Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ohmygoddems    31/10/2012    1 recensioni
Una ragazza simpatica, solare allegra.
Ecco come tutti vedevano Mara.
Come tutti credevano che fosse.
Non sapevano quanto lei soffrisse.
Non ne avevano idea.
Solo lui se ne accorse.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

Per un'attimo i nostri sguardi s'intrecciano, poi mi rigiro nella completa insicurezza.
 
Il cuore mi batte a mille, mi sento svenire. Inizio ad ansimare, i miei occhi brillano. Che mi sta succedendo? Non capisco, perchè con un solo sguardo mi ha fatto sentire così? 
 
- Maraaaaaa, cavolo che ti prende? Sei in trans! - la voce di Emily mi fa svegliare da un sogno ad occhi aperti. 
 
- Su dai andiamo a mensa. - conclude Clara.
 
Ci avviamo verso quella grande sala. E' tutto come sempre. Tutta la scuola divisa in vari gruppi che sparlano tra di loro.
 
Di solito cammino attraverso i tavoli nella più totale ed iillogica insicurezza, ma avevo cose più importanti di cui pensare. Quel viso angelico era al centro dei miei pensieri.
 
Cerco di risvegliarmi dal mio trans. Ci sediamo al nostro tavolo, poso il mio zaino accanto a me e iniziamo a parlare.
 
- Come è andata oggi, in classe? - chiede Emily, molto probabilmente a Clara.
 
- Eh si, Clara. Sentiti toccata! - dico - Sappiamo tutte cosa ti succede durante l'ora d'inglese! Com'e che si chiama? Thomas? hahahaha racconta su! - concludo.
 
- Beh si, diciamo che ero più interessata a lui che alla lezione! Comunque non so, non so che pensare! Non se gli piaccio oppure no. - finisce di parlare con un barlume di tristezza nei suoi occhi.
 
Mi viene un brivido che coinvolge tutto il corpo. Mi giro per prendere a terra la felpa e lo notai. Due tavoli indietro del nostro, era lui, insieme alla squadra di basket. Mi guardava, no, mi fissava. Si ecco, stavo morendo dentro. Mi sento bruciare dentro, come se il cuore stesse per esplodere. Ci guardiamo per molto. Boom, ora sono altamente lontana dalla realtà. 
Non volevo più distogliere il mio sguardo dal suo.
 
- Mara eddai! Ritorna alla realtà! - urlava Emily.
 
Mi rigirai, frastornata. 
Dopo pranzo altre due ore di lezione. 
'triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin' 
 
La campanella segna la fine di questa giornata. Saluto Emily e 
Clara e mi dirigo verso casa sulle note di 'Hall of fame'. 
 
Durante il tragitto, la mia testa s'inonda di pensieri bellissimi che diventano brutti, dolorosi e paranoie. 
 
Arrivo a casa, apro la porta, salgo le scale, entro in camera mia e, subito chiusa la porta, inizio a piangere
 
Perchè? Perchè non può essere vero. Come può un ragazzo così angelico poter guardare me. 
 
- Sicuramente c'ra una ragazza dietro di me, e lui guardava lei. - mi dico.
Sembro, o sono, un'isterica in questo momento. Voglio potergli piacere, anche solo per poco. Ma come, come? Cercavo delle idee nella mia mente, ma non riuscivo a pensarci.
Mi guardavo intorno cercando qualcosa che m'ispirasse. Poi mi venne un'idea, il bagno. 
Porto il mio corpo in lacrime nel bagno, mi lavo due dita. Guardo la tavoloccia del water, come se fossi la sua 'stalker'. Alzo la tavoletta. 
 
- Uno, due, tre. - mormoro. 
 
Subito dopo infilo le dita in bocca, finiscono nella gola. Le spingo sempre più giù, fin quando dalla mia bocca esce una poltiglia verdastra.
 
Mi sdraio ai piedi del water. Mi sento soddisfatta. 
 
- Forse se continuo.... - dico. 
 
- forse, sarei amata da qualcuno. - finisco.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ohmygoddems