Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    16/05/2007    12 recensioni
un bacio improvviso e un biondo sbigottito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non sono miei ma di J.K. ROWLING







Il SECONDO PASSO.




Draco arretra,gli occhi completamente fuori dalle orbite e il cuore che batte all’impazzata.


“P-potter che cazzo era quello?”


La sua voce si leva prepotentemente sul silenzio del corridoio,mentre lentamente continua ad andare indietro.


“Un bacio credo.”Risponde Harry tutto rosso in viso.


Il Grifondoro inizia ad avanzare proprio in direzione di Draco che se ne accorge e grida:


“Stai fermo lì Potter.Che diavolo vuol dire ‘credo’?Sei solito andare in giro e cadere accidentalmente sulle bocche altrui?”


“No.Solo la tua mi fa questo effetto.”Risponde pacato l’altro che continua ad avvicinarsi.


“Ma quale effetto?Questo è l’effetto della polvere di fata,te lo dico io!E smettila di venirmi vicino!Solo perché ora riusciamo a tollerare la presenza dell’altro dopo che ti ho aiutato a uccidere Tu-Sai-Chi con Blaise e Pansy non vuol dire che hai il diritto di comportarti come un pervertito. Ho detto di fermarti!Mi senti o no? Vattene,via,pussa via Potter!”


Ma Harry non lo ascolta e gli arriva finalmente di fronte,ora che Draco è contro al muro e non ha via di scampo.Gli accarezza i capelli e lo guarda negli occhi.


“Stai zitto Malfoy!”


Si china e gli dedica un’altro bacio. Più caldo,più profondo,più ‘condiviso’.


Harry si stacca da quelle labbra morbide,gli occhi ancora chiusi e il profumo del biondo che ancora lo investe.


“Mi piaci Malfoy. Tanto.”


L’altro apre gli occhi e lo fissa con un leggero broncio sulla faccia.


“Lo sento.”Si limita a dire.


“Lo stesso vale per te a quanto pare.”


Harry sorride,quel sorriso caldo che era riuscito a far coraggio a Draco durante la guerra,quando questi aveva molti più nemici del Ragazzo-Sopravvissuto di cui preoccuparsi.


Sospira.


“Potter se qualcuno te lo chiede sono stato IO a fare il primo passo.”


Il moro annuisce divertito : sempre il solito.


E detto questo il biondo si prepara a fare il secondo.





FINE.





Questa cosa è uscita così,per cui non criticatela troppo miraccomando!Spero che mi lasciate comunque una prova del vostro passaggio.





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18