Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    23/10/2012    1 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti,
ecco a voi il secondo capitolo di "Dark Side"..Nel precedente capitolo abbiamo avuto uno scorcio con  la mitologia greca..In questa vedremo Christine/Hesediel all'Inferno insieme a Lucifero, in seguito alla sua cattura..Ma non vi anticipo nulla :) Grazie di cuore a tutti coloro che la stanno leggendo, recensendo, a tutti coloro che la metteranno come storia ricordata/preferita/da recensire/seguita e a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :)Spero che la storia vi coinvolga e vi emozioni, come le precedenti :) Me lo auguro :) Vi auguro buona lettura :) Gabrielle :)


Tempo imprecisato-Inferno
“Sammyyyyy”
Avevo visto la mano del mio amore che mi stava prendendo, poi Michele, Lucifero che mi stava imprigionando in una gabbia di fuoco…Chissà cosa aveva in mente..
Non posso vedere Sam Winchester, il mio amore piangere.. Violet..Qualcuno mi aiuti..
“Benvenuta Christine, sei l’ospite d’onore”
“Lasciatemi stare” gridai impaurita “Voglio andarmene da qui”
“Ma come abbiamo fatto tutto questo per  te” sghignazzò Lilith allegra “Dai gioca con me”
Mi ero allontanata da lei, avevo sentito le mie ali sfilacciarsi, i tendini rompersi, un dolore senza pari…
Un colpo di graffio alla nuca e caddi in preda a un’incoscienza che mi portava un po’ di pace e di serenità, in un luogo dove l’anima era braccata…
“Amore mio”
L’arcangelo della giustizia e della misericordia si svegliò legata all’interno di una gabbia di fuoco con i cerberi che ululavano contenti. Si rannicchiò in un angolino e si massaggiò la pancia. Quanto tempo era passato? Da quanto tempo era lì? Il cuore le si chiuse, pensando a Violet e a Sammy. Chissà cosa stavano facendo..
Si girò e vide una figura conosciuta e il suo cuore battè più forte per la paura.  D’istinto innalzò  un muro di difesa per il piccolo Nathaniel Winchester…
“Come va?” disse una voce conosciuta “Posso offrirle qualcosa?”
Lucifero era lì che la fissava sghignazzante.. Questa volta aveva scelto il vessillo di un uomo atletico, con gli occhi verde castano e capelli biondi…Christine si alzò e ringhiò “Lasciami andare”
“Che caratterino” la lodò Lucifero “Non vuoi farmi compagnia?”
Christine si scagliò contro la gabbia di  fuoco e fece un gemito di dolore “Ti fai compagnia da solo, se è per questo”
“Oh così mi fai innamorare di te” disse Lucifero sarcastico “Ho fatto tutto questo per te”
“Perché mi hai rinchiuso qui all’inferno?” domandò Christine cauta.
Un lieve momento di silenzio e il creatore dell’inferno si girò verso di lei, con un sorriso terribile
“Perché avevo bisogno di una donna delle pulizie?” disse Lucifero ironico “Oh Christine tu sei l’arcangelo della profezia, quello che con la sua presenza impediva ai mostri dell’inferno di infestare la terra”
“L’Apocalisse” disse Christine.
“E che cosa allora, il telegiornale delle 20.30?” disse il creatore dell’inferno caustico “ Sono un tipo abitudinario”
“I fratelli Winchester non te la faranno passare liscia” disse Christine furiosa.
“Bè non di sicuro” disse Lucifero stiracchiandosi “Ho appena passato la cera”
Christine ringhiò di rabbia e di frustrazione “Io uscirò da qui”
Lucifero annuì senza tanta convinzione e disse “Goditi il soggiorno cara mia”
Christine si ritrovò sola, con Lilith che le accarezzava la pancia…Chiuse gli occhi e spero per il meglio.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester