Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    01/11/2012    0 recensioni
Ciao ho scritto sta Fanfiction perchè ieri ho sognato Zayn che piangeva e mi abbracciava. Poi sono rimasta un po' perplessa quando mi abbracciava,quindi scrivero questa fanfiction basandomi sul sogno ed altre cose,leggere per capire.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PV Giulia
"Harry,cosa fai?"chiesi incuriosita dalla sue mosse"Niente è che tu...sei....bellissima ed ...io sono..."non fece in tempo a finire la frase che mi bacio sulla bocca,la sua bellissima bocca,rosea e...Oh mio dio!!Ma cosa penso??Cioè io...cioè lui...è carino,buono,dolce e...
PV Veronica

"Sei un coglione!!Mi hai fatto prendere un colpo.""Dai Veronica,non ti scaldare tanto sono solo caduto...""Sei solo caduto?!Sei quasi affogato,se poi affogavi come faceva la band ad andare avanti?Come facevo io c...""Con?Sputa il rospo dolcezza,sono un libro,anzi un amico aperto per te""Per questo"mi girai,corsi via,mi rigirai.Dio!!I suoi occhi,le sue mani che sembravano perfette per le mie e poi la sua bocca,dolce la sua voce quando cantava e io una merda,sono una merda...il mondo era vicino a me e io non potevo dirgli:"Ti amo"pultroppo la voce si alzo e da pensiero diventò parola.Niall,infondo al corridoio.
PV Niall
"Sai...ti ho sentito parlare con Zayn...io ti a...""Non dire ciò che non è vero,perfavore,non sei costretto a fare del piacere a me"si giro e scappo via con i lacrimoni"NO!!!Veronica,ti prego!!Torna da me"urlai cercai di inseguirla,ma finì(lei) sotto una macchiana.
PV Veronica e Niall

Fantastico,non sono riuscita dirgli che la/o amo,lo/a voglio con me.Non è giusto perchè vita?Perchè l'amore e pieno di rinunce e sofferenze?Perchè??

Salve a tutti
Questo è l'ultimo capitolo,da domani incomincera Life il seguito ma...cosa succedera a Veronica?? è morta o è viva. Bè dovrete leggere Life,allora.
Ringrazio sempre chi mi segue/legge/preferisce/recensisce a voi un bacio da C <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin