Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mycca    08/05/2007    2 recensioni
ciao a tt! rieccomi di nuovo con una nuova ficcy su tt i personaggi che amo d piu' di Dragonball. recensite in tanti! ciauuu
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera del primo giugno i Brief organizzarono una cena,anzi,una rimpatriata tra amici nella loro lussuosissima villa. Gli ospiti invitati arrivarono tutti in perfetto orario. I primi furono il genio della tartaruga,Oscar,Pual,Yamcha(ex di Bulma e soprattutto odiatissimo da Vegeta),Tenshing,Riff, Crilin,C-18 e la loro figliola Marron(intorno ai 20 anni). Gli ultimi,come sempre,furono i Son. La famiglia Son era composta da: Goku,l’eroe della terra,anche lui sayian ma plebeo,amico/nemico di Vegeta, Chichi,amica d’infanzia di Bulma e Goku,Goten,secondogenito,dongiovanni e miglior amico di Trunks e Gohan,primogenito,studioso con la sua famiglia: la moglie Videl e la figlia Pan(16 anni),non che migliore amica di Bra e fidanzata,forse futura moglie di Trunks. Vegeta odiava quella famiglia; però più li detestava e più si imparentavano. La sera della cena Trunks,una volta terminato il pasto,chiese davanti a tutti i suoi amici più cari la mano alla giovane Son,la quale rimase sorpresa. Quando Trunks aveva detto,dopo essersi inginocchiato:”Pan mi vuoi sposare?Bhè non prima dei vent’anni?”,Vegeta si strozzò con la birra suscitando la risata di tutti. La nuova coppietta si scambiò un dolce bacio sotto gli occhi dei presenti con un sottofondo di applausi. Tutti si congratularono,a parte Vegeta che dopo aver preso Trunks per il colletto della camicia gli disse: “come hai osato farmi un affronto del genere? Perché non puoi sposare una terrestre come ho fatto io,Karoot e Gohan? Cretino!”-“ma dai papà! Non sei contento? Così la razza sayian non si estinguerà! E poi io amo Pan,cosa ci posso fare?” Vegeta ormai “indifeso” lasciò il figlio e si rimise a mangiare come se nulla fosse. Mentre stava assaporando una deliziosa bistecca,i suoi occhi caddero sulla figlia,la quale stava parlando con la sua migliore amica Pan e in quello stesso momento quel demente del figlio minore di Karoot,Goten,le stava guardando il sedere. Vegeta vedendo quella scena prese Goten per un orecchio urlandogli:”come osi guardare in quel modo MIA figlia? Ti cavo gli occhi se ti pesco di nuovo a guardarla in quel modo! Anzi non la devi guardare mai più!”-“papà finiscila! Non ha fatto niente di male Goten! Anzi è uno di tanti!”-“in che senso uno di tanti?”-“tutti i ragazzi che mi vedono mi guardano con la bava alla bocca! Lo so che sono bellissima! Cosa ci posso fare?” disse la ragazza con un’aria da snob. Come tutti i ragazzi la guardavano in quel modo? Vegeta stava ancora rimuginando su quello che gli aveva detto la figlia. Ok,sapeva cosa fare:BRA DOVRA’ ESSERE SEGREGATA IN CASA! Quando finì la cena,tutti se ne andarono a parte Yamcha che continuava ancora a ciarlare con Bulma. Vegeta odia con tutto se stesso quell’inutile umano. Molto spesso si chiedeva:”ma perché Bulma ancora ci parla dopo tutto quello che le ha combinato! Mah! Io non la capirò mai!”. Una volta andato via anche Yamcha,Bulma rientrò in casa lasciando il giardino una vera schifezza. “Tanto ci penseranno i robot domani a ripulire tutto!^^” aveva pensato la Brief. Rientrata in casa trovò i suoi due bimbi(se! Hanno in due 50 anni!ancora bimbi! Mah! Ndme) già a letto,così andò nella sua camera da letto pensando di trovare l’amato marito. Invece una volta entrata non trovò nessuno. Vegeta,alla sua insaputa, era andato nella gravity room,no per allenarsi ma per riflettere. Il principe non capiva perché si sentiva in quello stato: teneva una rabbia interiore grandissima. Si,forse era un po’ geloso… mentre pensava quelle cose gli ritornò in mente quando sul pianeta dei Kaioh Shin Goku aveva proposto al vecchiaccio(così si riferiva a Kaioh Shin il superiore) una foto di Bulma in cambio dovevano utilizzare le sfere del drago, lui si irritò molto sbraitando contro il suo amico/nemico di sempre. Lo sapeva da sempre che era geloso di Bulma,ma no fino a questo punto! Ora aveva deciso: sarebbe andato in camera da letto a dichiarare alla sua dolce metà tutto il suo amore e tutta la sua gelosia nei suoi riguardi. Che andasse al diavolo Yamcha!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mycca