Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    28/01/2024    0 recensioni
200 storie. 200 storie concentrate sui quattordici Re dei quattordici Clan delle Lune Demoniache ( o forse quindici, non vi resta che leggere per scoprirlo! ), 200 storie scritte su loro e sulle loro regine, storie che racconteranno momenti forse mai rivelati o non approfonditi nelle long.
Alcuni capitoli rimanderanno a delle raccolte già iniziate, che se vorrete potrete iniziare a seguire, o direttamente alle long. Ogni storia sarà a sè stante, per ciò potrete recensire quella che volete e senza tener conto delle altre.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MORSO
Storia: Pink Lightnings and Red Cobwebs 


Zenitsu entra in quella che è la sala del trono, allarmato: non sa bene spiegarsi che cosa sia successo. Tutto quello che sa è che, nel belmezzo della notte si è destato di soprassalto a seguito di un brutto presentimento e, dopo nemmeno un istante l’aroma di un sangue che ben riconosce è giunto alle sue narici. Senza pensarci su un secondo il re rosa si è precipitato fuori dalle sue stanze, senza nemmeno curarsi di indossare le pantofole. Ed ora eccolo lì: è giunto alla sala del trono, trovandosi di fronte ad una scena alla quale mai avrebbe voluto assistere. “ Tu… “. Mormora solamente, mentre un altro giovane vampiro lo osserva con sguardo di chi sa di aver la vittoria in tasca e stringendo ancora a sè la giovane che, a causa del forte dolore dato dal morso è svenuta. Già, il morso: Zenitsu capisce ogni cosa nel giro di un istante e la cosa lo manda su tutte le furie. Colui che non è altri che suo fratello maggiore Rui ha in fine morso Aya, trasformandola in vampiro. “ Avverto la presenza di due vampiri, oltre a me! Lui! Che diavolo hai fatto ad Aya?! “. grida furioso il re quarzo, mentre a quella domanda l’altro estrae dal collo della giovane le proprie zanne affilate, senza tuttavia mollare la presa sulla fanciulla e stringendola maggiormente a sè.
 

“ Perchè? Non si vede? Eppure, fratellino mio , dovresti avvertire l’intenso odore del suo sangue e come hai detto, oltre a te in questa sala sono presenti due vampiri “. Continua il giovane dalla chioma argentata, la sua bocca è ancora sporca di sangue e non intende ritirare le zanne: è come se così volesse incutere timore al minore che tuttavia, invece di paura avverte solamente la collera salire e crescere in lui. La gibbosa crescente si tinge rapidamente di rosa, Zenitsu stringe così forte i pugni da farseli sanguinare mentre anche nei suoi occhi passa una luce del tutto uguale a quella emanata dalla sua luna.
 

“ Rui! Come hai potuto fare una cosa simile?! “. Grida infuriato il figlio minore di Re Derek e della Regina Allison, mentre suo fratello non sembra affatto pentito del proprio gesto. “ Già il morso di per sè, per noi vampiri equivale ad uno stupro se dato o ricevuto senza il consenso! Ma addirittura trasformare una persona contro la sua volontà…! Sei… sei un essere abominevole! “. Si infuria il biondo, ma a quelle parole il maggiore non sembra affatto intimidirsi. Lecca il sangue presente sulle proprie labbra con fare provocatorio, per poi riprendere parola di lì a poco e senza mai smettere di stringere Aya a sè.

 

“ Perchè? Avresti voluto farlo tu, fratellino? “. Chiede, mentre quella sottile provocazione accende solamente un’ira maggiore nel re rosa. “ Oh! Avresti voluto affondare tu le zanne nel suo collo? Avresti voluto essere tu a bere per primo il suo sangue? Avresti voluto essere tu, colui che le avrebbe portato via la sua umanità? “. Continua a provocarlo il più grande, mentre la sua vedova nera si posa sulla sua spalla come se nulla fosse. “ Spiacente, ma sei arrivato tardi: ora, la cara e dolce Aya mi appartiene. Come vampiro sono stato io a darle la vita, sono il suo padrone e sicuramente, quando si sveglierà sarà il mio sangue che desidererà. Il mio, non il tuo “. Continua ma, a quest’ultima uscita l’altro non ci vede più.

 

“ Chiudi quella bocca! “. Grida alterato il nipote di Anaìs, mentre un fulmine rosa sfiora di un soffio Rui. Solo grazie alla sua prontezza di riflessi infatti, il Principe di Deisian riesce a spostarsi ed evitare che l’ira del fratello lo colpisse sotto forma di quel…

 

“ Il fulmine rosa… “. Mormora solamente, mentre Zenitsu ansima pesantemente: non sa come ci sia riuscito, ma in quel momento di forte collera è riuscito a scagliare un fulmine rosa al fratello. Proprio come gli ha detto Takashi, pensa: la sua collera ha attivato il potere insito nel suo sangue, quel potere che sicuramente è un’eredità del padre e dei precedenti re di Deisian ma che ancora il re rosa non riesce a controllare a pieno. “ Brutto bastardo… “. Sibila solamente l’argento, notando come il suo morso stia agendo su Aya: la giovane sta iniziando a soffrire parecchio e si lamenta malgrado sia incosciente. La trasformazione sta evidentemente iniziando, sempre ammesso che il corpo non rigetti il morso e con ciò porti delle gravi conseguenze per la figlia maggiore di Takashi e Noshiko.

 

“ La pagherai molto cara, per ciò che hai fatto ad Aya! Il tuo gesto non rimarrà impunito “. Assicura ad un certo punto Zenitsu, mentre suo fratello si volge di scatto verso di lui. Poi un’idea gli balena in mente: un morso. Sarà un morso pensa, a risolvere i suoi problemi. Infatti pensa, sa perfettamente che con il morso e bevendo il sangue di una persona si possono assorbire la sua Zydrate ed i suoi ricordi, oltre ai suoi poteri. Il suo sguardo si fa folle per un istante, mentre guarda in direzione del fratello.

 

“ Fatti avanti, fratellino! Fatti avanti… “. Sogghigna, mentre la sua vedova nera si allontana improvvisamente da lui. Ma dove sia diretta, solo ella stessa ed il suo padrone lo sanno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred