Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cassiopea95_    29/10/2012    9 recensioni
un ragazzo. un diario. una ragazza, noemi, e la sua storia,anzi la loro.
‘Caro diario, ciao!
Oggi è la prima volta che ti scrivo. Ieri era il mio compleanno e Louis, il mio fratellone, mi ha donato te in regalo.
Mi presento: sono Noemi, italiana di origini inglesi e mi sono trasferita a Doncaster all’età di un anno. I miei genitori si chiamavano George e Chiara. Perché parlo di loro al passato? Bhè ….devi sapere che loro sono morti in un incidente stradale, quando io avevo dieci anni. Eravamo i vicini della famiglia Tomlinson, che, saputo dell’accaduto, ha subito preso il mio affido e sono ormai cinque anni che vivo sotto il loro tetto.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ciao William.
Volevo ufficialmente dirti che oggi alle 14.05 Noemi ci ha detto addio. È tutto il giorno che rileggo le sue ultime parole. Si è scordata di dirti moltissime cose. Come per esempio dell’estate passata in piscina e al mare. Lei aveva già un bel pancione ed era buffissima mentre cercava di prenderci e di rincorrerci. E tante altre cose fatte assieme. Ma va bene così. Era stanca e molto provata quindi è normale che alcune cose le siano sfuggite.
Sai non me lo aspettavo da lei . non mi ha detto niente. Si, sapevo avesse un aneurisma o comunque che era molto malata, ma non mi ha mai detto che mi avrebbe lasciato solo. Lei mi diceva tutto, sempre. Scusa se sto piangendo ma era la mia piccola Noe e non le ho detto addio. Non le ho detto quanto è stata importante per me.
Però se lo lascio detto a te, tu glielo diresti? Grazie.
 Ciao Noemi. Sai dovevi dirmelo. Ne abbiamo passate così tante insieme e magari spesso bisticciavamo. Scusa, ora penso sempre che non ti ho mai dato tutto l’affetto che avrei potuto darti. Io ti ho sempre adorata. Ricordi come ci siamo conosciuti? In un piccolo giardino di fronte casa tua. Da lì tutto è cambiato. Ogni singolo giorno della mia vita. Ed ora senza di te io come farò? Noi ragazzi come faremo? Spero di superare tutto questo in fretta. So che è difficile ma te lo devo. Tu sei sempre stata forte. Tu sei sempre stata al mio fianco pronta ad aiutarmi ed ora ti voglio far vedere che anche io sono forte come te.
Sei con George e Chiara vero, i tuoi genitori? Me li potresti salutare? È tanto che non pensavo a loro. Ricordo quando una notte corresti da me piangendo perché li avevi sognati non ricordandoti più i loro visi. Ora li ricordi vero? Ora sei lì, felice con loro? Come una vera famiglia. Insieme.
Addio mia piccola, il tuo fratellone
                                                                                                                                 =Loueh=’
 
Un sorriso commosso spunta sulle mie labbra. Quel dolce bambinone di Lousi aveva aggiunto una piccola pagina per dirle definitivamente addio. Non l’avevo mai notato. Respiro profondamente e riapro gli occhi che avevo appena chiuso al suono di una dolce voce infantile
“Pa-Pa Papà!”due occhioni dolci come il cioccolato, come quelli di lei, entrano nella mia visuale.
“Ehy Stefan, vieni qui. Amore mio dolce, dolce “dico prendendo in braccio il mio bel bambino. È come me. È la mia copia spiccicata a parte per un piccolo particolare, il più importante: gli occhi. Sono felice che ha gli stessi occhi di Noemi perché ogni volta che vedo lui posso vedere una piccola parte di lei.
Mi dirigo al piano inferiore mentre cerco di far ridere il mio piccolino con  facce buffe e proprio mentre entro in cucina sento un urlo da parte dei miei amici
“Auguri Niall!”rido e divento leggermente rosso. Ci sono tutti quanti anche i miei genitori. E soprattutto ci sono i cinque fratelli che considererò per sempre come miei fratelli. Loro sono la mia famiglia.
E questa che vi ho raccontato è la sua storia., anzi no la nostra!  
 
 
 
 
 
 
 
Addioooooo
 Oddio è finita. È finita. E io sto piangendo. Vi supplico vi scongiuro ditemi cosa ne avete pensato. Io mi ci sono impegnata davvero e spero vi sia piaciuta ok non so cosa dire i saluti non sono il mio forte. Spero di avere una buona idea per cominciare una qualsiasi nuova storia e spero di vedervi presto pronti per recensire qualcosa di nuovo. Un bacio da Federica
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cassiopea95_