Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    18/10/2012    1 recensioni
A Londra in un'ospedale psichiatrico, rinchiusa ingiustamente, una ragazza muore...I fratelli Winchester e le due ragazze Christine e Violet devono combattere contro nuovi nemici che con le loro azioni stanno distruggendo l'equilibro ultraterreno e che li porterà a collaborare con personaggi davvero singolari..Crossover Supernatural/Angel o Demonio/le Sorelle Mcleod e la saga di Sea Haven di Christine Feehan..Il resto scopritelo da soli..Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi il ventottesimo capitolo di "Crystal Spume"...Nel precedente avevamo visto Gabe lasciare il Paradiso e dare nel contempo una lezione esemplare a Zaccaria...In questo capitolo ritorna Hannah Drake, la Signora delle Sette Luci del Crepuscolo...Ormai la battaglia è sempre più incalzante,i prescelti dei tre regni si stanno per riunire...Ma non vi anticipo nulla :) Grazie a tutti coloro che la leggeranno, recensiranno, mettendo nelle seguite/preferite/ricordate/e da recensire, a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :) Buona lettura :) Gabrielle :)


31/Agosto/2012 Casa Drake, giardino ore 22.19 
Hannah Drake stava osservando il cielo dal balcone di casa sua, ancora totalmente limpido, assaporando l’odore della brezza notturna e pensò al suo compito, quello di scortare le anime all’interno delle anime. E doveva farlo insieme a Gabriel, il mitico arcangelo delle annunciazioni. Dentro la casa, c’era Libby che festeggiava il compleanno, l’atmosfera di allegra spensieratezza. Sospirò, cercando di non pensare che forse non le avrebbe mai viste più. Pose le mani davanti a sé e si concentrò. Dalle mani spuntò una luce dorata che trasformò alcuni petali di gelsomino in farfalle. Un uomo cominciò a battere le mani.
“Che cosa è un regalo d’addio?” disse una voce risentita.
Hannah si girò e il suo cuore battè forte, era Jonas. La ragazza si spostò una ciocca di capelli biondi e disse con noncuranza “E tu hai deciso di farmi venire il sangue amaro? Vattene Jonas”
Ma l’uomo non lo fece e afferrò il polso destro di Hannah. Tra di loro ci fu un istante che seppe d’eternità e il poliziotto sospirò “Non voglio che tu vada, potresti morire”.
“Sono assicurata grazie” disse Hannah furiosa.
“Oh lo so” disse Jonas ridendo nervosamente “Ma ho la netta impressione che tu…”.
Hannah lo interruppe con un bacio. Dapprima Jonas non fece nulla per incoraggiarla, poi cominciò a baciarla con un trasporto tale, che Hannah dimenticò di essere una Drake, dimenticò ogni cosa. Solo per il suo Jonas.Il bacio durò parecchio tempo e poi Jonas disse emozionato “Io ti amo Hannah”
“E c’era bisogno di un incentivo per farti parlare?” lo stuzzicò Hannah.
Jonas rise e dopo si rabbuiò “Sei proprio sicura di voler andare?”
Hannah non rispose subito e si limitò a guardare il cielo, con la luna ancora bianca e innocente e disse “L’equilibro è tutto”
“Niente di quello che dirò può farti cambiare idea vero?” disse Jonas triste.
“No” disse Hannah sincera “Niente”
Jonas la prese per mano e la baciò appassionatamente “Allora che le tue labbra possano avere il ricordo delle mie”
Prima che Hannah potesse replicare, Jonas era rientrato in casa, stavolta il passo più pesante. Era un tipo strano, il suo Jonas. Si stuzzicavano a vicenda, ma quella sera aveva scoperto che ci teneva. Poi un fremito la scosse tutta e si ritrovò a danzare sulla ringhiera di marmo del balcone. A un passo dal cadere dalla scogliera. Sentì gli occhi della sorella maggiore gridare “Hannah”.
“Lasciala fare” disse Libby calma.
Sarah Drake la fulminò con lo sguardo e ribattè “Perché? Si ucciderà”
“No,stai attenta” la ammonì la guaritrice della casa “Guarda con attenzione”
Hannah continuò a danzare, incurante di essere a un passo dalla morte. Dalle sue mani si formò una luce dorata che illuminò il cielo notturno e una fiaccola divina comparve nelle sue mani, ebano finemente lavorato, con disegni intarsiati e un fuoco eterno la attraversava. Hannah fissò l’arma con reverenza e la prese. Tutto in lei venne stravolto e vide i regni ultraterreni, in un turbinio di sensazioni e di emozioni.
“Gioia e felicità”
“Dolore e distruzione”
“A metà tra il cuore e la distruzione”
Vide il Paradiso, Purgatorio e Inferno tutti insieme, tante emozioni, tante sensazioni, tutte insieme. La serenità del Paradiso e delle sue anime, la malignità dell’Inferno e la paura ancestrale delle anime torturate, il senso dell’indecisione che aleggiava nel Purgatorio. E nel cielo ci furono le sette luci del Crepuscolo, i sette livelli del viola, la sua arma per portare le anime nel loro posto d’onore, nei regni ultraterreni. Da una luce color grigio comparve un uomo dai capelli castano scuro e occhi azzurro scuro che sorrideva. Il suo sorriso colmava Hannah di aspettativa.
“Gabriel” disse Hannah con reverenza.
“È arrivato” dissero Sarah emozionata.
“Rendici fiere di te” disse Joley in tono bellicoso “Fagli vedere chi comanda”
“Sarà un vero onore” disse Hannah e poi si girò a guardare Gabriel. L’arcangelo era seduto comodamente su una nuvola e gettò uno sguardo di piena comprensione su tutto quello che stava succedendo.
“Madame, prego” disse Gabriel porgendole un braccio “Sarò il suo cavaliere in questa missione”
Hannah si girò verso le sorelle che la osservarono fiere e vide Jonas che ricacciare indietro le lacrime, poi senza dire neanche una parola, prese il braccio di Gabriel. L’arcangelo fu contento della straordinaria tempra della Signora delle Sette Luci del Crepuscolo.
Le anime erano salvate, o almeno potevano avere una scelta.
“Si prega di mettere le cinture di sicurezza” disse Gabriel imitando l’annuncio del capo pilota “Sarà un viaggio abbastanza turbolento”.
“Adoro le avventure” ribattè Hannah divertita.
Gabriel la guardò ancora più orgoglioso. Ci volevano molti più angeli come lei.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester