𝑳𝒖𝒊 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒂 𝒖𝒄𝒄𝒊𝒅𝒆𝒓𝒍𝒂.
𝑳𝒆𝒊 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒂 𝒔𝒑𝒆𝒛𝒛𝒂𝒓𝒍𝒐.
𝑬 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒄𝒆 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒇𝒊𝒏𝒊𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒂𝒍𝒗𝒂𝒓𝒔𝒊.
🥀
Sin da quando era bambino, Shui è stato addestrato a uccidere vampiri. Quella è la sua missione. Ma quando incontra Rebecca, capisce subito che lei non è come gli altri.
Seducente. Letale. Irritante.
Ogni parola è uno scontro. Ogni sfioramento, un rischio.
Shui porta con sé un segreto che nessuno deve scoprire... e lei - proprio 𝑙𝑒𝑖 - finisce per smascherarlo.
Tra scontri, battibecchi e morsi proibiti, la linea tra odio e desiderio presto si spezza.
E quando il sangue chiama il sangue... non c'è più via di fuga.
⚔️ ᴇɴᴇᴍɪᴇꜱ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇʀꜱ
🌸 ᴀᴍʙɪᴇɴᴛᴀᴛᴏ ɪɴ ɢɪᴀᴘᴘᴏɴᴇ
🎤 ᴊ-ʀᴏᴄᴋ ᴇ ᴠɪꜱᴜᴀʟ ᴋᴇɪ
💔 ɪᴅᴇɴᴛɪᴛà ꜱᴘᴇᴢᴢᴀᴛᴇ
🔥 ꜱᴘɪᴄʏ
⚠️𝗧𝗿𝗶𝗴𝗴𝗲𝗿 𝗪𝗮𝗿𝗻𝗶𝗻𝗴: questa storia contiene scene di violenza (fisica e psicologica), consumo di sangue, dinamiche tossiche e riferimenti ad abusi e stupri (non descritti graficamente ma menzionati). Si consiglia la lettura a un pubblico consapevole.
P.S.: La storia è presente anche su Wattpad
Autore: steffirah | Pubblicata: 18/01/26 | Aggiornata: 18/01/26 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Dark, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

OGNI STORIA PUO' ESSERE LETTA PER CONTO PROPRIO! Troverete l'introduzione all'inizio di ognuna. 2000 giorni di re e regine, tutti i diciotto re e regine dei clan demoniaci ( luna rossa, luna blu eccetera, fino a quello cristallo ). Le storie si collegano si alle long principali, però le potrete anche leggere come singole e scegliere quella o quelle che più vi piacciono.
Autore: Allen Glassred | Pubblicata: 29/06/25 | Aggiornata: 24/12/25 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 53 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 9 recensioni

CONTINUO DELLA DICIOTTESIMA LUNA.
Sono trascorsi vent'anni dalla sconfitta di Vincent e Dominique. La pace sembra essere tornata a Veritas, tuttavia una nuova minaccia incombe: qualcuno vorrebbe appropriarsi dei Pilastri demoniaci e ricreare un mondo nuovo, mentre dei vecchi nemici faranno la loro ricomparsa più spietati che mai. La maledizione del re pazzo progredisce, colpendo uno dei figli maschi di Vanitas ed Ivy e portandolo alla morte: riusciranno il re e la regina zaffiro a convincere gli altri Re ad aiutarli ed a creare in tempo l'antidoto per salvarlo? Riusciranno, dopo molti anni, a perdonare loro padre? Quale sarà la verità che Kaname Hikari deciderà finalmente di rivelare? Seguitemi per la risposta a questa e molte altre domande! Trovate la prima parte della diciottesima luna nel profilo.
Autore: Allen Glassred | Pubblicata: 04/09/23 | Aggiornata: 15/09/25 | Rating: Arancione
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 66 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

Il sole basso tingeva di rame il cielo polveroso. Il SUV, scuro e robusto, avanzava lento su una strada sterrata, sollevando una nuvola di polvere che si sfilacciava nell'aria calda. Le sospensioni gemevano sotto il peso, sobbalzando ad ogni buca, mentre gli pneumatici mordevano la terra asciutta.
Ethan Cole serrò la mascella, ingoiando un'imprecazione all'ennesimo sobbalzo che lo scosse contro il sedile.
Autore: Copy_Cat | Pubblicata: 14/07/25 | Aggiornata: 21/07/25 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

Chi avrebbe voluto fare una cosa del genere a qualcuno?
Chi avrebbe voluto trasformare qualcuno in un vampiro per la propria felicità?
Di certo io non avrei mai trasformato Ryouta solamente perché ero innamorato di lui.
Non volevo che lui finisse per diventare lo stesso mostro che ero diventato nel mio passato.
Writober
Saranno due storie collegate fra di loro
Autore: ImperialPair | Pubblicata: 12/10/24 | Aggiornata: 13/02/25 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

Lysander Douglas è l'ultimo discendente di una nobile famiglia piagata da un'orribile maledizione: ogni anno, solo per una notte, le porte della maestosa magione viene lasciata aperta per permettere allo Zio, uno spietato mostro assetato di sangue, di divorare un componente della famiglia e placare la sua sete. Ma dopo l'ultimo attacco, per una fatale casualità, il sangue del mostro si fonde col suo, e per il giovane inizia una lotta contro la natura malefica di quel suo nuovo stato.
Esiste un antidoto a quella nuova, terribile condanna? E chi è davvero, questo Zio che per millenni ha tenuto sotto scacco la sua famiglia?
Sulle tracce della verità, ben presto Lysander si renderà conto che essa è ben diversa da quella che per anni i suoi avi avevano raccontato, e che forse non è lo Zio il vero mostro a cui dare la caccia.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 16/12/24 | Aggiornata: 22/01/25 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

200 storie. 200 storie concentrate sui quattordici Re dei quattordici Clan delle Lune Demoniache ( o forse quindici, non vi resta che leggere per scoprirlo! ), 200 storie scritte su loro e sulle loro regine, storie che racconteranno momenti forse mai rivelati o non approfonditi nelle long.
Alcuni capitoli rimanderanno a delle raccolte già iniziate, che se vorrete potrete iniziare a seguire, o direttamente alle long. Ogni storia sarà a sè stante, per ciò potrete recensire quella che volete e senza tener conto delle altre.
Autore: Allen Glassred | Pubblicata: 28/01/24 | Aggiornata: 05/01/25 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 10 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 1 recensioni

Il futuro marito di Joséphine non è ciò che sembra...
Autore: ombradisqualo | Pubblicata: 21/11/24 | Aggiornata: 21/11/24 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Horror, Storico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

[…] Fui devastata dalla bellezza che mi si mostrò davanti. Ma subito, una sensazione di panico e paura mi avvolse. Nate sorrideva e nei suoi occhi c’era solamente amore. Niente paura, niente frustrazione, niente panico. Solo gioia e felicità.
«Buongiorno», disse, con quella voce mielosa che riservava solo a me.
Mi ritrassi spaventata. Cosa ci faceva in quel luogo? Era morto anche lui? […]
Autore: WillAuda | Pubblicata: 30/07/24 | Aggiornata: 26/09/24 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

Per Adrian era arrivato il momento di dare l'ultimo saluto alla sua cara amica. Il vampiro sapeva che era un giorno che sarebbe arrivato, ma ciò nonostante non riesce a fermare il dolore mentre saluta una delle poche persone a cui si è legato nella sua vita immortale.
Autore: dragun95 | Pubblicata: 23/09/24 | Aggiornata: 23/09/24 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 1 recensioni

Gabriel è un cacciatore di vampiri, Rakanja un vampiro centenario. Il loro amore potrà superare i loro due modi opposti o sarà la loro rovina?
Autore: la_pazza_di_fantasy | Pubblicata: 01/09/24 | Aggiornata: 02/09/24 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

Una giovane donna, viene catapultata in un'altra vita contro la sua volontà ad intraprendere una nuova avventura che porterà a scoprire la vera sé stessa e i suoi desideri carnali più nascosti.
Portata in una casa di vampiri, viene accolta come domestica e fatta passare da un membro all'altro della famiglia finché non riuscirà a conquistarsi la propria libertà e quella del suo Signore. Da quel momento le aspettative su di lei aumenteranno a dismisura fino a sovrastarla completamente.
Autore: R_Kalgres | Pubblicata: 28/08/24 | Aggiornata: 28/08/24 | Rating: Rosso
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Threesome
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

Cady è costretta a lasciare la sua città, Los Angeles, per la fredda Sunnyside, nello stato di Washington. Una città che presenta non pochi pericoli e tante leggende che la circondano.
Autore: EffyRen | Pubblicata: 14/04/24 | Aggiornata: 14/04/24 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

Di già dal titolo, si deduce per caso qualcosa?
Autore: Flappergiuly | Pubblicata: 06/04/24 | Aggiornata: 06/04/24 | Rating: Verde
Genere: Storico, Suspence, Thriller | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 1 recensioni

Brevissima storia su un guaritore di un certo tipo di ferite "soprannaturali", scritta estrapolando totalmente dal contesto le celebri parole della canzone "La cura" di Franco Battiato.
Autore: Venenarius Calix | Pubblicata: 10/03/24 | Aggiornata: 10/03/24 | Rating: Verde
Genere: Dark, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 1 di 94

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]