Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamalin    05/05/2007    2 recensioni
Piccola ''poesia'' che mi è venuta in mente riguardando il primo episodio di naruto shippuuden
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove sei? Dove sei? Dove diavolo sei?

Dove ti sei cacciato? Rispondimi! Non nasconderti!

Sasuke!

Finalmente è giunto il momento. Finalmente ti riporterò a casa. Ma perchè non ci sei? Questi corridoi bui sembrano infiniti.

Non riesco ad impedire alle lacrime di scendere. Non riesco a trattenere la rabbia che mi sconvolge lo spirito.

Un'esplosione

Corro verso l'uscita. Sento che sei lì. Ma quando arrivo,non ti vedo. Sakura è ferma immobile,con lo sguardo fisso verso l'alto. Giro la testa e tu sei là.

Finalmente ti ho rivisto. Ora che però ho la possibilità di riportarti a casa,non faccio niente. Riesco solo a ricordare quella battaglia di due anni fa,dove tu mi chiamasti finalmente amico,dove mi hai battuto per l'ennesima volta. Quella volta però,il peso della sconfitta era molto più grave sul mio cuore.

Dicesti di voler troncare il legame che ci univa. Allora perchè non lo hai fatto subito? Perchè hai esitato? Rispondimi! Sasuke!

D'improvviso sento la tua presenza difianco a me. Non riesco a muovermi. Non voglio muovermi.

Tu mi sussurri parole,che mi stanno ferendo. Ti stai divertendo? Ti stai divertendo a farmi soffrire?

Estrai la tua spada,mi minacci. Dici che ora morirò per un tuo capriccio. E' solo questa la verità. E' tutto un tuo capriccio.

Il colpo parte,ma io non cerco neanche si schivarlo.

Lo aspetto,mentre il Kyuubi mi dice di combattere. Io quasi accetto il suo potere,ma poi arrivi tu. Sei dentro di me. Riesci a bloccarlo con una sola mano. Come Uchiha Madara,dice lui. Chi è?

Con l'aiuto degli altri riesco a reagire e cerco di combattere,ma tu sei troppo forte per me.

Alla fine sparisci.

Anche questa volta non sono riuscito a combinare niente. Ma non mi arrendo. Ce la farò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamalin