Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AutumnLeaves98    20/10/2012    2 recensioni
Piccola Klaine ispirata da un momento di pura idiozia! Perché, anche tra pistole e due ragazzi, può nascere un graaaaaaande amore. :D
Il ragazzo posò l'indice sul grilletto e premette lentamente. Prese un profondo respiro e Kurt si coprì gli occhi con le mani. I secondi scorrevano ma sembravano ore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparare o non sparare? È questo il dilemma. Sparare o non sparare? È questo il dilemma.

Blaine guardò il volto terrorizzato di Kurt e alzò la pistola davanti a sé. Doveva farlo. Per il loro amore. Non ci sarebbero state scusanti al suo fallimento.
Aveva la fronte imperlata di sudore e con mani tremanti prese la mira e sfiorò il grilletto varie volte. Kurt era visibilmente ansioso. C'era di mezzo l'autostima del proprio ragazzo! Se Blaine non ce la faceva lui doveva sorbirsi i suoi mugugnamenti depressi. Per questo gli disse incoraggiante: «Ce la puoi fare, Blaine. Io credo in te».
Il ragazzo posò l'indice sul grilletto e premette lentamente. Prese un profondo respiro e Kurt si coprì gli occhi con le mani. I secondi scorrevano ma sembravano ore. Kurt trovò l'attesa più estenuante del dovuto.
Quando finalmente Blaine sparò tirarono entrambi un sospiro di sollievo. E quando Kurt sbirbiò oltre le proprie dita vide il bersaglio a terra, colpito. Emise un gridolino contento (non avrebbe dovuto sopportare il suo ragazzo mentre malediva una lattina che non voleva farsi colpire) e posò una mano sul braccio di Blaine, rivolgendogli uno sguardo estasiato.
Il suddetto guardò soddisfatto l'uomo della bacarella prendere un enorme orsacchiotto rosa e porgerlo all'altro. Ce l'aveva fatta! Avrebbe gongolato una settimana intera!

Hola, popolo di EFP!
Non trovate che quei due siano la cosa più dolciosa che ci sia? *o* Comuuuunque, avrete capito che Blaine e Kurt sono al luna park e stanno facendo tiro a segno. O meglio, Blaine fa tiro a segno e Kurt guarda! XD
Questa cosa qua sopra segna nella mia esistenza tre cose contemporaneamente: la mia prima flash, il mio primo esperimento su Glee e la mia prima Klaine! Quindi, siate clementi e recensite. :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AutumnLeaves98