Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    20/10/2012    16 recensioni
Piccola one shot, sui pensieri di Ginny, quando vede Harry morto...spero che leggerete e recensirete !!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un urlo, disumano, mi esce dalla gola.
Nella mia testa solo un nome “ Harry “.
Nei miei occhi solo te, tra le braccia di Hagrid.
Non è possibile. Non è vero.
Non puoi essere morto.
Voldemort sta mentendo.
Non sei morto. Ora ti alzerai come sempre, ti sei sempre rialzato, da tutto e per tutti.
Sei andato avanti, anche quando tutti ti venivano contro, quando ti credevano uno stupido che cercava attenzioni.
Sei andato avanti anche quando le persone che ti erano più vicine sono morte, nonostante il tuo senso di colpa.
Io lo vedevo nei tuoi occhi. Lo percepivo in ogni parola.
Io ti conosco Harry, so che tu non ci avresti mai abbandonato.
Il tuo altruismo, la tua bontà non avrebbe mai permesso che finisse così.
Tu sei vivo. Non avresti mai permesso a Voldemort di vincere.
Cerco di dimenarmi, dalle mani di mio padre che mi stringono.
Voglio venire da te. Devo vedere.
Mi avevi promesso che saresti tornato da me. Mi avevi detto di aspettarti.
Non c’ erano state parole inutili e grandi promesse d’ amore, ma c’ era stato il nostro bacio.
In quel bacio avevi racchiuso tutte le tue promesse.
La promessa di tornare e vivere felici. Vivere finalmente insieme.
Sposarci, avere due o tre figli.
Non riesco a guardarti.
Urlo ancora, quando Hagrid ti depone ai piedi di Voldemort.
Non devi stare ai suoi piedi. Vali molto più di quel maledetto, non sento neanche quello che sta blaterando quell’ essere.
Vigliacco. Scappare. No, non saresti mai fuggito.
Come può credere che noi ci lasceremo incantare dalle sue parole. Ti conosciamo. Ti conosco.
Non saresti mai fuggito.
Se hai affrontato Voldemort, lo hai affrontato a viso aperto.
Sento mio padre fremere per la rabbia a contatto con il mio corpo ma io non riesco a staccare gli occhi da te.
Fermo. Immobile. Inerme.
No. Non Harry. La rabbia mi invade e cerco di scagliarmi contro Voldemort.
Voglio staccargli gli occhi con le mie dita.
Quei maledetti occhi rossi che non hanno mai conosciuto l’ amore, quegli occhi che non sono mai riusciti a donare amore.
Tu e Voldemort siete stati sempre le persone più simili ma contemporaneamente più differenti.
Tu hai sempre avuto tanto amore per tutti.
Mi dimeno ancora. Lasciami andare, papà. Lasciami provare ad ucciderlo.
E’ vero, sarebbe morte certa, ma avrebbe davvero importanza?
Vivere senza di te, Harry  avrà importanza ?
Quale sarà il significato ?
Non riuscirò mai più a trovare un ragazzo che mi faccia sentire completa come te. Un ragazzo fatto apposta per me.
Maledizione Harry.
Ti ho aspettato.
E’ tutta la vita che ti aspetto, che aspetto che tu sia pronto per me.
Non dovevi morire. Non dovevi farmi questo.
Mi sembra di non riuscire a respirare.
Sento il mio respiro affannoso nella mia testa.
Harry apri gli occhi. Devo vedere i tuoi occhi verdi per l’ ultima volta.
Devo vederli.
Per favore. Per favore. Per favore.
Mi volto. Non posso più guardare, non posso cercare i tuoi occhi, quando sono chiusi, quando mi hai lasciato per sempre.
Non è giusto Harry.
Non puoi avermi lasciato. Non ora. Non adesso che avevi finalmente capito di amarmi.
Ti ho sentito passare accanto a me, ti ho sentito mentre andavi nella foresta e lì, in quel momento, il mio cuore è rimasto in attesa.
In attesa di rivederti e di risentire la tua voce, la tua risata.
Non mi sono voltata. Non ti ho detto Addio, perché sapevo che saresti tornato da me.
Ti prego. Sento le mie ginocchia cedere, se papà non mi stesse trattenendo, probabilmente crollerei a terra.
Ti prego. Sento che se non ti alzi subito, potrei non rialzarmi mai più neanche io.
Ti prego. Ho bisogno di te, da sempre, da quando avevo nove anni e i nostri occhi si sono incrociati.
In quel momento mi hai incatenato a te. In quel momento, nonostante fossi ancora una bambina, io avevo già deciso.
Io già sapevo.
Ancora prima di conoscerti, ancora prima di sapere chi eri, io sapevo già che sarei stata, indissolubilmente, legata a te.
Sento Neville urlare. La sua testa sta prendendo fuoco.
Non posso guardare, devo voltare la testa.
La volto verso di te. La speranza è ancora viva dentro di me.
La speranza di voltarmi e di vedere i tuoi occhi aperti.
Invece boccheggio. Non ci sei più. Non sei più nello stesso posto. Sei vivo.
Sento il cuore sobbalzarmi nel petto.
Devi essere vivo.
Lo sento. Il mio cuore lo sente.
La morsa che mi stringeva lo stomaco, sembra allentarsi e il sangue sembra fluire nuovamente nelle mie vene, facendo tornare un po’ di colore sul mio volto.
Nessuno se n’ è accorto. Guardano tutti Neville.
Io cerco te.
Mi asciugo le lacrime frettolosamente, devo essere pronta per vederti nitidamente.
Devo vedere il tuo viso, i tuoi occhi, vivi e decisi.
Finalmente, ti liberi dal tuo fedele mantello e li vedo. Ecco gli occhi dei quali mi sono innamorata.
Trattengo il respiro, mentre un sorriso mi si forma spontaneo sul volto.
Vorrei soltanto correre da te.
Vorrei abbracciarti e baciare ogni parte del tuo viso.
Ma adesso non posso. Adesso devi concludere la tua lotta.
Devi riconquistare la tua vita, per cui posso solo guardarti e aspettare.
Vinci, Harry.
Io ti sto aspettando. Come sempre.
 
COMMENTO :  OK…LO SO NON E’ UN GRANCHE’, MA SAPETE QUANTO AMO GINNY E QUANTO VORREI CHE I SUOI PENSIERI FOSSERO STATI MESSI PIU’ IN RILIEVO E SAPETE ANCHE CHE IL SABATO MATTINA E’ GIORNO DI PULIZIE E QUANDO PULISCO…PENSO…QUINDI QUESTA E’ LA MIA VISIONE : )) L’ EFFETTO CONFUSIONE E’ VOLUTO, INSOMMA VOLDEMORT E’ DAVANTI A LEI E HARRY SEMBRA MORTO…MI E’ SEMBRATO NATURALE CHE FOSSE DISPERATA E CONFUSA : )) UNA PICCOLA COSA…HO SEGUITO IL LIBRO E NON IL FILM ; )) SPERO CHE QUESTA PICCOLA SHOT SIA PIACIUTA A QUALCUNO E CHE MI LASCERETE QUALCHE RECENSIONE !! UN BACIONE !!

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra