Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    19/05/2007    3 recensioni
[Raccolta di One-shot con un tema comune]
02 .Roy. Nel mio mondo perfetto, là, sospeso nell'aria, ci sarebbe il mio castello fatto di false speranze.
-Roy&Hughes-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Maes Hughes, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: A Perfect World does not exist

Oneshot: Roy. Castle in the sky.

Raiting: Angst

Characters: Roy Mustang

Pairing: Roy&Maes, intesa più come una friendship.
Note: Ebbene, questa fic fa giusto un po' schifU e mi sa che Taisa mi è uscito patetico e basta=_=! Nuooo, perdono T_T!!! Non sono riuscita a scriverla come volevo, un paio di frasi poi mi sono venute davvero penose e non riesco proprio a metterle a posto o a trovare delle degne sostitute é___è... Che rabbia! Ho volutamente abbandonato per un po' la terza oneshot sulla coppia RoyxEd proprio perchè speravo che questa mi uscisse meglio e, invece... Ekekakkyou é_è! Stupida ispirazione che va e viene>_>! Stupida scusa del cavolo XD! Stupida fic e basta>_< !

Mi sa che era meglio se lasciavo perdere e mi dedicavo ad una nuova SeixFuuma visto che ultimamente mi è tornata la voglia di scriverle-.-"...

Declaimers: Fullmetal Alchemist è di Hiromu Arakawa ma il solito personaggino di Roy sta facendo i bagagli (spontaneamente obbligato dalla sottoscritta*_*v) per trasferirsi definitivamente da me. La canzone che apre la fic è A soldier's Heart sempre di R.Kelly X3! Certo, se oltre alle parole avessi potuto anche sentirne la canzone, visto che è una delle poche che mi mancano della sua discografia, non sarebbe stata una cosa malvagia ò_o"""...


.:Roy:.

+++Nel mio mondo perfetto+++

.Sdraiato in una bara di legno di mogano ti guarderei mentre versi terra sul mio corpo e piangi al mio posto.


All hope was gone

Hard to hang on
Hard to be strong
Was blind, could not see
Nothing but walls in front of me and inside no peace.
And the mountains seemed impossible to climb
Until...


C'è una cosa di cui mai e poi mai avrei dubitato
Un'unica certezza in questa vita di merda, che poi è di merda soltanto perchè sono io a viverla... Magari qualcun altro potrebbe pensarla diversamente. Anzi, senza magari.
Comunque non è di questo che parlavo.
Io parlavo di sicurezze, e quelle ce ne sono davvero poche, soprattutto quelle buone.
Ecco. Io ne avevo una.
Se mi avessero chiesto di gettarmi nel fuoco a dimostrazione della mia cieca fiducia in essa, l'avrei fatto.
Se mi avessero chiesto di tagliarmi un braccio, non avrei avuto esitazioni.
Se mi avessero chiesto di uccidere nuovamente degli innocenti e venir inghiottito dai sensi di colpa... Cazzo! Lo sai quanto ci ho messo per venirne fuori! Dovrei spararmi davvero questa volta... ma sono troppo codardo per gettare nel cesso la mia vita e fare così un favore all'umanità. Comunque l'avrei fatto.
Confidando in ciò che per me era assoluta certezza, era fede, erano le fondamenta della mia stessa esistenza, era la mia salvezza.
Umpf.
Dimmi, vuoi sapere cosa ne avrei guadagnato se lo avessi fatto davvero?
E' così semplice da risultare perfino banale.
Sarei bruciato vivo. Io poi... Tsk, d'altronde è anche vero che a giocare alla lunga col fuoco alla fine ci si brucia.
Avrei perso un braccio e starei affondando nell'oceano melmoso dei sensi di colpa.
Perchè mi hai fottuto. Fottuto alla grande e senza troppi complimenti.
Mi avevi promesso la luna e sei affogato nel pozzo pur di afferrarla.
Mi avevi promesso le stelle e sei soffocato nello spazio pur di raccoglierle.
Mi avevi promesso sostegno eterno...
...e sei morto.
E adesso spiegami che cosa dovrei pensare.
Mi hai mentito.
Tutti mentono, lo so, non sono più -e non lo sono mai stato!- uno stupido ragazzino, ma tu... Tu?!? E' follia!
Tu non menti! Tu non tradisci! Tu non abbandoni!
Tu sei Maes Hughes, per la miseria!
Mi avevi convinto delle tue tue parole. Mi avevi reso cieco davanti all'evidenza della più grande delle mie illusioni ad occhi aperti.

E' colpa tua.
Tu e le tue promesse!
Ed io che ti credevo immortale.
Forse, nonostante non sia più un ragazzino, credevo ancora che i sogni si potessero realizzare in un modo o nell'altro.
Che stupido.
Che ingenuo!
In ogni caso non doveva finire così.
La tua vita era mia, apparteneva a me. A me!
Lo capisci questo?
Come diavolo hai fatto a fartela strappare così?
Come hai osato morire senza il mio permesso?
Come hai solo potuto pensare che io te lo avrei lasciato fare senza porre obbiezione?
Perchè?!
Stupido idiota!
Torna indietro! Non me ne frega come, trova un fottuto modo e torna in vita, te lo ordino!
Non puoi morire!
Non puoi essere morto!
Non te lo permetto!
Sono io che decido quando e come tu possa morire! E' un mio diritto, me lo devi!
Quindi alza il culo e smettila di startene lì impalato come... come... come un morto!
Bastardo...
E pensare che questo è il mio ruolo.
Ma sta meglio a te, molto meglio, credimi.
Tu che con quella espressione da babbeo ci ingannavi, tu che mi hai fatto credere di nuovo di poter avere ancora qualcosa da dare, tu che... avevi promesso di aiutarmi a creare il mio mondo perfetto.
Perchè non hai taciuto quando avresti potuto?
Perchè mi hai illuso quando avresti semplicemente potuto sbattermi finalmente davanti la realtà delle cose?
Perchè hai continuato a tenermi allo scuro di quello che accadeva?
Cazzo, rispondi!
Perchè, perchè, PERCHE', non hai pensato a quello che avrei provato io?!
Idiota!
Dovevi dirmelo!
Stupido!
Ti avrei fermato!
Bastardo!
Volevo soltanto cambiare il mondo, volevo soltanto smettere di vivere una vita di merda, volevo... no, avevo bisogno -bisogno come l'aria!- di averti vicino!
Se mi avessero chiesto di morire per te...
Se me lo avessero chiesto...
Ho paura della morte. Ho paura di scoprire cosa ci sia al capolinea. Ho paura di ritrovare tutte le mie colpe, una per una, ad aspettarmi con un biglietto di sola andata per l'inferno.
Ma se me lo avessero chiesto...
...Ora tu forse saresti ancora vivo.
Ora ci saresti tu al mio posto.
E capiresti quanto cazzo fa male perdere un amico.
Sarebbe stato meglio così.
Il mondo intero ne avrebbe risentito di meno.
Ed io... io non sarei qui a sentir piangere tua figlia e tua moglie, ingoiando gli insulti, l'amarezza, l'odio e... -indovina?- i sensi di colpa.
Se potessi vederle.
Se potessi sentire questo silenzio rotto soltanto dal pianto di quella bambina.
Se solo...
Ma cazzo, non ci sono più "Se" per te!
Volevo soltanto creare un mondo perfetto...
...se a te non stava bene avresti semplicemente dovuto dirmelo, Maes.


+†+THE END+†+

-Thanks to-

Ino chan, Miyuk, Elyxyz, Nacchan, PuChyko(Nuoooo, Chuck Norris, Nuoooo! *sviene*), The Bookman.

X Elyxyz: Cosa, cosa, cosa? Stai facendo una raccolta di fic su Roy e Maes*__*??? E perchè io non l'ho ancora letta é_è? Quando la pubblichi*_*? Fic su questa coppia mi incuriosiscono un casino*__*! Comunque in realtà ce lo vedrei più facilmente Roy nella parte dello *sfigato* (ma con affetto XD) non corrisposto. Maes è troppo un brav'uomo per arrivare solo a pensare di poter tradire sua moglie è_é! Però è divertente ugualmente pensare al, seppur improbabile, contrario XD!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma