Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sia_    29/10/2012    3 recensioni
A Tarya ** | Fred/Hermione **
In giorno in cui ho scoperto l'amore mi ero resa conto che Ron Weasley era solo un amico, non era affatto come te.
Il giorno in cui ho scoperto l'amore era primavera e la dolce brezza muoveva le foglie. Era l'alba.
Il giorno in cui ho scoperto l'amore non volevo dormire e sono corsa nel tuo prato per sentire il vento tra i capelli. Quel giorno tu mi avevi preceduta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 A Tarya che scrive delle storie belissime e mi rallegra ogni giorno.
Quindi alla mia pazza fan di Hetalia
E a Emma Starr che non so come riesca ancora oggi a sopportarmi, nonostante tutto

 

Il giorno in cui ho scoperto l'amore

 

 

Il giorno in cui ho scoperto l'amore mi sono resa conto che Ron Weasley era solo un amico, non era come te.
Il giorno in cui ho scoperto l'amore era primavera e la dolce brezza muoveva le foglie. Era l'alba.
Il giorno in cui ho scoperto l'amore non volevo dormire e ho corso sul prato della Tana per sentire il vento tra i capelli. Quel giorno, mi avevi preceduta.
Fred...” avevo detto insicura, non sapendo ancora distinguerti dalla tua coppia esatta.
Granger” mi avevi risposto con il tuo solito sorriso beffardo, questa volta socchiudendo un po' gli occhi per il sole. Saliva da est e veniva a scaldare le dolci colline nei dintorni della tua casa magica; pioveva da troppo tempo.
Mi ero seduta vicino a te e ti avevo lasciato parlare di tutto, lasciandoti sfogare, non avevo mai espresso la mia disapprovazione. Ti fermato lo stesso ed eri rimasto a guardarmi. Eri tu, l'insicuro a quel punto. La prima volta che ti ho visto insicuro Fred Weasley.
Mi avevi guardato per quell'attimo di silenzio e smarrimento, pensando forse ad un'altra frase da mettermi in testa. Avevo inclinato un po' il capo, cercando di capire e tu ti eri messo a ridere come non mai.
Hai un insetto in testa! avevi detto ed io ero saltata sulle difensive tastandomi cercando l'intruso. Poi tu avevi fatto il resto, ti eri avvicinato e l'avevi tolto.
Il giorno in cui ho scoperto l'amore era stato per puro caso, forse perché avevo capito quando adorassi la tua risata o i tuoi occhi.
Mi ero accorta ad un certo punto che tutte le cose che facevi non mi facevano solo ridere, mi facevano impazzire. A volte in senso positivo, a volte in senso negativo. 
Il giorno in cui ho scoperto l'amore era stato come una ventata fresca la mattina, inaspettata.
Il giorno in cui ho scoperto l'amore, tu, eri lì e te ne sono ancora grata, Fred. Weasley.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_