Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EvePotter    01/11/2012    3 recensioni
Ciaooo :D avrei dovuto postarla ieri questa storia ma me ne ero dimenticata :P hahahahha comunque, si parla spesso di quel che ha provato Sirius la notte di quel disastroso Halloween...ma mai di Remus.
Ecco io ho provato a descrivere i suoi sentimenti, il suo dolore per la perdita dei suoi 3 migliori amici. Tutti la stessa notte.
Ho aggiunto anche un nuovo personaggio, Evangeline Potter, che farà solo da comparsa purtroppo :D
Se volete sapere si più :P leggete e recensite (vi prego *-*)
Eve
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Mischief Managed'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buon Halloween Remus.

Che strano, quest’anno sei solo…

Peter è troppo stanco per venirti a trovare nel tuo appartamento, Sirius festeggia con una nuova conquista, e James e Lily…sono nascosti chissà dove. Sai che Sirius lo sa, sai che James si è fidato di lui...ma non ne porti rancore. Sai che è giusto così.

Tictac, tictac. Quanto passa lento il tempo eh Remus?!
Sono appena le 22:00 e tu sei già stanco, tra qualche giorno la luna sarà piena.
Sospiri.
Questa volta non ci sarà nessuno a fati compagnia.

DriiinDrooon. Suonano al campanello Remus, e prendi la tua bacchetta.
Vigilanza costante.
Ah, sono solo dei bambini. Ci sono una strega,un lupo mannaro e un bimbo con la maschera di Scream…coincidenze.
Sorridi e dai loro della cioccolata, a casa tua non manca mai.
Rimani li fermo sulla porta e li guardi ridere e correre via lungo i viali della città, cosi alzi gli occhi al cielo, è nuvoloso oggi, le stelle si nascondono, di Lei nessuna traccia.
Il tempo passa Remus, forse è meglio che vai a letto.
Ed è mentre vai a letto che lo vedi. Lo vedi Remus, il marchio nero. È lontano Remus ma lo vedi lo stesso. È li, lì dove non dovrebbe essere , perché tu sai che lì c’è quel grazioso villaggio, tu lo sai. Cosi prendi il mantello è corri, corri verso quel piccolo villaggio sperando di arrivare in tempo, sperando egoisticamente che non siano Loro.
E così mentre corri la incontri, con la bacchetta puntata verso il cielo e lo sguardo pazzo e disperato.
“Me la pagherete” ti dice.
Ma a te non importa, non importa perché ciò che hai davanti ti mozza il respiro, ti spezza il cuore.
Urli, urli il tuo dolore al cielo! Urli sperando che magari Bellatrix ti senta…
Urli, urli di dolore anche quando due braccia ti stringono e ti portano via, non ti curi di vedere chi è che ti ha portato via, sai solo che sei di nuovo a casa tua, steso sul tuo letto.

Chiudi gli occhi…

….apri gli occhi, la gola ti brucia e speri di aver fatto un brutto sogno, d’altronde sono cosi frequenti. Così ti alzi e corri in cucina, vedi un gufo con la gazzetta del profeta. Ti blocchi sulla porta indeciso se andare verso il gufo o no, indeciso se leggere le notizie o no e forse non lo vuoi sapere in realtà. Ti fai coraggio e prendi il giornale.

L’OSCURO SIGNORE SE n’è ANDATO!

LA FAMIGLIA POTTER, ENNESIMA VITTIMA DELLA SUA FURIA!

HARRY POTTER: IL BAMBINO CHE È SOPRAVVISSUTO!

SIRIUS BLACK PLURIASSASSINO SBATTUTO AD AZKABAN LA SCORSA NOTTE, TRA LE SUE VITTIME PETER MINUS!

Ora ridi Remus, ridi e piangi perché sei rimasto solo. Ridi, ridi e ridendo ti accasci a terra. Calde lacrime ti rigano il volto.
Ed è mentre pensi che non ci sia più niente per cui vale la pena di continuare a vivere, lo senti, un vagito, un richiamo. Raggiungi quel suono Remus ed eccola li la tua figlioccia*, la tua unica ragione di vita. 



______________________________________________________________________________________________________ciao ciao :D 
sono EvePotter:D vi voglio spiegare quell'asterisco :D
allora, nella mia testa Harry Potter ha una sorellina, nata il 3 agosto 1981 :D si chiama Evangeline Dorea Potter. Lei crescerà con Remus, in una casa in campagna.
Me la immagino come James, allegra, solare, impicciona, cacciatrice ( ;) ), sempre con il sorriso sulle labbra, un ottima pozionista ma una frana in erbologia (controsenso ? ahha). Il viso incorniciato da lunghi capelli neri, un po' mossi e sbarazzini, una frangetta che le da fastidio agli occhi ma che non vuole tagliare o far crescere, un piccolo nasino all'insù (aahaha lo scrivo come lo pronuncio xD) e dei bellissimi occhi nocciola.
ehmehm, che ne dite?
aspetto le vostre recensioni :D
un bacione
EvePotter (sisi, è lei xD)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvePotter