Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: RedFeather1301    04/11/2012    3 recensioni
Quando ero piccola, quando crebbi e quando diventai madre...
(basata sull'omonima canzone di Doris Day)
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When I was young, I fell in love
I asked my sweetheart what lies ahead
Will we have rainbows, day after day
Here's what my sweetheart said


Una mano guantata carezzava candidi fili d'oro, un monocolo vigile scrutava i sognanti occhi assopiti di una figura sottile tra le sue braccia. Sorrise l'uomo dai capelli altrettanto chiari, anzi di più. La donna si strinse tranquilla nel suo abbraccio, come se fosse al sicuro, mentre guardava un angolo della casa dove vigile un piccolo carillon dorato suonava indisturbato.
Quella melodia le era sempre piaciuta, già dalla sua tenera età quando ogni notte la voce rassicurante di sua madre le cantava l'ennesima ninna nanna.
«Chissà cosa ne sarà...»
L'attenzione dell'uomo fu colpita tanto da risvegliarsi al cospetto di quel mistico angelo, facendosi attento ad ogni sua parola.
«Cosa ci aspetterà, e se saremo pronti...»
Lei fece per alzare lo sguardo, tenendolo nella stessa direzione di quello di lui. Si vedeva la tensione e la preoccupazione che permeava il cuore di lei e che intimoriva gli occhi di lui.
Piano le carezzò le spalle baciando dolcemente l'angolo della guancia, vicino l'occhio.
Le sorrise e lei ricambiò, poi la donna si toccò il ventre.
Lo sguardo di entrambi ritornò preoccupato, poi lui intervenne distogliendo l'attenzione della sua amata da quella parte del corpo.
Proferì parola.


Que Sera, Sera,
Whatever will be, will be
The future's not ours, to see
Que Sera, Sera
What will be, will be
.


Angolo dell'autrice

Si inizia a capire di più vero? Non è molto lunga ma la scrissi così e mentre ci pensavo mi uscì questo piccolo periodo <3 enjoy ;)

RedFeather
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: RedFeather1301