canini nella carne,rifocillandosi. Il ragazzo non si lasciò sfuggire un gemito,ma nei suoi occhi si leggeva il dolore. Miriadel lasciò,anche se a malincuore ,il polso del giovane. Non voleva indebolirlo troppo. In fondo l’aveva salvata. Si leccò le labbra,per non lasciare che neanche una goccia andasse sprecata."
Solo una cosa: per favore COMMENTATE!!
Altrimenti come faccio a migliorare?
Se avete letto almeno un capitolo,ditemi che ve ne pare,anche due parole e basta.
Grazie mille!!

Sono sparita a lungo,ma ora sono tornata perchè non sono mai morta del tutto...
Genere: Dark, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampira x pubblicazione Miriadel tremava leggermente,tutti i muscoli del corpo tesi nello sforzo di resistergli. Ma invano. Lo sconosciuto la teneva bloccata contro le casse di legno,sentiva le schegge perforarle la carne. Faceva male.
E non solo la schiena. Dappertutto.
Li vedeva,di sbieco,sopra la spalla dell'essere che la teneva per il collo. Erano un gruppo,cinque o sei,i loro volti distorti in ghigni feroci. Tutti maschi,grandi e grossi,ma soprattutto anziani. Molto più di lei. E il fattore età è determinante tra i vampiri. E una novizia cosa può fare contro esseri centenari?
Era uscita a prendere un po' d'aria,dopo l'assillante serata in società. Faceva caldo nel teatro.
Non si era accorta di loro,aveva notato soltanto un'uomo che la seguiva,un delinquente probabilmente,con cui aveva deciso di rifocillarsi. Si era fatta seguire fino in quel vicolo,dietro il bar del teatro,per finire in trappola lei stessa. Era tutto programmato.
L'avevano accerchiata,ridendo e scoprendo i denti ringhiando.Lei accucciata al centro di quel macabro cerchio, terrorizzata e inesperta.Si era tolta le scarpe, che le impedivano i movimenti,poi aveva cercato di scappare. E ovviamente era stata bloccata duramente.Li aveva visti deriderla. Poi le erano saltati addosso,crudeli, costringendola alla sua prima battaglia. Miriadel non sapeva combattere,ma aveva resistito con quanta forza in suo potere. L'avevano ferita,le avevano fatto male. Ma cosa volevano da lei?
Ora si trovava con le spalle al muro,cercando di resistere. Doveva passare subito alla dannazione eterna?
- Che...vuoi...da me?- cercò di dire. Almeno una risposta prima di morire.
Il vampiro di fronte a lei rise alle sue parole,sguaiatamente.- Non lo capisci ragazzina? No?Lo scoprirai.-
Lei si agitò di nuovo,cercando di sfuggire.L'essere continuava a fissarla nel buio,ma lei non riusciva a distinguerne bene il volto.
- Perchè?- chiese ancora.
Lui spostò la presa,lasciandole il collo ma bloccandola per le braccia. Riusciva a immobilizzarle tutte e due con una mano sola. -Perchè,mi chiedi?- le avvicinò la mano libera al volto,poi le graffiò lo zigomo.Miriadel sentì il sangue colarle sulla guancia. - Perchè una maledizione incide la carne tanto quanto lo spirito.Tu lo dovresti sapere,no?- tirò fuori i denti e con decisione li affondò nel collo della giovane vampira. Lei urlò mentre sentiva il sangue lasciarle le vene.Non poteva fare altro.
Quando la lasciò andare,tutto attorno a lei si stava annebbiando,l'aveva quasi dissanguata. Cadde a terra tremando violentemente.
- Io...sono un vampiro...non avresti dovuto...- balbettò.
L'altro forse sorrise,ma non poteva esserne sicura,tutto stava svanendo rapidamente.- Ti ha detto che è un sacrilegio,vero?Bere il sangue di un'altro vampiro...Vero,in effetti.Ma per te è diverso. - il buio l'avvolgeva,ma sentì la sua risatina- Capirai per forza alla fine. Salutami Jonathan.-
Poi se ne andò,mentre la ragazza crollava a terra priva di sensi,scordandosi le ultime parole del vampiro.







--------------------------------------------------------

Grazie mille per aver letto. Per favore,lasciate un commento,in base ai pareri vedrò se continuare. Grazie!^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca_