Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    22/10/2012    2 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi il primo capitolo di "Dark Side-La chiave di diaspro rosso di Iside"..Nella scorsa fanfiction tutto si era concluso con la cattura di Christine/Hesediel all'Inferno e la promessa di Sam Winchester di tirarla fuori da lì...E adesso cosa faranno i bros e le loro compagne? Bè non vi anticipo nulla :) Vi auguro buona lettura e spero che anche questa ff vi emozioni come le precedenti :) Ancora grazie a tutti coloro che seguono le mie storie, a tutti coloro che mi hanno messo come propria autrice preferita e a tutti coloro che mi hanno recensito e/o semplicemente letto :) Gabrielle :)


Tempo imprecisato- Monte Olimpio
Un uomo stava camminando verso il tempio di Zeus con solo un mucchio di stracci e un bastone consunto, convinto di poter trovare la pace e l’interiorità, dopo tanti anni passati a venerarli. L’aria si fece più rarefatta e l’uomo avanzò con passo più pesante..
“Zeus aiutami tu” disse l’uomo arrancando.
“Kion” disse una voce severa.
Una giovane ragazza dai capelli castani si strofinò le mani nella veste marrone e fece una smorfia di rabbia “Non mi devi interrompere quando punisco qualcuno”
“Sei attesa” disse il nuovo arrivato senza nessuna inflessione.
La dea della neve sbattè il piede a terra e disse “Ci stavo riuscendo a ucciderlo quel bastardo”
L’uomo alzò il sopracciglio senza essere per niente impressionato “Giocherai dopo a uccidiamo l’agricoltore di turno”
“Lui è Diomede” gridò la ragazza “ Lui mi ha ucciso, lui mi ha…”
“Zeus e Era ci stanno aspettando” disse l’uomo calmo.
“E perché per farci vedere la versione di casa felice?” disse Kion sarcastica.
Hermes schioccò le dita e i serpenri del caduceo avvolsero la dea della neve e la ragazza urlò dal dolore. Il dio dei messaggeri alati disse “Smettila di fare la Demetra di turno. Il mondo sta andando alla rovescia”
“E allora raddrizzatelo” disse Kion furiosa “Io che centro?”
“Tu centri” disse l’uomo con gli occhi azzurri che scintillavano di rabbia “ I cerberi sono usciti dall’Inferno, le Arpie stanno facendo razzie, i Draghi stanno bruciando i campi di migliaia di persone… tu sai cosa significa?
Kion inghiottì a disagio e disse a stento “L’antica profezia”
Dolce sia l’arcangelo,
 che,
regola il cuore e la commozion,
tra le fiamme dell’inferno,
una chiave di diaspro rosso,
tra la Dea che ha riunito il cuore,
dell’amato morente”recitò Hermes tetro.
“Christine è stata imprigionata all’inferno” disse Kion triste.
“Sì e i mostri si stanno divertendo” disse Hermes irritato “ Devi venire”
Kion guardò Diomede e si apprestò a seguire Hermes. Dovevano salvare il mondo. Nel cielo c’erano dei Draghi che bruciavano persone vive.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester