Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Elemento_    10/05/2007    1 recensioni
Delineare un uomo é sempre difficile, sopratutto se lui è un mattone di marca.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mattone 2
Originally uploaded by Giovanni Favaro.
Si siede nella sua Bimba; sedili nuovi, tappetini nuovi , cuscotto lucidato : il solito vecchio catorcio.
Fa scivolare la sua mano tra la fessure dei due sedili con una sensualità che nemmeno per la donna amata ( per quanto un uomo del genere possa amare) avrebbe sprecato: a lei avrebbe affidato la sua torre gemella.
Afferra qualcosa; un pachetto di Lucky Strike morbido, lo strige a se come una bibbia per un credente , come la bibbia che tiene tra le mani quando va a predicare dai buoni eretici.
Tamburellando con due dita ne fa suscire una ; una sigaretta che afferra direttamente tra le ignare labbra.
Nel frattempo adagia nel suo viso il suo paio di Rayban Mascherina che li ricoprono il volto cancellandone i difetti.
Infine accende quella maledetta, agognata sigaretta.
Sfiotta anelli di fumo, come , seduto nella sedia di quel bar, vomita perle di saggezza, lui che ha capito come gira il mondo leggendo Conan Doyle.
Ma alla fine la sua non era cattiveria: era solo una dimenticanza.
Sono io che avrei dovuto capirlo. Oltretutto.



Perchè i mattoni migliori sono quelli di marca.




http://www.giovannifavaro.com
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Elemento_