Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: RiverSong96    22/10/2012    1 recensioni
Spesso sono proprio le persone che ami a farti soffrire, perché, credo, che un essere umano possa soffrire solo se è una persona verso la quale prova amore a farlo soffrire, penso che la sofferenza e l'amore siano proporzionali, facce di una stessa medaglia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              CRASH!

 

 

Arriva un certo punto della tua vita in cui ti ritrovi al limite, ma, per evitare inutili sofferenze, continui ancor di più a reprimere le tue sensazioni, i tuoi sentimenti, a sopprimere il tuo essere.

E' in quel periodo che non riesci più a star bene con te stesso, ti costruisci un mondo fasullo, basato su false emozioni, falsi sorrisi.

Che grande atto di masochismo.

Si, è vero, la sofferenza è masochismo, per il semplice fatto che solo il pensiero della sofferenza, e il non volerla condividere, rende ciò solo un danno per te stesso, perché in fondo è così, vuoi tenerti tutto dentro, la gente dice che sbagli, ma loro non sanno cosa provi, non sanno che nella tua mente è in corso una sfida tra te stesso e la tua sofferenza,

io posso farcela” pensi,

ce la devo fare” ripeti,

non ho bisogno di nessuno” ti convinci.

Ma alla fine comprendi che questo è solo un modo per non aprirti, perché purtroppo è così, parlare della causa del tuo dolore fa molto più male di tenersi tutto dentro, perché almeno, in questo modo, non fai soffrire le persone che ami. Spesso sono proprio le persone che ami a farti soffrire, perché, credo, che un essere umano possa soffrire solo se è una persona verso la quale prova amore a farlo soffrire, penso che la sofferenza e l'amore siano proporzionali, facce di una stessa medaglia.

L'unico antidoto a questo veleno, che agisce corrodendoti dall'interno, è parlare con quella stessa persona, che, pur essendo il tuo stesso veleno, è anche il migliore dei tuoi antidoti.

 

 

 

                                                                             Fine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: RiverSong96