Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    01/11/2012    1 recensioni
Roxy, una ragazza come tutte con un'avventura unica.
E la mia prima storia, spero che attiri l'attenzione di qualcuno =)
cit.
Mi premetti con l’indice sulla ferita per cercare di fermare la fuoriuscita del sangue.
Il sangue si cicatrizzò dopo un po’, e due macchioline scure comparvero sulla mia caviglia.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evidentemente il micio mordendomi, mi aveva lasciato il segno.

Il campus non distava molto dall’Università, così decidemmo di proseguire a piedi, per non aspettare l’autobus, di certo sarebbe stato pienissimo.

Durante il tragitto parlammo del più e del meno, dei ragazzi che avevamo notato al campus

<<Roxy, sai mi fa molto strano che non hai notato nessuno , di solito appena arrivi in un posto nuovo, ti innamori di un ragazzo appena lo vedi >>

Eh invece stavolta sono stata davvero brava non ho notato nessun bell’imbusto.

Voltando l’angolo andai a sbattere contro un ragazzo, caddi a terra, compresi i libri che portavo a mano.

<<Scusa non ti ho vista arrivare, se no riuscivo a fermarmi appena in tempo >>

Aiaiai, che botta! Ma non guardi dove metti i piedi?

<<Ti ho già chiesto scusa >>

Mi prese i libri da terra, e anche il quaderno, lo sfogliò e lesse il mio nome

<<Roxanne, beh hai davvero un bel nome >>

Ma come ti permetti! E gli tirai un bel ceffone.

Il ragazzo si massaggiò la guancia, mi guardò dritta negli occhi, e cercò di prendermi il mento per baciarmi.

Il ragazzo diciamo se l’era cercata, così non un ceffone, bensì due gli arrivò,

Dopo quel spiacevole inconveniente, presi Liz per mano e ce ne andammo, lasciando quel “povero” ragazzo li a massaggiarsi le guance.

<<Che bel tipetto! >>disse.

 

<<Liz ridendo disse mi sei piaciuta davvero tanto, sai Roxy ? >>

Guarda Liz non è aria, me le ha fatte girare e anche tanto.

Beh, ripensandoci, il ragazzo non era niente male, era alto, capelli sbarazzini biondo-castano, e occhi color ghiaccio, davvero belli e profondi.

<<Pianeta terra chiama Roxanne , non è che stai pensando al ragazzo di poco fa? >>

Ma che, non è vero (abbassando gli occhi)

Il ritorno al campus era normale, senza altri inconvenienti, a parte per la pioggia che scese poco prima che arrivassimo dentro in stanza.

 

Il campus sì distava poco dal college, però era un posto buio, con molti alberi attorno, insomma non era il genere di alloggio che volevamo io e la mia amica.

Appena arrivammo in stanza ,mi distesi sul letto,pensando al posto in cui ci trovavamo e mi venne in mente un telefilm che guardavo quando ero piccola.

Hey Liz ti ricordi di Buffy, l’ammazza vampiri?

<<Eh, che hai detto? Non ho capito perché mi stavo lavando il viso>>

No, dicevo se ti ricordi di Buffy?

<<Si, ma perché mi dici questo? >>

Sai non so perché, ma questo posto mi ricorda molto quel telefilm, il campus,il bosco..

<<Eeeh quindi? >>

Beh magari qua ci sono i vampiri.

<<Roxy, i vampiri non esistono, sono solo vecchie leggende folcloristiche, la realtà è un’altra e tu lo sai. >>

Si beh forse ai ragione, in questi ultimi anni ho letto e guardato troppi film/libri su di loro, a tal punto che penso siano addirittura i miei vicini di casa .

Il pomeriggio passò tranquillamente, mi chiamarono i miei genitori per sapere come era andato il primo giorno al college.

Si ciao mamma, è andato tutto bene, qua il tempo fa schifo come sempre, mi manca il caldo afoso e poter andare al mare.

<<Beh ma ti stai divertendo? È bella come città? >>

Mah si è bella, ma sempre tetra e piovosa, perfino ora piove, volevo andare a fare una passeggiata, ma fuori non si può uscire perché c’è il diluvio.

<<Va bene tesoro, ti lascio, ci sentiamo presto e verremo tra pochi semestri a trovarti per stare di nuovo tutti assieme. >>

Ciao mamma.

La sera passò velocemente, decidemmo di andare a prenderci una pizza.

<<Sai Roxy, non ero molto propensa a frequentare qua l‘Università, ma ora mi ci sto abituando, mi piace come posto. >>

Chi l’avrebbe mai detto che Liz si sarebbe abituata anche al tempo .

Mangiammo una pizza al volo e poi decidemmo di fare una passeggiata mangiando il gelato.

Il cielo era stellato, evidentemente domani sarebbe stata una giornata serena, una delle poche. C’erano poche macchine in giro,insomma non credo che la gente si chiuda a casa così presto, ma nessuna finestra era aperta, tutto chiuso.

<<Che cosa strana..dove sono tutti gli abitanti? >>

 

Non lo so, saranno dentro casa a guardare la televisione

<<Già, lo penso anche io >>

Ogni tanto le luci dei lampioni si spegnevano e si accendevano a intermittenza, forse a causa della troppa carica elettrica.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92