Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hey Ziver    24/10/2012    4 recensioni
E' la mia prima fanfiction, quindi siate buoni, sono stata costretta a pubblicarla da colei che è come una sorella, quindi se non vi piace prendetevela con lei. E' ispirata a tutte le star Disney con le quali sono cresciuta e mi rappresenta parecchio dal punto di vista dei sentimenti. E' una songfic, quindi vi consiglio di leggerla menre ascoltate la canzone 'This Song Saved My Life' dei Simple Plan.
Shannon era un'autolesionista. Lei era certa che non avrebbe mai potuto incontrare i suoi idoli e dirgli che le loro canzoni le avevano salvato la vita. Non aveva idea che presto una svolta inattesa le avrebbe fatto rivedere quella convinzione.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 anni dopo:
 
Quando nel tardo pomeriggio di giugno il campanello di una villetta in centro suonò, una graziosa bimba di 5 anni si diresse ad aprire la porta smantellando e facendo ondeggiare i lunghi capelli rossi. Aperta la porta la bimba saltò, letteralmente in braccio alla donna che stava sulla soglia, per poi salutare anche gli altri due: un uomo che teneva in braccio una bimba sui 4 anni molto simile a sua madre.
"Ciao Zia Isabella, ciao Zio Harry e Ciao anche a te Maddy."
La famigliola sorrise:" Ciao Demi"
Demi urlò verso la cucina della bella casa:" Mamma, papà! Zia Isabella e Zio Harry sono qui!"
Rich fu il primo a fare capolino nel soggiorno:" Ciao Ragazzi!" Disse mentre si avvicinava e accarezzava, passando,la testa della figlia. Si avvicinò a Isabella e si abbracciarono come solo due amici storici sanno fare:" Ciao Rich" Fece lei, pensando che in un certo senso loro erano amici dai tempi del liceo, anche se all'inizio non erano proprio molto affiatati.
Rich strinse la mano al marito di Isabelle, Harry,che ricambiò con un sorriso.
Poi Maddy, che stava in braccio a suo padre, tese le braccia verso Rich dicendo:" Non mi saluti Zio Rich!?"
Harry e Isabelle ridacchiarono mentre Rich prese in braccio la sua piccola nipotina acquisita e la coccolò tra le braccia:"Certo che ti saluto, Maddy"
Shannon entrò nella stanza e sorrise:" Ehi Ragazzi" Non era cambiata molto, dalla quindicenne di un tempo, ma tante cose erano cambiate inevitabilmente nella sua vita, che adesso era la vita più bella che si potesse desiderare!
Isabella corse incontro alla sua unica, vera amica al liceo per stringerla in un abbraccio:" Ciao Shannon"
**
La serata trascorse, troppo in fretta, come al solito,quando si trattava di loro.
Avevano deciso, di comune accordo, quando andavano al liceo, che si sarebbero tenuti in contatto, o almeno Shannon e Isabella se l'erano promesse a vicenda.
La vita di entrambe era cambiata molto, ma come Shannon, Isabella era rimasta la ragazzina di allora, aveva sposato, Harry, che era originariamente un Newyorchese, e avevano avuto una splendida bimba che Isabelle aveva chiamato Maddy. In oltre, recentemente, Isabella era riuscita a riappacificarsi con sua madre, con la quale non parlava dalla morte di suo padre,17 anni prima.
Per Rich e Shannon invece la storia era ancora più semplice, avevano passato da fidanzati gli ultimi anni di liceo e dopo il matrimonio avevano deciso di mettere su famiglia, così il 20 Agosto di 5 anni prima la loro piccola era entrata nella loro vita, rendendola ancora più meravigliosa. Rich aveva deciso di chiamarla Demi, perché amava sua moglie, e perché la stessa Shannon gli aveva raccontato che dopo il 'Stay Strong' di Demi, lei non si era più tagliata.
I genitori di Shannon avevano continuato ad invecchiare insieme, poi la mamma di Shannon aveva semplicemente chiuso gli occhi, e non li aveva più riaperti, perché, come suo padre era solito dire, pensò Shannon: 'La felicità non combatte il cancro'.
Forse era vero, forse la felicità non aveva guarito suo madre ma, di sicuro, aveva 'guarito' Shannon.
**
Quella sera, dopo che Isabelle Harry e Maddy furono andati via, Shannon salì nella camera di Demi e trovò Rich che le baciava la fonte:"Dormi piccola."
"Sei bravissimo" Sì lasciò sfuggire Shannon, mentre lo guardava.
Lui si voltò a guardarla e rispose:" Grazie, lo so!... In che cos'é che sarei bravissimo!?"
Shannon rise, poi accarezzò piano la guancia di Rich e rispose:" Sei un padre bravissimo."
Stavolta fu Rich a ridere:"Grazie,ma mai quanto te." si chinò su di lei e posò le labbra su quelle di Shannon.
"Ti amo" disse Rich
"Anche io" rispose Shannon, e insieme andarono a dormire, così da essere pronti era una nuova giornata, della loro vita che, meritava in pieno di essere vissuta.
É così, quando pensi che nella tua vita le cose non potrebbero andare peggio, subito succede qualcosa che le fa migliorare, così come,quando pensi che nulla potrebbe andare meglio ecco che la vita ti fa un'altro dei suoi scherzi. La vita é imprevedibile,  sapere quello che succederà é impossibile, si può solo trovare qualcuno o qualcosa che ti dia la forza di affrontarla. Per Shannon, quelle persone che le avevano dato la forza erano senza dubbio i suoi idoli, sua figlia, Rich e i suoi genitori.
 
 
 
Chiacchiere con l'autrice:
Ehilà! Okey gente, ecco l'epliogo... Vi lascio ai commenti, e un grazie veramente speciale a tutti coloro che hanno recensito! Grazie!!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e spero di non aver deluso nessuno con qualcosa di troppo banale! ♥♥♥. Vi adoro!
Sara.
PS. Il 20 agosto, é davvero la data del compleanno di Demi XD
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hey Ziver