Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Aesingr    04/11/2012    2 recensioni
siete persone serie? siete alla ricerca di qualcosa di interessante, sensato, intelligente, coerente o simpatico da leggere?
allora questa storia non fa per voi.
I pazzi di EFP, o IPDE, è qualcosa nato da una chat, 2 anni fa, tra me e l'utente Arlie(al tempo Charlotte_Lani). non è un qualcosa degno di essere pubblicato, è un qualcosa degno solo di noi. l'abbiamo pubblicato per immortalare gradualmente il consolidarsi del nostro rapporto d'amicizia che è nato con queste demenzialate, scritte alle 3-4 di notte, in chat botta e risposta. tutto senza un filo logico ben preciso, con il puro scopo di scrivere boiate e farci due risate. così è nato IPDE!
quindi, se siete persone che non cercano trame particolari, che vogliono leggere sul momento di assurdità scritte da due ragazzi 14-16enni... oggi 16-18ennie non volete entrare con l'idea di lasciare una negativa solo perché tutto ciò non ha senso... saremo felici di accogliervi!
Genere: Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento. Nel momento in cui le dolci nuvole vaporose lasciano il posto a un cielo puntinato di stelle splendenti, In quel momento dove i contadini toscani posano
le zappe, nel momento in cui la volta cieleste è coperta da un manto roseo variante dal rosso chiaro all'arancione sfera del drago...(facevo prima a scrivere
tramonto).
In quel momento, due guerrieri si stavano osservando con sfida e determinazione. le loro figure erano contornate da nuvole di polvere sollevate dal vento che ululava
delimitando un alone di tenzione attorno ai due. l'agitazione era palpabile.
Entrambi si scrutavano concentrando l'aura al massimo.
"Aaaaaaaa!" Urlò Charlie con tutto il fiato che aveva in corpo.
"Aaaaaaaaa!" l'altro rispose al grido imitandola.
"Aaaaaaaaa!" continuò lei.
"Aaaaaaaaaaaaaa!"
"Aaaaaaaaaaaa!"
Improvvisamente, Sasuke...
"Aaa... *prrrroooo!*"
"Ops... mi sa che mi sono sforsato troppo."
Un puzzo pazzesco si levò dal punto in cui si trovava denny.
Charlie cadde a terra asfissiata.
"Ho gia vinto?" chiese il toscano sarcastico."non ti illudere!"
Infatti si rialsa, usando tutta la forza di volontà che possedeva, e indossa una maschera anti gas, prestatagli dal padre
"Ma cosa c'era nel hamburger che hai mangiato con america... una puzzola putreftta?"
"Può darsi....resta il fatto che io h un altro asso nella manica"
"e sarebbe?" gli chiede la campana.
"l'asfissia maschere anti gas"
"Oh fammi vedere questa tecnica potentissima!"
"E va bene! però devi aspetaare un secondo, devo mettermi nello stato psicologico giusto!"
"Tu in uno stato psicologico? o mamma che paura!"
"Userò tutta la mia potenza, e mi trasformerò in super toscano!" gli risponde lui, fiero.
In meno di 5 secondi, il ragazzo, concentrandosi al massimo modifica drasticamente il suo aspetto:
occhi da briao(ubriaco), con un boccione di vino in mano, una bistecca alla fiorentina disegnata sulla maglia e dei capelli da super rasta stile eddy guerrero con tanto di crestone biondo!
Sasuke si prepara all'attacco, concentrandosi al massimo.
"Ma così non vale! ora ti faccio vedere iooo!"
Anche Charlie, che non voleva essere da meno, tira fuori dalla tasca una bottiglia di vodca e se la scola(sia da notare come una bottiglia di vodca vada in tasca)
"Prendi questo!" urla il toscano, tirando un pugno a una palizzata nelle vicinanze.
"E tu... questo!" lei, per tutta risposta, tira un calcio a un passante, che camminava li vicino.
I due continuano a scontrarsi dando colpi a l'aria e correndo a casaccio, fino a che, dopo aver dato una capocciata chi sa dove, probabilmente si sono scontrati,(ma questo non lo saprà mai nessuno), perdono i sensi e si risvegliano legati su un lettino freddo d'acciaio
"Che mal di testaaaaa"
"Ma dove siamo?!" aggiunge la ragazza.
"Siete in trappolaaaaa!"
I due si voltano verso quella voce e...
"Detective conan? che ci fai qui?"
"Siete miei! muhahahahaaha!"
"Ehi, nanerottolo tu risolvi delitti non rapisci i combattenti ubriachi"
"Ma io non sono Conan, dice, togliendosi la maschera e mostrando il volto di Crilin, con tanto di sorriso malefico stampato sulla bocca."
"Noooooo il pelato capelluto...ahahahahahah!"
"Vuole ammirare la nostra altezza" continua Sasuke.
"Nooooo io mi vendicherò!!!!" risponde il pelato, che brama il sangue dei due.
    
"ma come abbiamo fatto a sbagliare conan con crilin! conan è molto piu alto!"
"Nono, non poteva essere conan, perché se fosse stato lui sarebbe stato peggio!"
La ragazza lo lo guarda confusa.
"Perché? conan è piu forte di crilin?"
"Certo, crilin le prende sempre, invece conan ogni volta che mette piede fuori di casa muore qualcuno! quindi è lui il piu forte dei personaggi manga! Altro
che Gogeta di 4° livello! ma quante volte lo devo ripetere!"
"Smetti di dire struzziulate, stupido toscano, e pensa a come uscire da qui!"
"Don't worry, so io come fare!"
Infatti, raccogliendo tutte le sue energie, e concentrandosi al massimo lanciò un "prrrroooooooooo!" che distrugge il lettino e spedisce via crilin che raggiunge namec e va a fare compagnia ai namecciani che stanno ancora conversando con Akira sulla loro alimentazione.
senza neanche aver il tempo di esultare per la meritata(?) sconfitta di Crilin, Sasuke e Charlie vengono urgentemente chiamati per l'ennesima volta sul pianeta di Re Kaioh
"Mannaggia la capa tarata, io voglio combattere contro il toscano!!!"
"Mi dispiace ma dovete andare a salvare Crili su Nameck! I Namecciani, dopo aver appeso Akira a testa in giù, stanno bollendo Crilin in un enorme pentolone"
"E perchè dovremo salvarlo?!"
"Perchè, Crilin è capace di morire anche quando è già morto...e poi....chi farà la parte dello sfigato?" Risponde loro Re Kayo, preoccupato per la sua reputazione
"Ok ci pensiamo noi a salvarlo, anche perchè la sfigataggine di Crilin, può sembrare inutile, ma alle volte è quasi indispensabile" dice Sasuke barcollando, ancora sotto l'effetto dell'alcol.n

"Io però voglio sconfiggere questa non toscana!" protesta Sasuke, irritato per dover salvare una persona inutile, ma vista la sua ubriacaggine, accetta e accompagna Charlie su namec col teletrasporto.
Voce fuori campo di cristofolo colombo: chi sa dove appariranno i due combattenti?
tamburi.... e...
Nel vater della grotta dove Bulma  Crilin e Gohan hanno passato la loro bellissima gita su namec durante la saga di Freezer.

"Ora raggiungiamo crilin"
Sasuke parte in volo seguito dalla nemica, e insieme arrivano nel gruppo di namecciani.
"Eccoli! sono loro!" urla il saggio Moori.
"Sono loro che mi hanno rotto il lavandino l'altro giorno!"
"Ma..."
I due, spaesati perché non c'entravano niente nelle disavventure del lavandino dell'ansiano saggio, si guardarono l'uno con l'altra.

"Cosa vorresti fare?!" chiede Sasuke ancora brillo.
La ragazza si avvicina a Crilin.
"Allora: per prima cosa facciamo uscire questo losco figuro" risponde lei mentre aiuta il pelato a uscire.
"Ehi ma..."
"Si fidi, signore!La mia idea le piacerà di sicuro" e senza che il saggio possa replicare lo porta verso il pentolone.
"Adesso cosa si fa?" le chiede il namecciano.
"Adesso Sasuke viene qui vicino a me"
Il toscano, ubriaco, dopo aver superato mille ostacoli immaginari, arriva a destinazione
"Eccomi!!!!!"
"Adesso Sasuke si porta due dita sulla fronte e..."
Ancora prima che la frase venisse portata a termine, scompare insieme a al toscano e Crilin, nel nulla.
"E poi?!" Chiede il grande saggio, dimostrando la sua stupidità.
"Mhh...aspettiamoli qui e poi continuiamo" lo segue Naill, facendo capire ai lettori che entrambi avevano frequentato la stessa scuola di Detective Conan.
   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Aesingr