Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: biebshair    17/10/2012    1 recensioni
Caro diario, oggi mi hanno portato in una clinica di nome “ Timberlin Knolls ”.
Non so come sarà questo posto, non ci sono mai stata.Non ci voglio stare.
Mi dicono che qui mi aiuteranno.Ecco, mi dicono tutti che ho "bisogno d'aiuto"...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     Capitolo due.



2° novembre 2010
Caro diario, oggi ho scoperto che posto è questo.
È un posto orribile, è una di quelle cliniche dove ci portano i malati,
dove ci portano i matti.
Pensano che sia matta, ecco.Mi odiano, forse mi hanno portato qui per liberarsi di me.
Perché sono un problema, per loro.Con tutti i miei di problemi che secondo loro vanno "curati"(cosa non vera tra l'altro).
È colpa mia se qualche volta non stanno bene.
È sempre colpa mia.
Per loro è facile parlare:non un chilo di grasso, non sono nessuno per preoccuparsi del loro aspetto fisico.Mentre io devo fare qualcosa, devo essere magra.
Tutti si aspettano che io sia magra.
La cosa peggiore, forse, è che qui ti obbligano a mangiare.
Anche se non vuoi, ti mettono il piatto davanti e ti ordinano di mangiare.
O mangi, o passi il pomeriggio ad aspettare li, con il piatto pieno davanti.
Dopo aver mangiato ho provato ad andare in bagno, per vomitare, ma uno mi ha accompagnata dentro.
Sapeva cosa volevo fare.
Mentre ero li ho notato una cosa:non ci sono rasoi o cose affilate.
Non mi posso tagliare.Non so cosa fare, sono disperata.
Ingrasserò, sarò depressa e non potrò tagliarmi.
È la cosa peggiore che mi sia capitata, questa clinica.



Zalve.
Premetto che questo capitolo l'ho scritto con Demi di sottofondo, adesso c'è “Litghtweight” jhgjgfb.
So che questo capitolo sembra lungo, ma in realtà è perché vado a capo molto spesso AHAHAH.
È partita “Skyscraper”.
Poi…Non so, questa FF è una di quelle di qui vado più fiera.Mi piace come la sto scrivendo, mi sembra stia venendo bene, si? *tutti dicono NO!*
Mi sembrava giusto parlare un po' di come si dovesse sentire Demi al pensiero di non potersi più autolesionare o vomitare.
Ho letto che in un intervista ha detto che le era diventato indispensabile.
Nel suo documentario (“Demi Lovato:Stay Strong” ), lei dice che la obbligavano a mangiare, quindi…
Oh, “Trainwreck”.
Poi, vi starete chiedendo perchè ho postato nemmeno due minuti dopo il primo capitolo.Ora ve lo dico:c'è l'avevo già pronta AHHAHAHAH.
Un giorno capirete c; (?)
Okay, sta venendo una cosa lunghissima, quindi ciao cwc.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: biebshair