Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    02/05/2007    2 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 4 My dream is real

Svoltò in un viottolo che alla fine sbucò nella piazza della stazione, il campanile troneggiava e in quel momento suonava le sei. Roxas entrò nell’edificio e pagò alla cassiera il biglietto per andare alla terrazza del tramonto.

"ha detto che voleva vederlo…." pensò mentre seduto sul sedile guardava il sole scendere dalla sua postazione.

Dopo una decina di minuti di viaggio, il ragazzo scese alla meta. Percorse il viale alberato, e le scale di pietra che portavano alla terrazza. Giunto si guardò intorno nel tentativo ti capire se era stato tutto vero o solo un gioco della sua mente.

- sei arrivato finalmente! Ma il sole è già calato….-

La voce proveniva da una ragazza bionda (miiii ma tutti biondi sono?! N.d. Kano), dagli occhi azzurri e con addosso un vestitino bianco.

- allora non ti ho immaginata!- esclamò sorpreso e allo stesso tempo sollevato Roxas.

Lei rise.

- mi puoi dire chi sei?-

- il mio nome è Naminè- si avvicinò a lui e si sedette sulla panchina lì di fianco.

Roxas la imitò.

- ho molte cose da chiederti…-

- posso immaginare, credo che innanzitutto vorrai sapere come faccio a entrare nei tuoi sogni e soprattutto perché l’ho fatto…-

Il ragazzo annuì.

- vedi, io sono un nessuno, ovvero una creatura nata nel momento in cui un cuore forte cede all’oscurità lasciando così una sorta di energia che prende forma. Ognuno di questi esseri possiede capacità differenti io per esempio posso entrare nei sogni della gente, ma non possiede un cuore.-

Roxas ascoltava il discorso come in trans, cercando ci capire come questo potesse avere a che fare con lui.

Naminè continuò.

- ora veniamo al perché ti ho cercato… ho bisogno del tuo aiuto. Io sono destinata a scomparire perché non ho cuore e non appartengo ne alla luce ne all’oscurità e l’ordine naturale non ci accetta… tu sei il secondo prescelto del keyblade e se ci aiuti ad aprire Kingdom Hearts noi potremo ricevere ciò che ci manca e fare finalmente parte del mondo!-

- noi?!- chiese il ragazzo.

- devi sapere che oltre a me ci sono altri dodici nessuno, che aspettano la tua decisione con la consapevolezza che hai in mano il loro futuro..- spiegò la ragazza.

- io non so se sono in grado di aiutarvi…- rispose il ragazzo sconcertato

- sei la nostra unica speranza te ne prego!- gli afferrò la mano

Roxas guardò gli occhi della ragazza si vedeva che era in tensione, ma come poteva lui farsi carico di un problema così grosso?

Aveva combattuto solo una volta con il keyblade e non ne possedeva neppure uno.

- ho bisogno di un po’ di tempo per pensarci…- le disse infine

Naminè parve un po’ più sollevata. - d’accordo, ma sappi che hai solo fino a domani pomeriggio, il mio potere si sta affievolendo e le barriere magiche che proteggono questo luogo stanno diventando troppo potenti…-

- che barriere?!- chiese Roxas senza capire

Ma la ragazza si limitò a rispondere - domani verrà un altro nessuno e spero di vedervi tornare assieme…- e sparì con un sorriso malinconico.

Il ragazzo rimase imbambolato a guardare la panchina di fianco a sé ormai vuota.

Possibile che succedessero sempre tutte a lui?

Beh ma in fondo era lui che fino a stamattina voleva che succedesse qualcosa di diverso…. Ed era stato prontamente esaudito.

- eccoti qui ti ho cercato dappertutto!-

La voce famigliare lo fece voltare.

- ciao Olette…-

Lei si fermò e lo guardò intensamente.

- che sei venuto a fare qui?- gli chiese

- volevo vedere il tramonto e poi avevo bisogno di schiarirmi le idee- le rispose

La ragazza si sedette al posto di Naminè. - sei strano di questi tempi… ma almeno venire qui ti è servito?-

- veramente non saprei… forse No… sono ancora più confuso-

Roxas alzò la testa verso il cielo buio, all’orizzonte c’era sempre una striscia di rossore che si estendeva sul mare, come se il sole non volesse mai tramontare.

-senti Olette…- disse d’un tratto

- dimmi…-

- se qualcuno ti avesse chiesto aiuto, ma per darglielo dovessi andare via dalla tua città senza alcuna garanzia di quello che ti aspetta che faresti?- le domandò

La ragazza soppesò per un attimo la risposta.

- che domande mi fai?- chiese stupita - la risposta tra l’altro ce l’hai già!-

- che?-

- anni fa quando sono stata rapita ti ricordi? Quanto ci hai pensato prima di lanciarti al mio salvataggio?!- gli disse guardandolo divertita, lui rise.

- hai ragione….- si alzò

- Roxas…-

Il ragazzo si girò - umh?-

- se te ne devi andare però ricorda che qui noi ti aspettiamo…-

Lui sorrise, - certo lo so… ma ora sarà meglio tornare-

- ok-

Commenti: lo so lo so… mi sono fatta aspettare! Scusate. Questo capitolo forse è stato uno dei più facili… naminè e roxas sono due personaggi come dire…. Liberi, nel senso che non essendo molto presenti in kh 2 seppure fondamentali lasciano che sia la nostra immaginazione a crearsi il personaggio e quindi me li sono giocati un po’ come mi pareva. Chi sta aspettando l’arrivo di axel sappia che manca poco.

Ringraziamenti:

neko-chan: grazie neko, quella volta ho pensato pure di contattare nomura per un cambiamento di trama ma ho pensato che non sapendo il giapponese sarebbe stato un problema.. ^_^"

Black Kairi: nella rissa c’è finito per colpa di seifer! attaccabrighe era in ffviii e così e rimasto! Fossi stata in roxas avrei già chiamato il telefono azzurro!

Vivitheblackwizard: emh…. ^_^" mi sa che… ^_^"" non avevo in programma di mettere vivi… ^_^"""" solo perché mi sono fatta già un programma di come deve andare e non saprei proprio dove metterlo… ma mi piacerebbe fare una fic dove inserire anche chi recensisce come comparsa e se la farò tu sarai uno dei primi promesso!!!

Rikulove: ciao! Vedo che ho molte rivali da affrontare per conquistare il bel riku! No scherzo! Di spazio a riku ne darò di più stai tranquilla dopo tutto è sempre il mio personaggio preferito! Roxas e axel amanti?! Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____* no no non è quel genere di fic (con tutto il rispetto, sono fatte benissimo quelle fic) una bellissima amicizia ma nulla di più!!!

Allora ci risentiamo il prossimo capitolo! Mi raccomando recensite o smetto di pubblicare ha ha ha!

Baci by Kano-chan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan