Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: the best    25/10/2012    1 recensioni
Bra si fa domande su i suoi nonni dopo una litigata con suo padre e così contatta Pan e va da re Yammer.
siate buoni! questa è la mia prima storia e sono entrata l'altro ieri praticamente!!! =D
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bra incontra i suoi nonni

VII capitolo
Vegeta varcò la porta della figlia, si sorprese moltissimo perché quella stanza era di solito la più luminosa di tutte le altre (e ce ne sono di stanze in quella casa!) e lui stesso si era lamentato più di una volta per la troppa luce ma adesso quella stanza era tutta oscurata e solo un piccolo pezzo era in penombra, in quel pezzo di penombra c’era una ragazzina che piangeva immersa in un cuscino di piume.
Vegeta si avvicinò e prima di potersi sedere sul morbido letto a baldacchino Bra gli disse “non ti voglio parlare” ma Vegeta rispose “Bra, per quale motivo stai piangendo?” Bra si alzò e disse, asciugandosi le lacrime cadute fin quel momento, “perché non è giusto!” Vegeta si sorprese della risposta e chiese “cosa non è giusto?” Bra “non è giusto che tu, ogni volta che provo a fartela pagare, riesci sempre a scoprire quello che programmo anche se provo a farlo con la massima riservatezza e poi oggi mi hai umiliato di fronte alla mamma., a Trunks e al nonno. Ho fatto una bruttissima figura davanti al nonno e Trunks si è messo pure a ridere!!!” Vegeta “e allora? Questo cosa vuol dire? Non hai avuto motivo per scappare dalla cucina in quel modo, e riguardo a tuo fratello ci penso io quando uscirò, tranquilla”, a Trunks , il quale stava ascoltando tutto dalla porta di sua sorella, sentì un brivido percorrergli la schiena però continuò comunque ad ascoltare……….
Bra “be’ sono scappata per un motivo ben preciso dalla cucina…” Vegeta “ e quale sarebbe?” Bra alzò gli occhi che aveva tenuti bassi fino a quel momento fino a guardare suo padre e rispose con una sola parola che però valeva per mille per Vegeta cioè… “per orgoglio” disse , Vegeta sorrise e rispose “adesso ho capito tutto, tu sei scappata perché quando ti ho provocata tu l’hai presa come un offesa e sei scappata via per salvare l’orgoglio, giusto?” Bra “giustissimo” Vegeta “be’ potevi dirmelo anche prima invece di sprecare tutto questo tempo girandoci intorno! Comunque anch’io come te e tutti gli altri sayan abbiamo molto a cuore il nostro orgoglio e lo difenderemo a costo della vita, ma Bra così non hai salvato il tuo orgoglio, anzi, ti sei umiliata da sola perché tutti hanno creduto che tu non ti potessi difendere da sola, l’unica cosa che potevi fare era ribattere, hai capito adesso?” Bra  asciugandosi le ultime lacrime rispose “certo papà e ti prometto che la prossima volta ribatterò!” Vegeta sorrise ancora una volta e disse “bene, così mi rendi orgoglioso di essere tuo padre!” Bra “bene adesso andiamo pure giù, credo che dovrò chiedere scusa alla mamma e a Trunks per il mio comportamento!” Vegeta, prima di aprire la porta, osservò la figlia, ormai era cresciuta com’ era cresciuto anche Trunks ma a lui si restringeva il cuore quando la vedeva sempre più grande perché sarebbe venuto il momento di lasciarla andare per la sua strada, avrebbe dovuto accettare che sarebbe diventato nonno come il suo nemico-amico Karoth e che sua figlia non avrebbe più abitato con lui, che non avrebbe avuto più bisogno di lui e…. non potè continuare a pensare perché appena aperta la porta, sua moglie e suo figlio furono scaraventati a terra per non essersi accorti che Bra e Vegeta stavano uscendo insieme, felici e spensierati.
Si misero a ridere e appena tutto fu spiegato, dopo entrarono tutti nelle proprie camere e  Vegeta prima di addormentarsi finì il suo discorso mentale “….e se qualcuno la oserà toccare, giuro sul mio orgoglio, che gli farò tanto di quel male che si pentirà solo di averla sentita nominare!” e con questo pensiero si addormentò felice.
Spazio autrice:
allora innanzitutto mi scuso per il ritardo ma ho avuto così tanti compiti da fare che non ho avuto tempo per altro e comunque come vi sembra questo capitolo? La parte più bella secondo me è la fine perché Vegeta dimostra di avere molto a cuore sua figlia.
Comunque ringrazio chi ha recinsato l’ultimo capitolo: tsubasa83.
Un bacio.
The best.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: the best