Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Aesingr    29/10/2012    1 recensioni
siete persone serie? siete alla ricerca di qualcosa di interessante, sensato, intelligente, coerente o simpatico da leggere?
allora questa storia non fa per voi.
I pazzi di EFP, o IPDE, è qualcosa nato da una chat, 2 anni fa, tra me e l'utente Arlie(al tempo Charlotte_Lani). non è un qualcosa degno di essere pubblicato, è un qualcosa degno solo di noi. l'abbiamo pubblicato per immortalare gradualmente il consolidarsi del nostro rapporto d'amicizia che è nato con queste demenzialate, scritte alle 3-4 di notte, in chat botta e risposta. tutto senza un filo logico ben preciso, con il puro scopo di scrivere boiate e farci due risate. così è nato IPDE!
quindi, se siete persone che non cercano trame particolari, che vogliono leggere sul momento di assurdità scritte da due ragazzi 14-16enni... oggi 16-18ennie non volete entrare con l'idea di lasciare una negativa solo perché tutto ciò non ha senso... saremo felici di accogliervi!
Genere: Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao raga!
questo è un capitolo un po' speciale, in quanto è ripreso in parte da una recensione mandatami da l'utente: Sol F Jones,.
è basata su essa, è la recensione del capitolo precedente a questo: ed ecco che è venuto fuori!
___
La tensione è altissima, l'aria intorno ai due si fa sempre piu denza di elettricità: quella che manca all'adsl di Charlie, quando un aereo cade dal cielo, piombando preciso su Crilin, che al posto della testa si ritrova un tavolo da ping pong, visto che gli si era schiacciata.
"Ma quello... è l'aereo di Bulma?"
"No... è il mio!" grida sol, uscendo di corsa dall'areoplano.
"Soll... che ci fai qui?"
"Em... dovevo recensire il quarto capitolo, ma visto che stamattina non ho fatto in tempo lo faccio adesso"
Sasuke perplesso guarda Charlie, che risponde con un'occhiata insicura.
"Ok, sentiamo!"
Sol tira fuori dalla tasca un ascia per prepararsi a dovere alla recensione.
"Em... mi sa che ho sbagliato oggetto"
 Rimette nuovamente una mano in tasca tirando fuori: un martello pneumatico, un paio di motoseghe, che possono sempre servire, e la sfera del drago con 8 stelline.
In fine, trova un paio di cuffie per non sentire i rumori di sottofondo e concentrarsi sui ricordi, iniziando a spiegare cosa ne pensa del quarto capitolo.
"STA ZITTO TOOOOOOOOOOOOOOOOOORPEEEEEEEEEEEEEE" grida al fratello.
"Devo concentrarmi" sentenzia, mettendosi in posa stile pensatore.
Nella mente di Sol si materializzano alcuni pezzi del capitolo, che vengono trasmessi in diretta su italia 1, grazie a una nuova tecnologia di detective conan, la: Ho capito tutto!
Le immagini dei dialoghi e degli avvenimenti vengono viste in prima visione, da tutti gli spettatori dei pazzi di efp, e da tutti i cinesi che in quel momento erano connessi con tanto di telecamerina da giapponese(rivolgersi al personale addetto per spiegazioni su questa frase insensata)
"Elia, ho bisogno di aiuto"
"Arrivo!"
Elia arriva in mezzo secondo con tanto di karate-gi bianco e cintura lilla(sia da notare come queta non eesiste).
"Em... anche lui fa karate, ora vedremo chi è il piu forte tra voi"
Charlie non se lo fa ripetere due volte, e si mette in posizione di attacco, partendo immediatamente con un ikido.
"A si?"
Elia risponde con un: manawashi geri, mancando Charlie e colpendo Sasuke in bocca, buttandogli giu circa 33 denti.

"Ma io pensavo che di denti ne avessimo 32!" esclama l'alter ego di sol, apparso con tanto di scones(biscotti dal sapore orribile, creati da Sol e Carlie)

"Tu non conosci questo tizio..." le risponde la vera Sol.
"E mai lo vorrò conoscere" Aggiunge il clone.
"è fatta così" Continua la copia reale sospirando.

Sun: l'alter ego di Sol, Svuota la testa della vera Sol dal capitolo.
"Non esiste che la mia controparte abbia in mente queste cavolate"
Sol, dimenandosi, urla:
"Puahahahahahahah!!! Sun mi fai il solletico!!!!"
Sfuggendole, continua a trasmettere immagini alla capsule Corporation, che tramite l'"acutissimo" cervello di Conan, invia le immagini a italia 1, ormai diventato: etalia1.
"E io che faccio?" chiede russia spazientito.
"Voi una coca?" chiede America apparso dal nulla, con tanto di coca cola e patatine.
"Siii!" risponde Sasuke, credendo che la domanda fosse rivolta a lui.
"Va be dai, le darò anche a te!"
I tre iniziano a mangiare, mentre si godono lo spettacolo di Charlie e Elia che combattono.
"Vai Chrpxrpxlie!" Grida America sputando patatine e cocacola in faccia a Sasuke.

"Waaaaaaaaaaaaaaaa!!! Americaaaaaaaaaaaa!!!!!!!" Urla poi, con le stelline negli occhi e continuando a ridere, rotolando su i cadaveri ammassati di Crilin, Yancha, e di tutti coloro che hanno osato cambiare canale in quel delicato momento.
"Americaaaaa!!!!!!"
Lei continua a rotolare, abbracciata a chibi, fino a che non Arriva Sun a tapparle la bocca con un churros riprendendosi la Chibi.

"Ahio, ma che ho fatto ora??? Vabbè, lasciamo perdere.."
Improvvisamente, e suprattutto: stranamente, diventa seria e, con in mano un piatto di churros e nell'altra una lattina di coca, inizia a parlare.
"volevo solo dirt, cari amici di italia1, che tdsvfkivmvmdfkm
cdifvo aspolk fvdsc bareuivfrgvnfi defuiavjnrf cvnaujrfvnvef *Gnam gnam*  vjsfdenfe cdnuidecefuuuuuuuuarrrrm grt fvsuuuuuucdsufajrueewdrpp *Slurp slurp*"
cdfjvnjfdi gtrfvgfrbdb grrrwew..."
Finalmente, ingoia il boccone:
"e questo è ciò che penso del fatto che io 18 metri eviterei di saltarli, se fossi stata in te, su Popo e i suoi
gusti alimentari, e sulla tua testa che, se vuoi, possiamo rimuoverla con la mia ascia, che tanto tu che te ne fai?" chiede rivolta a Sasuke.
Quest'ultimo, sconvolto guarda Sol:
"Eh???"
La tartaruga di Sol annuisce.
"Lei si che mi capisce!" dice lei, accarezzandola.
"Avrà frequentato chissà quale liceo linguistico per capirti mentre parl a bocca piena!" la rimprovera Sun. 
"Ma non rompere! fammi finire la recensione"
Rimettendosi in posa pensante, con tanto di Winni poo che bisbiglia: pensa pensa pensa... pensa.
"E che dire del panino che con un solo pezzetto ci si forma un Gran Canion?"
Sun le prende la tastiera con cui stava scrivendo la recensione.
" Semplice, che uno cretinata più cretina di questa quell'imbecille non se la poteva inventare!"
Sol riprende la tastiera, sgomitando a destra e sinistra per scrollarsi di dosso Sun che non voleva lasciarla in pace.

"E FINISCILA, SUN! Anche se... Io volevo solo dire che potrei provare a lanciare il mio pranzo sulla scuola una di quelle volte in cui c'arrivo a bordo del mio elicottero!"

"Quell'aggeggio in mano tua è una vera e propria arma di distruzione di massa!" Grida Matias: Danimarca.
Annuiscono tutti: Romano, Feliciano, Calbria, Sun, Charlie, Sery, Sary, mezzo mondo ecc.
"Ma me l'ha insegnato America a guidarlo! Non dire scemenze perchè quella volta non l'ho fatto apposta!"
    Improvvisamente, alcuni ricordi di Sol vengono trasmessi alle televisioni di tutto il mondo, tranne in quella del genio che non voleva essere disturbato: stava guardando i suoi soliti canali hot.
Ricordi di Sol:
"CHE CAZZO STAI FACENDO?!? RIPORTALO A TERRA IMMEDIATAMENTE E STAI ATTENTA A DOVE DIRIGI QUEL COSO!" urla Romano, furioso e sopra un'auto col megafono alle
mani.
"MA CALMATI, NO?! MICA BUTTO GIU' QUALCOSA! ... E COMUNQUE IL PRESIDE HA ESAGERATO CON LE MINACCE, COSI' GLI PROVO CHE SO GUIDARE BENE!"
E queste furono le sue ultime parole prima di perdersi e andare a finire in Francia, dove buttò giù l'Arco di Trionfo.
"Eheheheh, capita dai..." dice Sol rivolta a Sun e dietro ad Alfred: America.
"Capita... capita?" Chiede Sun con tanto di ghigliottina in mano.
"Non prenderla a male!" Le risponde lei accucciata dietro America.
"Appunto, chissenefrega della Francia; è orrenda" la difendono Romano e Calabria.
Improvvisamente, da dentro le patatine che sasuke si stava mangiando, compare Italia veneziano.
"Ragazzi, qualcuno ha raddrizzato la torre di pisa!" esclama il nuovo arrivato.
"Cosa?!" urlano Romano e Calabria guardando male Sol.
"Eh no, eh! Io non c'entro con quello!"
E così fu che Sol dovette riparare al danno fatto alla Torre di Pisa.
Finalmente, i ricordi di Sol si conclusero, ma non prima che un piatto di pasta etaliana, venisse scagliato da italia1 fino a mediaset extra, colpendo Buz di Colorado nel centro della maglietta, nel buchetto per il disco, e facendogli fare l'imitazione di Goku che mangia un piatto di spaghetti.
"aa... finito?" chiede Charlie, che per tutto il tempo della trasmissione si era messa a giocare al nuovo gioco per nintendo 3DSXLKWWF: tagliamo la barba a Vegeta.
"Em... si, ma perché non l'hai seguita? era molto interessante!" mente Sasuke, per non prendersi una torre di pisa in faccia, che stava per essere scagliata da Sol in persona contro Charlie.
___

ok, e dopo questo capitolo un po' speciale, ringrazio la stessa Sol e quelli che leggeranno il capitolo... grazie anche hai lettori silensiosi che non recensiscono.
ciao e al prossimo capitolo che arriverà a breve.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Aesingr