Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: rebelheart_    19/10/2012    5 recensioni
Io? Beh un caso disperato.
Ciao amigos mi chiamo Kida, sono la protagonista di Metal Fusion, un dietro le quinte, un lato mai raccontato.
Sarà la sorella gemella di Kyoya a raccontarcelo, ci sarà da divertirsi. Con il fantastico aiuto di Ami Chan.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kida –Il momento di agire.
Mi posizionai d’avanti all’entrata.
Kida –Che ci fate qui?
Myu –Gli stavo mostrando Komamura.
Kida –Myu tu sai benissimo che qui non si può entrare.
Myu –Si lo so ehehehehehe…ma avevo voglia di vederlo.
Kida –Hai portato…anche lui…ci andavamo sempre solo noi…
Myu –Lui ha un nome.
Kida –Per me non esiste e non puoi farmi cambiare idea!
Myu –Come vuoi…
Kida –Adesso andatevene.
Myu –Ma cosa ti sta succedendo? Non sei la Kida che ricordo.
Kida –Hai ragione non lo sono, sei soddisfatta?
Myu –No…
Lo disse ha bassa voce e purtroppo sapevo perché, ma io di certo non potevo rimediare. Se ne andarono a passo lento Myu aveva la testa bassa.
Nisha –Kyu…
Kida –Non c’è la faccio più, vorrei tanto scusarmi ma non posso.
Nisha si strofinò contro il mio viso visto che era ancora sulla mia spalla e io l’accarezzai dolcemente.
Andai avanti indietro per il villaggio almeno un centinaio di volte a pensare cosa avrei dovuto fare…poi mi venne in mente una cosa importantissima che avrei dovuto ricordare già da un po’.
Kida –O no, no, no, no. Non ci siamo proprio sono in ritardo!!!! Ma come ho fatto a dimenticarmene?!!! Cavolo!
Cosa mi era preso? Beh ma era chiaro. Domani era il compleanno di Myu e non le avevo un regalo!!!!!!
Kida –Panico! Panico totale!
Nisha –Kyuuuuuuu!!!!!
Kida –Non ti ci mettere pure tu! Allora cosa posso regalarle?
Andai nella parte isolata del bosco mentre camminavo avanti e indietro in cerca di idee.
Kida –Oh celo…oh celo che cosa posso fare?
Ryuga –La piccola Tategami ha scordato il compleanno della sua migliore amica…
Mi fermai con il piede ancora alzato pronto a toccare terra, pensai “no questo non dovevi dirlo mio caro”. Improvvisamente una vampata di fuoco si accese nei miei occhi.
Kida –No questo non dovevi proprio farlo…
Ryuga –Io volevo soltanto darti un consiglio.
Kida –Non accetto consigli dagli idioti siamo noi Ryuga.
Nisha –Grrrrr…
Ryuga –Lo sai Myu era molto triste quando le hai detto quelle cose.
La mia espressione in un attimo cambiò, la tristezza più grande era quella di far soffrire proprio lei, mi scese una sola goccia dal mio occhio destro che calcò i segni a croce sotto i miei occhi. Si lo so io non piangevo quasi mai.
Kida –Ci sto provando ok! Ci provo ma non c’è la faccio, non c’è la faccio! Mi dai fastidio perché ti credi tanto un dio!
Ryuga –Beh dovrai pur prendere un modello a cui ispirarti ahahahahahaha!
Diedi un pugno contro un albero provocando uno squarcio all’albero…sembra strano ma io sono molto forte, non sfidatemi mai... Ehi ci sono molte cose che voi non conoscete di me!
Kida –Perché non te ne vai?
Ryuga –Voglio restare con lei.
Kida –(Lui vuole restare…ma allora…no non se ne parla!) Non ti rendi proprio conto vero di quello che fai?
Ryuga –Cosa? Che cosa ti ho fatto tanto da farmi detestare eh?!!
Alzò la voce in un tono troppo arrabbiato, mi fece quasi paura.
Kida –Lasciami in pace!!!
Ryuga –…
Kida –Sfidami a beyblade. Se vincerò io mi lascerai stare. Se perderò ti darò il bacio che tanto desideravi.
Ryuga –Ci sto! Cominciamo! Ma mettiti bene in testa che quando io voglio qualcosa, la ottengo.
Kida –Non mi sottovalutare…
Gli lanciai una delle mie occhiate, voi ormai sapete che intendo, e finalmente tirai fuori il mio compagno di vita…Voltur Dragon!
Ryuga –Voltur Dragon?! (Incredibile)
Kida –Esatto, mi fa piacere che tu lo conosca.
Il mio beyblade
Mi dispiace di non avervelo raccontato, tranquilli comincio subito. Il mio beyblade è un drago nero grande quanto un castello, occhi rosso rubino e le zanne più grandi dell’universo. Le sue ali erano decorate con filamenti viola.
Ryuga –Non mi spaventa.
Kida –Coraggio tiralo fuori.
Ryuga –Ecco Lightning L-Drago!
Kida –Cosa?!
Ryuga –Te l’ho spiegato prima…
Kida –No…(Impossibile…ma come diavolo a fatto ad averlo)
Ryuga –Questa è un’occasione molto speciale e quindi devo usare un bey speciale non credi? Hahahahahahaha!!!
Kida –(Bastardo…il mio incubo peggiore era combattere contro quel beyblade!) Allora pronti…
Ryuga –Lancio!!!!
I due bey cominciarono a studiarsi lentamente ma io conoscevo tutto di quel beyblade, avevo studiato libri interi su di lui.
Kida –Cos’è hai paura di attaccare?
Dovevo stuzzicarlo un po’ tanto per divertimento hahahahaha che bastarda che sono!
Ryuga –Attacca!
Mi attaccò come previsto, e io mi rubai un po’ della sua energia, essendo un drago il mio bey ha le stesse potenzialità.
Kida –Stritolata del dragone!
Il mio bey iniziò a girargli intorno fino a creare un tornado di fuoco che non gli permetteva di muoversi, di solito funzionava perché si fermavano di colpo, ma L-Drago era molto forte. Ero sicura che non avrebbe ceduto.
Ryuga –E tutto qui quello che sai fare? L-Drago attacca ancora!
Kida –Accidenti!
Ryuga –Facciamo la finita…adesso mossa speciale: Battaglia Suprema dell’Imperatore Drago!
Kida –Tocca anche a te mossa speciale: Distruzione di Fuoco dei Draghi Volturi.
Tutto si concluse con un esplosione pari a quella della bomba H, l’unico beyblade ancora in vita era il mio (Non ve l’aspettavate vero? Nd Kida) ma io ero a terra, avevo fatto uno sforzo enorme visto che quella mossa era proibita, io mi spingevo sempre oltre i limiti soprattutto per una battaglia cosi importante, aveva i suoi contro ma avevo vinto!
Ryuga –Non ci posso credere…ho perso…
Mi alzai ancora dolorante.
Kida –Hahahaha hai perso, magnifico, ma adesso devi mantenere la promessa, tu la smetterai di perseguitarmi!
Ryuga –No sei tu che mi darai il bacio.
Kida –Soffri di psicologia inversa vero?
Lo guardai avvicinarsi con il suo cappotto-mantello, deglutì non avrei dovuto cacciarmi nei guai…certo che me li vado proprio a cercare (-_-). Fino a quando non arrivò a due centimetri da me e cominciò ad accarezzarmi il viso, le sue mani erano cosi calde, no! Ma che vado a pensare le mie gambe ancora tremavano!
Kida –Ti prego Ryuga non farlo.
Il fatto e che io glielo stavo lasciando pure fare! Ma avevo capito che reagire quando si ha d’avanti uno come lui, era molto ma molto peggio!
Ryuga –Hai paura?
Kida –Io…
Non ebbi il tempo di finire la frase che già Ryuga era intento a stringermi i fianchi con tutta la sua forza. Oh e un particolare…mi stava baciando. Ci avvolse un bagliore di luce che scomparve con un’esplosione. Mi stringeva forte i fianchi, le sue mani erano possenti, io invece non lo sfiorai di un millimetro anche se lo desideravo con tutta l’anima, com’erano le sue labbra? Un mix di veleno di cobra e ustione da 3°grado, ma io credo che senza amaro…il dolce non era poi tanto dolce. Potete immaginare che fu un bacio molto lungo e poi finalmente mi lascio. Le uniche parole che mi uscirono da bocca furono: “Ti basta come ricambio, cavolo?!”
Ryuga –Direi di si.
Se ne andò come se non fosse successo niente, idiota!
Oh avevo voglia di dargli uno di quei ceffoni!!! Ma io avevo tradito Myu, e questo non avrei mai potuto perdonarmelo, ma non mi aveva lasciato scampo…cosi corsi da lui, mi posizionai d’avanti a lui ferma e decisa e infine gli diedi uno dei miei schiaffi più forti, ricordati per i segni che lasciavano, le cosiddette “cinque dita” compresi artigli! Direi che se lo meritava, non credete?
Kida –Buon affare che ne pensi? Due al prezzo di uno!
Ryuga –Tsk! Dovevo aspettarmelo.
Kida –Mi fa piacere che te lo aspettassi! Di un po’ l’hai fatto per divertimento?
Ryuga –Certo e mi raccomando voglio che lui lo sappia.
Kida –Lui chi?
Ryuga –Tuo fratello, mi sono vendicato tesoro ahahahahah.
Kida –Non provare ha chiamarmi cosi…subirai solo la mia ira! Ti consiglio vivamente di andartene al più presto…
Ryuga –Oh no…tu non mi allontanerai mai da Myu.
Kida –(Oh no il suo compleanno?! Accidenti quanto lo odiavo!!!!) Adesso vattene…chiuderemo la faccenda un’altra volta. Ti avverto, sta lontano da me…
Ryuga –Tsk!...
Oh finalmente una volta che mi ascoltava, se ne stava andando! Problema n°2: Il compleanno di Myu,le porterò qualcosa di davvero speciale…

 
“Ci sono due tipi di persone al mondo, buoni e cattivi certo, i buoni dormono meglio ma sembra che le ore di veglia siano molto più divertenti per i cattivi”.


Eccomi con un' altra delle mie follie ahahahaha, allora qui Ryuga ha un po' esagerato ma non gli conviene scherzare con il fuoco...Per colpa sua si è dimenticata il compleanno di Myu...quale pensate che sia il suo regalo? Io penso che sarà qualcosa di davvero magico...e chiedo scusa forse il capitolo non è interessante come il quarto e che questa settima ho avuto molti impegni...scusate...ma prometto di impegnarmi al massimo nel prossimo un bacio e un abbraccio a tutti!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: rebelheart_