Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    20/10/2012    1 recensioni
Rieccoci! Scusatemi tantissimo per il ritardo! Questo è il sequel (si scrive così?? XD) della mia prima storia, cioè "Sei giorni da maestro". Questa volta i capitoli non saranno limitati a sei ma saranno molti di più.. Spero che vi piacciano! Buona lettura! Ciao ciao
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Organizzazione XIII, Roxas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-NARRA AXEL-

Dopo aver mandato Roxas verso un bidello dell'aria burbera, mi avvicino all'altra bidella. Sembra antipatica, meglio farsela simpatica..
Sfodero un grande sorriso ed esclamo "Salve, sono della 4B! Mi può dire dov'è?" con la coda dell'occhio osservo Roxas andare alle scale e cominciare a salirle, lo sguardo basso verso le scarpe.
La donna gira il viso verso di me e sembra immobilizzarsi. Per qualche secondo la bidella non spicca parola, mi fissa dai suoi 1.50.
Sto per rifare la domanda, perplesso, ma lei sembra riscuotersi e mi balbetta un "E-Ehm.. F-Fammi controllare, caro..." abbassa lo sguardo sulla lista che ha tra le mani e poi balbetta "S-Sei nell'Aula 167, al secondo piano!"
Faccio un sorriso sghembo "Grazie mille"
Mi allontano prima che la donna possa svenirmi tra le braccia e salgo le scale. Dopo poco arrivo al secondo piano e cammino lungo il corridoio leggendo i numeri sulle porte, raggiungo la 167 e entro tranquillo.
Tutti si voltano a guardarmi, anche il professore presente nell'aula. Non sembra molto contento di questa mia improvvisa entrata. Ha i capelli castani e gli occhi azzurri, è identico a Lexaeus.
Cerco di rimediare "Buongiorno, professore.. Io sono Axel, il nuovo alunno! Piacere di conoscerla!"
Gli porgo la mano, ma lui continua a fissarmi con disprezzo. Senza dire nulla, mi indica il terzo banco.
Abbasso la mano, forse l'ho fatta grossa... Mi siedo al banco, accanto ad un ragazzo con i capelli biondi e a spina. Lo guardo e mi irrigidisco.
Non è possibile..
"Demyx?!" gli sussurro con voce sconvolta "Che ti fai tu qui?!"
Il ragazzo punta i suoi occhi fin troppo familiari su di me. Aggrotta le sopracciglia e mi osserva dalla testa ai piedi.
"Scusa, ci conosciamo?" mi chiede.
La mia mente va ancor più in confusione. Che cosa?! Demyx non mi riconosce?! Assolutamente impossibile!
Tento di ragionare, mi passo una mano sul viso e poi gli porgo la mano, decidendo di non pensarci.
"Piacere, io sono Axel. A-X-E-L. Got it memorized?" nonostante la confusione, non posso fare a meno della mia presentazione fottutamente figa.
Demyx fa un sorriso divertito e stringe la mia mano con nuovo entusiasmo "Io, come hai detto tu, sono Demyx!"
E' proprio come me lo aspettavo... lunatico, non sai mai come potrebbe reagire.
Ben presto mollo la sua mano perchè il professore mi fa una domanda.
"Dove abiti.. Axel?" mi osserva con i suoi occhi azzurri, glaciali. Lui non sembra Lexaeus.. Lui E' Lexaeus!
Decido di rispondere, se è come Demyx, lui non mi conosce "Al momento alloggio in un piccolo Bed and Breakfast, a Messina, al centro. Ci alloggio con...." esito "...mio fratello, della IIC"
Tutti sembrano alquanto sorpresi. Perchè si sorprendono tanto? Non hanno mai sentito parlare di due ragazzi che alloggiano in un B&B?
Evidentemente no.
"Fammi capire, porcospino, non hai una casa?" chiede una voce femminile e divertita.
Questa voce mi è stranamente familiare, giro il viso e incontro gli occhi verdi di Larxene.
Sgrano gli occhi per un istante e rispondo dopo poco "No, la stiamo cercando"
La ragazza ghigna "Posso ospitarvi nella mia per qualche settimana..."
Tutti cominciano a mormorare, preoccupati.
La richiesta non è per niente allettante, so bene di cosa è capace quella donna. Non c'è di certo da fidarsi.
Però una casa ci serve ardentemente, non possiamo vivere per sempre in quel locale, i proprietari si sono già scocciati di vederci andare in giro per le stanze, è da una settimana che alloggiamo lì.
Dannazione, non ho molta scelta, però voglio fare un ultimo tentativo. Incrocio le braccia al petto.
"Beh.. sarebbe meglio se qualcuno avesse qualche casa da consigliarmi. Che so, una in affitto oppure in vendita.."
Cala un silenzio innaturale.
Non c'è scampo.
Mi mordo le labbra, innervosito da quella stupida situazione, e esclamo "Va bene.. va bene.."
La ragazza allarga il ghigno che non preannuncia nulla di buono "Sarà un piacere ospitarvi"
Fantastico, ho fatto la prima cazzata dell'anno scolastico.

Nota dell'Autrice
-Buoooongiorno a tutti!! Eccomi qui con un nuovo capitolo de "Il sole e la luna"! Stavolta è Axel che descrive il primo giorno di scuola, che non gli va del tutto bene. Ho deciso, come avete potuto notare, di fare cloni dei membri dell'Organizzazione. La cosa è un po' incasinata, ma la capirete con il tempo!
Grazie mille per le recesioni e per tutto. Vi prego, come sempre, di recensire. Accetto critiche, consigli, ma anche complimenti <3
Sayoonara <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim