Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Sogna    06/05/2007    5 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima Fan Fiction in assoluto su Dragon Ball...Ho Molto fantasticato su come sia nato l'amore tra la bella e austera Androide numero 18 e il timido e simpatico Crilin e ho deciso di farlo sulla colonna sonora del bellissimo film "Romeo+Juliet"...beh a voi l'ardua sentenza, siate clementi...e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra strano ricordarti lì in terra…sembrava stessi dormendo, così calmo, senza contrazioni facciali, l’unica cosa che tradis

Sembra strano ricordarti lì in terra…sembrava stessi dormendo, così calmo, senza contrazioni facciali, l’unica cosa che tradisse tutto, era il pallore tipico della morte…

E’ per te che sono qui…E’ per te che sto combattendo contro quello che una volta era mio fratello, “era” , non lo riconosco più, non è più mio fratello dopo quello che ti ha fatto…

Mi sento così sbandata…

Così insulsa…

Eri tu che mi rendevi differente…

Rimpiango di non avertelo mai detto, di non avertelo mai dimostrato…

Mi sento così fragile, una folata di vento mi farebbe crollare, così come la tua scomparsa ha fatto crollare le mie sicurezze…Nonostante questo, continuo questa lotta contro mio fratello, armata e sostenuta soltanto dalla rabbia che mi sta bruciando poco a poco…che poco a poco si è impossessata di tutta me stessa…

-Ma chi credi di essere?- rido e rido tanto, perché così mi viene di fare, perché questo solletichino al cuore mi fa ridere, perché mi pizzicano gli occhi, rido tanto perché il solletichio è diventata una fitta, un dolore lancinante, perché voglio nascondere le lacrime che mi stanno arrivando agli occhi, ricordi?…Io non piango, è da rammolliti!…E continuo a ridere, insensatamente…Ma chi siamo per decidere cosa ha un senso e cosa no?…Nessuno! Noi non siamo nessuno! Chiunque cerchiamo di essere in questa vita, qualunque cosa cerchiamo di raggiungere o di fare in questa vita è inutile perché è tutto passeggero, tutto sottostà alla legge del tempo…Quindi posso ridere tranquillamente, anche se quello che vorrei fare è raggomitolarmi per terra accanto a te e piangere…

Perché allora, continuare?…Perché non lasciarmi distruggere?…Ho motivi di restare ancora qui?…

Ecco il mio motivo…e ricordo cosa successo poco prima “-non voglio restare da sola!-“, non preoccuparti piccola Marron, non resterai sola…

Dopo che avrò finito con quest’essere crudele e spietato , ritorneremo ad essere la “mamma isterica” e “la maledettina” di sempre…O meglio cercheremo, perché, tesoro mio, lui, il tuo papà, non ci sarà…

Mi avevi promesso che ci saresti stato per sempre…E ci lasci sole…

Ti Odio.

No.

Non soffrirei così tanto.

Anzi, se ti odiassi la tua morte non porterebbe neanche piacere, normale indifferenza…

E perché allora affannarsi tanto nel raggiungere “l’amore” quando poi per un motivo o nell’altro questo scompare?…Beh…La soluzione migliore sarebbe Amare ma non soffrire, d’altronde tutto nasce, per poi finire…Vale la pena quindi perdere tempo con sciocchezze simili? Vale la pensa amare?…La risposta è si…

E non mi sento stupida nell’affermarlo, non mi sento stupida nel proseguire a combattere…

Non mi sento stupida nel continuare a parlarti, perché so, che puoi sentirmi…

Ed è finita…mhhh…Vi piace il finale? Spero di si ^^”

Un grazie a :

SuperC18

Iron_maiden (io adoro gli Iron Maiden u.u)

Mary Cry

Grazie per avermi recensito

Un bacio a tutti, alla prossima,

Lily123

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Sogna