Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ily1D    25/10/2012    1 recensioni
E' la storia di Ilaria e Camilla, due diciottenni italiane con un grande sogno: incontrare i propri idoli. Fin da piccole hanno desiderato vivere a Londra e ora ci riusciranno, ma qualcosa di inaspettato le coglierà di sorpresa!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 6
 
Pov. Chiara
Cazzo! Ci sono i One Direction!! Dove sono quelle due coglione?! Si perdono lo spettacolo della loro vita cosi! Voglio dire, chi ha mai visto Louis Tomlinson ubriaco?! Vabbè buttiamoci nella mischia!! Spintonata dalla gente mi ritrovo accanto a… Oh cazzo!! Louis William Tomlinson!! Porca merda!! E ora?!?!  Ooookkk adesso mi sta abbracciando da dietro… o sono ubriaca io o lo è lui!! Vabbè visto che ci siamo, del resto questa è l’occasione della mia vita o no?! Chissene frega se è ubriaco giusto?!
Mi volto, gli prendo il viso tra le mani e senza manco guardarlo in faccia lo bacio.. lui non perde tempo a capire la situazione e lo ricambia, anzi l’approfondisce! Schiudo le labbra per permettere alla sua lingua di incontrare la mia per iniziare una danza frenetica. Il suo sapore di vodka alla pesca (il mio preferito) mischiato a quello di carote mi fa girare la testa, non capisco più niente, nemmeno quando le sue mani dai fianchi scendono sul mio fondoschiena e il suo bacino aderisce col mio. Inebriata dal suo profumo e ormai senza un minimo di lucidità non perdo tempo e lo conduco, senza separare le nostre labbra, nelle camere al piano di sopra del locale. Mi prende in braccio e con un calcio apre e richiude la porta. Mi poggia delicatamente – si come no! – sul letto e si posa su di me appoggiandosi sui gomiti per non pesarmi. Appena comincia a scendermi la zip del vestito torno in me. Non posso avere la mia prima volta con uno che non sa neanche il mio nome, nemmeno se è Louis Tomlinson. Me lo levo di dosso ed esco dalla stanza. Ma che cavolo mi è preso?Non mi sono mai fatta mettere le mani addosso da nessuno,poi arriva lui è boom … perdo la testa. Si è vero,è uno dei miei idoli ma non per questo è autorizzato a farmi questo … infondo però sono io che l’ho assecondato … Scaccio quei pensieri ridicoli dalla mia mente e vado alla ricerca di quelle due coglione,scendo al piano di sotto e cerco di individuarle facendomi spazio a gomitate tra la folla, di loro nessuna traccia. Cavoli che caldo che fa! Mi manca l’aria e mi gira la testa, meglio che vada un po’ fuori. Esco e sento dei singhiozzi, mi volto verso la direzione da cui provenivano e vedo Camilla e Ilaria sulla panchina dall’altro lato della strada … Ma cosa ci fanno queste due coglione su una panchina a piangere alle 2 di notte?! Pensavo che ormai fossero tornate a casa loro visto che non c’erano da nessuna parte! Mi avvicino a loro e mi siedo di fianco a Camilla che era di schiena e piangeva sulla spalla di Ilaria, cerco un indizio sull’accaduto nello sguardo della ragazza ma lei mima con le labbra che è meglio parlarne un’altra volta e torna ad accarezzare i capelli dell’amica in lacrime, abbraccio entrambe e una lacrima mi riga la guancia senza un motivo preciso, nella mia mente scorrono le immagini della serata, Louis e i suoi occhi color cielo così profondi … Ma che cazzo sto pensando?!

Pov. Camilla
Ma come cavolo si permette quell’essere di dirmi una cosa del genere?! Ok che era ubriaco ma non le dovrebbe neanche pensare queste cose,infondo si dice sempre che i bambini e gli ubriachi dicono sempre la verità no?!  Quell’essere insensibile sta rovinando il mio sogno! Emergo dai miei pensieri e solo ora mi accorgo di essere  abbracciata ad Ilaria e Chiara e anche loro stanno piangendo! La nostra prima serata a Londra è stato un vero e proprio schifo. Mi alzo dalla panchina lasciando di stucco le due ragazze e chiamo un taxi per farci venire a prendere; adesso ho solo voglia di tornare a casa,farmi una doccia fredda e poi buttarmi sul mio letto a 2 piazze con le cuffie nelle orecchie ascoltando musica deprimente che si addice al mio umore,ovvero : di MERDA!

Pov. Ilaria
Ma che cazz!? Perché piange anche Chiara!? Cosa le è successo?! Solo in quel momento realizzo che la abbiamo lasciata sola per tutta la serata, ma non credo che pianga per questo..Okay, soluzione trovata: domani sera pigiama party a casa nostra, tirerà tutte un po’ su di morale e poi finalmente potremo capire perché alle due di notte eravamo tre coglione  a piangere su una panchina nel centro di Londra…
 
Spazio Autrice:
Allora che ne pensate? Troppi problemi in questa storia!! Ne risolveremo alcuni nei prossimi capitoli!! Recensiteee!!
Baci
Ily.
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ily1D