Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: biebshair    17/10/2012    2 recensioni
Caro diario, oggi mi hanno portato in una clinica di nome “ Timberlin Knolls ”.
Non so come sarà questo posto, non ci sono mai stata.Non ci voglio stare.
Mi dicono che qui mi aiuteranno.Ecco, mi dicono tutti che ho "bisogno d'aiuto"...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       Capitolo uno


1° novembre 2010.

Caro diario, oggi mi hanno portato in una clinica di nome “Timberlin Knolls”.
Non so come sarà questo posto, non ci sono mai stata.Non ci voglio stare.
Mi dicono che qui mi aiuteranno.Ecco, mi dicono tutti che ho "bisogno d'aiuto", ma non è vero.
So che non è così.
Mi taglio, è normale.Detesto il mio corpo, la mia faccia, il mio carattere, tutto.
Perché?Sono grassa.Sono brutta.Sono antipatica, non riesco mai a piacere alla gente.Non riesco nemmeno a credere di avere fan. Pensano che io sia perfetta.
Che io sia "felice" di tutto ciò.
Io non ne sono tanto convinta.




Zalve.
Allora, questo è il primo capitolo della mia FF su Demi.Ho voluto fare
una cosa un pò diversa dalle altre:scrivere come se fossi lei.
Forse ne verrà fuori una schifezza assurda, si probabilmente, ma ditemi qualcosa.
È uno dei miei idoli, Demi.Forse non si sentiva così, forse peggio, forse meglio…
Bho. Non ha mai detto molto riguardo a come si sentiva in clinica, non così approfonditamente che io potessi capire come si sentiva.
Spero di riuscire a ricavarne qualcosa c:

Peace&Love.

P.S.: so che il capitolo è molto corto, ma saranno tutti così.Forse(dico forse)alcuni saranno più lunghi di altri…Non so cwc.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: biebshair