Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Elfa    19/05/2007    3 recensioni
Legolas è nel nostro mondo, alla ricerca di 1 persona dall'anima elfica? Perchè? Ci riuscirà alla fine? Precisiamo, nn è copiata da quella di Ireth, se nn ci credete, leggete voi stessi!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Epilogo:

Chiudiamo il cerchio…

Sono passati già sei mesi dalla fine di tutto.

Ripensarci ora fa un effetto strano, come se tutti gli avvenimenti del ritorno ci fossero scivolati addosso come acqua, come se non potessero toccarci, ma avevano lasciato effetti profondi. I poteri di Ele e Mir, tanto per cominciare… nessuno di noi aveva più detto nulla a questo proposito, ma sapevamo tutti che ormai gli avevano persi. Ormai ne erano privi entrambi. Non che a loro la cosa dispiacesse più di tanto, credo: fino a quel momento, avevano portato anche troppi guai. Comunque, quello che ancora non sapevamo era se Ilweiron li avesse ereditati o meno. Speravo di no: non avevo dimenticato il progetto di Elrond, riguardo ai due alberi…

Ma almeno di lui, Ele e Mir non avrebbero più dovuto preoccuparsi. Quando avevamo stilato la lista dei dispersi e dei morti, figurava tra questi.

A quel punto, fu Elladan a prendere in mano la situazione. L’incoronazione avvenne subito dopo il ritorno dalla guerra. Credo che ora stia pensando di sposare Arien, ma sono solo voci… invece è certo che Liss è incinta di Elrohir. Si sposeranno entro l’anno. Quando Miriel lo ha saputo ha riso per almeno dieci minuti.

Eppure, tra tanti futuri sposi, io e Miriel non ci siamo. Non è riuscita a perdonarmi per la scappatella con Henoel, però non è stato un no secco. Ha detto solo che aveva bisogno di prendersi una pausa di riflessione.

Ve bene così, non intendo forzare i tempi, sistemeremo tutto al momento giusto.

Ele c’è rimasto piuttosto male, ma è abbastanza maturo da capire. Ah, la sua gamba è migliorata notevolmente, anche se temo zoppicherà per tutta la vita.

Non credo di avere altro da aggiungere, questa storia si conclude qui. Possiamo chiudere il cerchio.

Ma è finita davvero? Non lo so, ma certamente sentirete ancora parlare di me! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Elfa