Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Zalya    21/10/2012    2 recensioni
Parodia di Four Sword. Con questa fan fiction tenterò di tirar fuori tutta la comicità che risiede nel mio piccolo cervellino. Preparatevi a colpi di scena e a cadute dalla sedia, i quattro eroi di Hyrule daranno il peggio di loro!
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Riassunto di quel che è accaduto finora-
Link, un giovane ragazzo che abita nel borgo di Hyrule, una mattina venne svegliato da Zio, suo… zio. Lo zio gli ordinò di andare a consegnare una fila di scatole al Re di Hyrule, e così fece. Una volta entrato nel castello, il Re gli riferì di portare le scatole in camera sua, senza sbirciare il contenuto di esse. Però Link disubbidì, e pensando di non essere osservato da nessuno, sbirciò dentro la scatola, rimanendone scioccato. La principessa Zelda entrò nella camera, guardò nella scatola e gridò chiamando il padre. La scatola era piena zeppa di pupazzi di Hello Kitty! Dopo una discussione accesa tra Zelda e il Re, Link pensò bene di andarsene, ma il Re lo fermò chiedendogli se poteva fermarsi a pulire il castello. Link accettò. Dopo aver finito le pulizie al castello, Zelda accompagnò Link nell’ultima stanza da pulire: la stanza segreta che custodisce la leggendaria quadrispada, una spada potentissima che a quanto pare teneva sigillato il potente mago del vento Vaati. Fece la sua comparsa Shadow Link, creatosi appena Link varcò la soglia della stanza e la magia che si sprigionava dal piedistallo della quadrispada, di cui il sigillo che teneva buono Vaati, era ormai indebolito. Shadow Link rapì Zelda, e Link per impedirglielo, estrasse la quadrispada. Ci fu una luce accecante, e poco dopo comparvero altri tre ragazzi identici a Link, a parte il colore della tunica… chi mai saranno?
-Fine riassunto-
 
Link non aveva idea di cosa fare, la principessa Zelda era stata rapita, ed estraendo la quadrispada, comparvero quei tre ragazzi identici a lui.
 
Link: *guardando il Link vestito di blu* Sì che siete i miei sosia! Ho appena estratto questa spada e siete appena comparsi!
Link vestito di blu: Non dire caz****! Sono stato io ad estrarre ora la spada dal piedistallo! Ti droghi?!
Link vestito di viola: … *sospira*
Link vestito di rosso: Ehm… scusatemi… in realtà sono stato io…
Link/Link vestito di blu: TACI, TE! NANO!
Link vestito di rosso: IIIHHH!!!! *lacrima* Mi fate pauraaaaaa!!
Link: Hey, un momento… *guarda il Link vestito di rosso* Tu sei un sosia venuto male, sei molto più basso di me! E te porti gli occhiali! *indica il Link vestito di viola*
Link vestito di viola: …
Link vestito di rosso: *agita le braccia* M-ma io non sono un sosia, uffy!
Link vestito di blu: *prende Link vestito di rosso per il colletto della tunica* Ti ci metti pure te?! Volete morire voi due, eh!??!?
Link: HEY! Lascialo stare!! Non vedi che è piccolo e indifeso?!
Link vestito di blu: *si prepara a dare un pugno a Link vestito di rosso*
Link vestito di viola: Insomma, adesso basta. Possibile che non capite quel che è successo?
Link: Oh, finalmente parli, pensavo fossi muto…
Link vestito di viola: Non sarebbe la prima volta che un Link non parla… *si mette a posto gli occhiali*
Link vestito di blu: Bando alle ciance! Spiegati, quattr’occhi!
Link vestito di viola: *fulmina link vestito di blu con lo sguardo*
Link vestito di blu: Ok, sto zitto…
Link vestito di rosso: Oh mammina! Mi fa ancora più paura degli altri! *lacrimucce*
Link vestito di viola: E’ semplice, tutti noi… siamo la stessa persona.
Link/Link vestito di blu/Link vestito di rosso: COSA?!
Link vestito di blu: non è possibile! Cosa cavolo dici?!
Link vestito di viola: Probabilmente quando eravamo uno solo, estraendo la spada ci siamo divisi in quattro… siamo sempre “Link”, ma ogni personalità di “Link” si è divisa, diventando ognuna una persona a se stante. Il Link vestito con la tunica verde è il lato di “Link” più normale, il Link vestito di blu probabilmente è il lato violento e burbero-
Link vestito di blu: HEY!!! VIOLENTO E BURBERO A CHI?! TI SPACCO LA FACCIA!!!
Link/Link vestito di rosso/Link vestito di viola: …
Link vestito di blu: … ehm… coff coff… ehehhehe… continua…
Link vestito di viola: *si schiarisce la voce* il Link vestito di rosso probabilmente è il lato più timido e coccolone, mentre io sono il lato più intelligente.
Link vestito di blu: Solo perché hai gli occhiali non vuol dire che sei intelligente!
Link vestito di viola: Quanto fa 8432121x82343354?
Link vestito di blu: Ehm… vediamo… fa…
Link vestito di viola: 694329124473834.
Link vestito di blu: tsk, lo stavo per dire!
Link: Dunque siamo la stessa persona… Mi sembra impossibile…
Link vestito di viola: *si avvicina al piedistallo in cui prima era infilzata la quadrispada* Vediamo… dovrebbe esserci scritto qualcosa… ecco! -Colui che estrarrà la quadrispada si dividerà in quattro.-
Link vestito di blu: Non prenderci in giro! Ci sono scritte parole incomprensibili!
Link vestito di viola: Incomprensibili per TE!
Link: Non c’è altra spiegazione. *pensa* Però non possiamo chiamarci tutti Link, rischiamo di confonderci…
Link vestito di viola: E’ quel che stavo per dire pure io. Dobbiamo trovare una soluzione…
Link vestito di rosso: *alza la manina* ehm… io ho una ideuccia…
Link vestito di viola: Dì pure, piccoletto *sorride*
Link vestito di rosso: Non sono piccoletto! Uffy! *incrocia le braccia* Pensavo che potremmo darci un nome in base ai colori… io che sono vestito di rosso potrei chiamarmi Rosso, il Link con la tunica verde potrebbe chiamarsi Verde, quello con la tunica blu può chiamarsi Blu e quello con la tunica Viola potrebbe chiamarsi Violetto! Ehm… no Violetto non va bene… ecco! Vio!
Blu: Non dire ca*****!! Io sono il vero Link! Sono il protagonista!!! Quindi mi chiamerò Link e basta!! NON BLU!
Verde: Troppo tardi, la Narratrice ha già cominciato a chiamarti Blu.
Blu: EH NO!!! Narratrice!!! IO SONO LINK E BASTA!
Narratrice: Link e basta?
Blu: SI!
Narratrice: Ok, contento te…
Link e basta: OH! … Hey… un attimo! NO! Non intendevo questo! Dicevo solo Link!
Narratrice: o questo o Blu, deciditi!
Link e basta: Grrr… ok, ok! Blu! OK! UFFA!!!!!
Narratrice: *sorride*
Rosso: Ahahaha, sono un geniooooo, sono un geniooooo! *saltella contento*
Vio: Ora però basta a starcene con le mani in mano… dobbiamo andare a salvare la principessa Zelda!
Verde: Giusto! Me ne ero dimenticato! Andiamo!
Voce: Ahahahahah, poveri illusi… credete davvero di riuscire a raggiungerlo? BWAHAHAHAHHAHAHAHA!!!
Verde: ?!
Vio: …
Rosso: Aahhh! Chi è?? Mammina, sei tu?!
Voce: … NO, idiota nanico!
Rosso: Iiiihhhh!!! *piange*
Blu: Chi sei?! Fatti vedere se hai il coraggio!!
Verde: Non provocarlo, Blu! Potrebbe essere qualcuno di pericoloso!
Blu: Ancora meglio! Così gli mostro quanto sono superiore a lui!!
 
Dal piedistallo in cui era infilata la quadrispada cominciarono a crearsi crepe, da cui cominciò ad uscire del fumo violaceo. Il fumo salendo cominciò a creare un piccolo vortice. Quando il fumo cessò di uscire dal piedistallo, quest’ultimo si frantumò. Il vortice di fumo si condensò in un unico punto, formando una sagoma, che poi divenne un ragazzo in carne e ossa.
 
Ragazzo: BWAHAHAHAH! Devo proprio ringraziarvi! Grazie a voi… il sigillo che mi teneva bloccato da millenni finalmente si è spezzato!! MWAHAHAHHA!!!
Verde: Cosa…
Rosso: Mi fa paura!!! *lacrima*
Blu: Insomma! Smettila di piagnucolare, te! *da un pugno in testa a Rosso*
Rosso: IIIIIIIIIIHHH!!!!!!! UEEEEEEEEEHHHH!!! *piange*
Verde: BLU!!! INSOMMA!! Lascialo stare! Non picchiare te stesso!
Blu: Lui non è me! Non sono così, io! Questo piange sempre!
Rosso: UEEEEEEHHHH!!!!!! SIGH!! SOB!!! VOGLIO LA MAMMAAAAAAAAAAAA!!!!!!! IIIHHHH!!!
Vio: La piantate?!
Voce: Ehm… mi cagate un attimo?!
Verde/Rosso/Blu/Vio: Sì, scusa!
Blu: Chi sei te?!
Voce: Mi sembra ovvio… Io sono…
Vio: Devi essere di sicuro Vaati!
Voce: GRANDISSIMO MAGO DEL VENTO VAATI, grazie!
Blu: Tsk, fa lo stesso!
Vaati: … Tsk! Grazie a voi sono libero… ora il mondo sarà mio! AAAHHHH AHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAH!!! *sparisce*
Blu: HEY!!! DOVE CREDI DI ANDARE?!?!?!
Vio: Ormai è andato via.
Verde: Non avremmo mai dovuto estrarre la quadrispada! Se il Re lo scopre…
 
In quel momento arrivò proprio il Re.
 
Re: Cosa dovrei scoprire? Oh… Link! Non mi avevi mai detto che avevi tre gemelli!
Verde: Sua maestà!! *nasconde la quadrispada dietro la schiena*
Vio/Blu/Rosso: *fanno la stessa cosa* Heilà! Eh sì, siamo i suoi gemelli, ahahahha!! *sorriso sforzato*
Re: Dov’è mia figlia? So che era venuta qui con te, ma noto che non c’è…
Verde: E’ andata…
Blu: … A comprare, sì!
Verde: *guarda male Blu* …
Re: A comprare? Davvero?
Verde: “Ci è cascato!!!” *fa il segno dell’OK a Blu*
Blu: *sorride facendo l’OK a Verde*
Viola: Certo… è andata a comprare… ehhehe…
Re: E che cosa è andata a comprare…?
Verde: Ehmm…
Blu: E’ andata a comprare… uhmmm…
Blu/Verde: *guardano Vio*
Vio: *li guarda come per dire “Sono intelligente, ma non riesco a trovare una scusa così su due piedi!”* …
Rosso: Biscotti.
Blu/Verde/Vio: *guardano Rosso tutti agitati* …
Rosso: … *sorride*
Re: Oh… se lo sapevo le chiedevo di comprarmi anche le ciambelle!
Blu/Verde/Vio: *facepalm* “Che sovrano credulone…”
Re: Beh, ora torno alla sala del trono… a dopo, ragazzi! *se ne va*
Verde: Maledizione… dobbiamo salvare Zelda prima che il Re si accorga della bugia…
Vio: *esce dalla stanza* sbrighiamoci!!
Verde/Blu/Rosso: Sì!
 
E così, il nostro eroe Link estraendo la quadrispada si era diviso in quattro. Spezzando però il sigillo che imprigionava Vaati! Riusciranno a salvare Zelda prima che il Re si accorga che è stata rapita? E riusciranno a fermare Vaati e il suo intento di conquistare il mondo?! Lo sapremo nei prossimi capitoli…
 
Continua…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Zalya