Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Subutai Khan    23/10/2012    0 recensioni
Ci si butta un po' di tutto in questa raccolta, come sempre. E come sempre solo i matti e chi non ha considerazione del proprio tempo può azzardarsi a mettere il becco qui.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lo vedi il lanciafiamme, eh? Lo vedi?
Generi: demenziale.
Traccia: Originale, "Mi prompti?" - "No". Scritta per la seconda sfida della Staffetta in Piscina della Piscina di Prompt.


“Mi prompti?”.
“Ma ti droghi? Cazzo vuol dire mi prompti?, si può sapere? Parla potabile”.
“Come sei matusa, oh. Digievolviti invece di rimanere rintanato in quel buco da Accademia della Crusca”.
“Senti, traccia di merda. Tralasciando il fatto che mi stai facendo dubitare della mia sanità perché sto parlando con dei bit su uno schermo. Transeat. Si può sapere cosa cazzo vuoi dalla mia vita, eh? Mi fai schifo e non ti toccherei neanche con un bastone sterilizzato da tre metri di distanza”.
“Questa... questa è discriminazione! Mi rivolgerò al sindacato!”.
“E rivolgiti un po’ a chi minchia vuoi. Io e Yaoi, Banane dobbiamo stare non su emisferi, non su galassie ma su universi separati”.
“Non sei metrosexual. Sei out. Non sei ggiovane”.
“Può darsi. A tutto quel ciarpame preferisco la coerenza, grazie tante. E ora implodi”.
“Troverò chi mi apprezza, non temere”.
“Se vuoi ti do una mano chiamando la casa di igiene mentale”.
“Ora sei ingiusto, eh. Solo perché non rientro nei tuoi gusti da cavernicolo non devi seminare accuse di malattie psicologiche come se fossero semi di girasole”.
“... mi sto facendo fare la paternale da una frase. Una brutta fase, nientemeno. Ma vattela a pijà ar culo, va”.
“Buzzurro incivile maleducato. Ora basta, con te ho chiuso”.
“Era ora, sacco di sperma. Non chiedevo nulla di meglio, sai? Trovati una compagnuccia slashara e fatti sfruttare in lungo e in largo da lei che sarà così contenta di vedere Thor che lo tronca al culo a Loki, o viceversa”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Subutai Khan