Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: mbpika    01/11/2012    4 recensioni
la protagonista della nostra storia è una cyndaquil, o meglio un'umana del nostro mondo trasformata in pokemon per qualche misterioso motivo, legata da un misterioso destino col mondo dei pokemon. Ormai trasformata in pokemon cerca la tessera mancante della sua memoria, che probabilmente nasconde la verità su ciò che è accaduto. Cosa accadrà quando formerà un team coi suoi amici? La sua memoria potrebbe tornare? e cosa significa il sogno che la perseguita? Se volete sapere il motivo della sua trasformazione, o solo perché la storia vi incuriosisce dovrete leggere i prossimi capitoli.
è ambientato cinque anni dopo MD3.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! Questo capitolo non è inerente alla trama, pertanto si svolge in un tempo completamente diverso dalla storia. In questo special saranno presenti quasi tutti i personaggi finora apparsi. Vi auguro buon divertimento nel leggere questo special dedicato ad Halloween!!!!  ^.^
 
In una sera d’autunno un po’ più fredda del solito, la gilda Verdepiuma si sta preparando per festeggiare Halloween.
 
-          Non sapevo che festeggiaste anche voi Halloween! – dì sorpresa la cyndaquil a Eleonor.
-          Lo festeggiamo tutti gli anni e tutte le volte risulta essere divertente – rispose la gattina bianca.
-          E adesso tutti a comprare i costumi! – Fly incitò tutti i presenti con una foga incredibile.
 
Un gruppetto di Pokemon si mobilitò, spronato dall’entusiasmo dello starly. Il gruppetto era formato da: Kelly, Adelia, Leo, Sakura, Harry, Eleonor, Fly e Ember e si stavano dirigendo tutti verso Borgo Tesoro per fare qualche acquisto.
(piccolo ripasso se non l’ho detto nei precedenti capitoli; Kelly è una cyndaquil, Adelia è una squirtle, Fly è uno starly, Darlyne è una minccino, Eleonor è una skitty. Leo è un corsola blu capo di un team in cui compaiono una flareon, di nome Jenny e un bellossom di nome Harry. Sakura è una snivy shiny capo di un team composto da Ember, una tepig e da Water, un’oshawott.)
-          Come mai gli altri non vengono? – chiese Kelly con curiosità.
-          Hanno deciso di mettere i loro vecchi costumi degli anni passati, e poi si sono anche offerti di preparare le decorazioni – rispose Adelia alla domanda postale dalla cyndaquil.
-          Non vedo l’ora di mangiare qualche biscottino; Darlyne è una cuoca fantastica! – dì lo starly.
-          Perché? Io non sono brava a cucinare? – si irritò la skitty.
-          No, no, anzi si, aspetta volevo dire no…. – Fly stava cominciando a sudare freddo.
 
Finì che Eleonor prese a mazzate il povero Fly. Certo che però poteva sforzarsi di trovare una scusa migliore.
Tutti insieme uscirono dalla gilda e si diressero felici verso Borgo Tesoro. Ma Sakura si fermò un’attimo davanti alla gilda.
 
-          Che strano! Ho come un brutto presentimento. Forse è solo la mia immaginazione. Brrr… qui si gela! È meglio che raggiunga gli altri!-
 
La snivy, prima di andare, si fermò a guardare le due zucche poste vicino all’entrata della gilda, poi corse dai suoi amici. Appena il Pokemon d’erba scomparì dalla vista, una delle due zucche mosse la bocca facendola assomigliare ad un ghigno e così fece anche l’altra dopo di lei.
Tutta Borgo Tesoro era decorata con zucche, qualche torcia e decorazioni di carta che raffiguravano zubat, golbat, dusknoir, spinarak, ariados e yamask.
Il gruppo di amici si fermò davanti ad una bancarella dove una gardevoir vendeva dei costumi.
 
-          Salve ragazzi! Siete qui per prendere un costume? I nuovi arrivi sono i costumi di cofagrigus, crobat, ariados e di dusknoir –
-          Io prendo questo! – disse una voce.
-          Io questo – disse un’altra voce.
 
Mentre la maggior parte si accaparrava un costume, Kelly era indecisa tra quale scegliere.
 
-          Tu quale prendi? – Chiese Adelia a Kelly.
-          Penso che prenderò quello da strega –
-          Io prendo quello da mismagius e là ci sono i camerini per cambiarsi –
 
Intanto nei camerini….
Harry uscì dal camerino con un costume rosso e con una barba finta attaccata al mento.
 
-          Harry, perché ti sei messo un costume da Babbo Delibird? – disse Leo con tono di scherno.
 
Harry si accucciò di fronte ai camerini nella disperazione più totale.
 
-          Pensavo fosse divertente mettere qualcosa di diverso….. – dì il bellossom disperato.
-          Smettila di fare il muso lungo e mettiti questo piuttosto! – disse il corsola mentre dava un altro costume al suo amico.
 
Di fronte allo stand….
 
-          Sono pronta a succhiarvi il sangue! – dì con un ghigno stampato sulla faccia la tepig. Indossava una mantellina tipica dei costumi da vampiri e un paio di canini finti le spuntavano dal muso.
-          Ha ha ha! Stai proprio bene con quel costume, Ember! – dì la cyndaquil mentre prendeva il suo costume.
-          Aaaaah! Un vampiro! Prendi questo! – urlò spaventata la squirtle, che lanciò contro la tepig un po’ d’aglio.
-          Aah! Mi hai colpita! – dì Ember fingendo di cadere a terra svenuta.
-          Ops, scusa Ember, non mi ero accorta che fossi tu – si scusò Adelia, mentre Kelly rideva a crepapelle.
 
Ai camerini….
 
-          Che dici Eleonor, mi sta bene questo costume? – chiese Sakura alla gattina mentre si guardava allo specchio.
-          Quel costume ti dona Sakura, sembri proprio una vera strega! –
-          Dove l’hai trovato il tuo? –
-          Questo costume da crobat era l’ultimo, si vede che vanno tutti a ruba! –
-          Leooooo! Si può sapere perché mi hai dato un costume da snorlax?!? – Harry era tutto arrabbiato e stava raggiungendo il corsola poco lontano mentre faceva fatica a fare un solo passo con il costume da snorlax.
-          Ha ha ha ha ha ha ha! Perché sei buffissimo! Ha ha ha! Ok adesso facciamo i seri! Mettiti questo –
-          Hey Leo, come sto? – chiese il Pokemon uccello.
-          Stai benissimo con quel costume da spinarak, io penso che indosserò questo da duskull
-          Eccoci arrivate ai camerini, cambiamoci! – disse Adelia rivolta verso Kelly
 
Dopo pochi minuti uscirono dai camerini; il costume da strega stava d’incanto a Kelly e quello da mismagius stava a pennello ad Adelia.
 
-          Wow! Ti sta una meraviglia! – si complimentò il Pokemon d’acqua.
-          Anche tu stai benissimo! – dì Kelly sbalordita.
-          Hey, ragazze! Che ne dite? Sto bene, vero? – disse il corsola mentre si avvicinava alle ragazze con il suo costume.
-          Oh, si! Se fai la faccia giusta potresti perfino far paura! –
-          Come? Così? – Leo fece una faccia a dir poco spaventosa.
 
Adelia tirò fuori un libro dal nulla e con quello colpì il povero Leo.
 
-          No riprovarci a spaventarmi, altrimenti non ti risparmio dal primo volume del regolamento della gilda, capito? –
-          Signorsì signora! – rispose il povero Leo dopo aver avuto una batosta, che però dimenticherà subito.
-          Un costume da golbat!? Un costume da golbat?! Perché mi hai rifilato un costume da golbat?! – urlò Harry mentre fulminava con lo sguardo il corsola.
-          Ha ha ha ha! Ti dona in tutto e per tutto! Almeno così sei più divertente delle tue battute! – lo schernì il corsola.
 
Harry si ritirò in un angolino ritornano alla sua disperazione, rimuginando su tutto.
Glia altri Pokemon si affrettarono a pagare i loro costumi e Leo pagò quello di Harry, che sembrava essere più preoccupato a demoralizzarsi.
 
-          Ragazzi, andiamo a prenderci un po’ di zucchero filato – dì Fly con lo stomaco che stava dando i numeri.
-          Sakura, sono qui per portarti nell’oltretomba! – disse Leo dietro di lei.
 
Un attimo dopo aver detto questo, Leo si ritrovò pieno di bernoccoli e svenuto a terra.
 
-          Leo, lo sai che non dovresti nemmeno provarci, tutti gli anni finisce sempre così – dì il Pokemon d’erba sospirando. Il corsola si rialzò in piedi, come se non fosse successo nulla.
-          Kelly…. – disse Leo con fare sospetto.
-          Leo, non ci provare; altrimenti te ne pentirai – Kelly lo fulminò in modo agghiacciante.
-          Brrr…. Fate più paura voi dei veri fantasmi, scommetto che se incontraste un fantasma questo scapperà di paura!-
-          Ha ha ha! Hai proprio ragione Leo! – concordò il bellossom con il corsola.
 
Entrambi finirono immediatamente malmenati dalle tre donzelle. Ma poi, improvvisamente accadde qualcosa di strano; tutte le luci si spensero, facendo diventare la piazza tutta buia. Un velo di inquietudine si stese su tutti i presenti.
 
-          Sakura…. –
-          Dai Leo, smettila! – disse Sakura seccata.
-          Sakura…. –
-          Leo! Questo non è il mome…. – la snivy si girò per dare una lezione a Leo, che sembrava non aver voglia di smettere di infastidirla. Ma quando si voltò del tutto vide qualcosa che le fece accapponare la pelle; una zuccha stava fluttuando a mezz’aria e la fioca luce all’interno di essa faceva risaltare il suo lato più pauroso.
 
-          Bù – la zucca disse solo una sillaba, ma questo bastò per spaventare il Pokemon d’erba.
 
-          Aaaah! Fendifoglia! – presa dalla paura lanciò un attacco che tagliò a metà la zucca.
 
-          Sakura! – urlò Adelia.
 
-          Cos’è successo? – le chiese Kelly. 
 
-          La.. la… la…. Zucca sta.. stava ga.. galleggiando in aria – disse la snivy balbettando.
 
-          Adesso però sembra che non possa più galleggiare – dì Leo mentre guardava i resti della zucca.
 
 
Poi però tutte le zucche nei dintorni si illuminarono e cominciarono a galleggiare anche loro in aria.
I Pokemon, intimoriti cominciarono ad attaccare le zucche, ma erano troppo veloci e schivavano tutti gli attacchi e i pochi che riuscivano a colpire riprendevano sempre a galleggiare in aria. Poi Sakura notò qualcosa, un’ombra passava da una zucca all’altra.
 
-          Quella sembra una figura, anche se molto veloce penso di riuscire a colpirla – dì la snivy mentre seguiva con gli occhi la figura.
 
La snivy cercava di prevedere le mosse della misteriosa figura e poi quando fu sicura colpì l’ombra con un potente fendifoglia. Dopo che il Pokemon d’erba colpì la figura tutte le zucche si fermarono e caddero a terra senza vita.
 
-          Sei un Litwick? Si può sapere perché ci hai fatto questo? – chiese la snivy.
-          Beh, oggi è Halloween, no? Io volevo farvi paura – rispose timido il litwick.
-          Uno scherzo? – dì con ironia Eleonor
-          Se è per questo è riuscito benissimo, ci hai spaventati tutti! – dì Fly con un sorrisino stampato in faccia.
 
Tutti perdonarono il litwick, e tutti insieme tornarono alla gilda e cominciarono la festa di Halloween, ch edurò tutta la notte. Facendo qualche scherzetto al malcapitato di turno. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mbpika