Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    31/10/2012    2 recensioni
Lui mise le mani sulle mie spalle, come se dovesse proteggermi e avvicinò il suo corpo ancora di più al mio.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eunhyuk POV:
 
«Sveglia dormiglione» gli sussurrai all'orecchio
Lui fece dei versi, poi si stiracchiò «Ma oggi è domenica»
«Lo so!» dissi «Ma io avevo in mente un paio di cose da fare insieme a te»
«E quale sarebbe la prima?» disse lui, voltandosi verso di me e aprendo un occhio
«Sei sicuro di volerlo sapere?»
«Sì» annuì
Presi le coperte e me le misi addosso coprendoci tutti e due, mi misi sopra di lui e comincia a baciarlo dolcemente.
«Hyukkieee..» si lamentò Hae
«Sssh» gli tappai la bocca, mentre le mie labbra scendevano sempre più giù sul suo corpo.
Dopo esserci amorevolmente uniti ci addormentammo avvinghiati l'uno all'atro e ci svegliammo nel primo pomeriggio.
«E la seconda?» mi disse Hae con il sorriso sulle labbra
«Un bellissimo pic-nic al parco»
«Omo.. Ti adoro.» disse, abbracciandomi.
Ci vestimmo, molto lentamente, e andammo al parco.
Misi la tovaglia sull'erba e ci stendemmo insieme. Io gli misi un braccio sotto al collo, mentre lui mi teneva per mano.
Guardammo il cielo azzurro e le nuvole che sembravano zucchero filato.
Dopo un pò decidemmo di andare sotto l'albero di ciliegio.
«Hae devo dirti una cosa»
«Dimmi»
«Ti amo da impazzire e mi scuso per quella volta in cui ti ho mandato via, tu mi piacevi e io avevo paura di non piacerti, così mi sono allontanato da te»
«Non c'è bisogno che ti scusi Hyukkie, ormai è passato. La cosa che mi importa adesso è che io e te ci amiamo.»
«Hai ragione»
«Ti amo» mi disse, guardandomi negli occhi «e non ho intenzione di perderti»
«Nemmeno io» gli confessai
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16