Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartinaAiello12    28/10/2012    0 recensioni
Vi è mai capitato di provare qualche sensazione quando guardando fuori dalla finestra vedi la pioggia scendere dal cielo in un modo delicato? A me si.. E proprio in quei momenti ti senti sola esclusa dal mondo, e capisci che l'unica persona che in quei momenti ti può capire è la tua migliore amica.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2.


Era tutto così strano, Lui davanti a casa mia che mi parlava e io zitta dalla paura di sbagliare.
La sua bocca era stupenda,i suoi occhi qualcosa di stupendo.Lui era magnifico :3


Dopo alcuni minuti iniziai a parlare. 
Dissi:
io:Ma..Maa Sei veramente tu?
Lui: Certo.
io:Mi sembra tutto così strano, Tu davanti a casa mia che mi parli.
Lui:Cosa c'è di strano?
Io:Beh, non mi sarei mai immaginata che un ragazzo bello come te mi potesse guardare e venirmi a parlare, Soprattutto davanti a casa mia.
Lui:Non te lo immaginavi ma è successo, comunque sono venuto qua per dirti che dal primo momento che ti ho vista a quella festa mi sei iniziata a piacere.
Io:E' un sogno?
Lui:No è la realtà!
Io lo abbracciai e lui si avvicinò per baciarmi. ♥ Sembrava tutto un semplice sogno ma non era così!
Poi lui se ne andò felice dicendomi Buonanotte piccola.
Io stavo scoppiando di felicità entrai in casa e corsi in camera mia.

Presi il telefono e con le mani che mi tremavano scrissi un messaggio a Irene:
Ire Harry è venuto a casa mia e mi ha baciata! 
Lei rispose:Ok.
Io:Ire che hai? 
Lei.Niente,viviti una tua vita e io mi vivo la mia.
Io:Perchè dici queste cose? Che cosa ti ho fatto?
Lei:Da un po' di giorni mi è iniziato a piacere Harry ma ormai.
Continuai a inviargli messaggi per chiedergli scusa.
Ma lei non rispose.
La chiamai ma la segreteria diceva: L'utente da lei chiamato potrebbe avere il telefono spento.
Da lì ripensai a tutto quello che avevo fatto.
E a come non avevo fatto a capire che gli piaceva se la vedevo tutti i giorni.
Maledetto cuore. 
Era tutto così strano stavo quasi per avere un ragazzo. Il ragazzo che mi piaceva così tanto ma allo stesso tempo stavo per perdere la mia migliore amica.Sinceramente pensavo ma perchè non me lo hai detto che ti piaceva, avrei capito. Invece lei non mi aveva detto niente e io come qualunque ragazza accettai le avance di Harry.
Lei sapeva benissimo che lui mi piaceva e che forse gli po
tevo piacere anche io, ma non ha detto nulla, non ha fatto vedere nemmeno un segnale per farmi capire che gli piaceva anche a lei.

Il giorno dopo aver perso la mia migliore amica chiamai Harry, gli dissi vieni da me per piacere.
Lui rispose:  -Subito piccola. (Dolce come sempre)
Dopo 10 minuti Harry era da me e io piangevo come una matta allora lui mi disse:
-Piccola perché piangi cosa è successo?
-Harry è successo un casino, piaci alla tua MIGLIORE AMICA.
Lui non sembrava stupito anzi si mise a ridere.
Io: Harry perchè ridi?
Lui:E già da tre anni che gli piaccio mi stupisco che te l'abbia detto solo adesso.
Io: Harry stai scherzando?
Lui:No.
Io:Allora non è mai stata sincera, dal compleanno gli dicevo ogni giorno "Quanto è bello Harry! ♥ " e lei mi diceva secondo me è brutto xD
Lui:Era tutta una falsa, dai amore non piangere ci sono io qua per te a sostenerti.
Io:Grazie Harry. ♥ 
Lui mi baciò così intensamente che sembrava un bacio infinito.
MI SENTIVO IN PARADISO, MA ALLO STESSO TEMPO STAVO DI MERDA.
Dopo un po' busso il campanello, andai ad aprire era irene che corse da Harry a baciarlo.
Harry la respinse io gli urlai:
MA COSA STAI FACENDO?.-. NON PROVARCI MAI PIU'..
Lei venne vicino a me e mi disse:
Sei mia mamma? Posso fare quello che voglio.
Non sembrava nemmeno lei.
Gli andai vicino e gli dissi:
ESCI DA CASA MIA SUBITO.
Harry se ne andò sopra per lasciarci chiarire ma non fu così. 

CONTINUA.. ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinaAiello12