Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: closertoloueh    04/11/2012    4 recensioni
-Senti,non so come ho fatto ad innamorarmi di un pazzo come te,quindi lasciami tornare dalla mia famiglia,ti daremo tutti i soldi che vuoi,ma ti prego,lasciami andare.-mi siedo sul divano,prendendo la mia testa fra le mani.-Vuoi davvero sapere cosa voglio?-dice togliendosi il giubbotto,sedendosi vicino a me.Mi alza la testa mettendo un dito sotto il mio mento.I nostri occhi si incontrano.-Te,solo te.-dice,facendo combaciare le nostre labbra.E' perfetto in ogni modo,non c'è altro da dire,e me l'ha già detto,è nel suo dna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Madison!-mi volto,è il mio amico Nate.-Ehi Nate!-sorriso,avvicinandomi a lui.Ci abbracciamo.Conosco Nate da un bel po' di tempo,forse da quattro anni.Eravamo grandissimi amici,facevamo tutto insieme,ci vedevamo ogni giorno alla nostra panchina difronte alla gelateria dei suoi zii,eravamo come fratello e sorella,ma qualcosa è cambiato improvvisamente.Lui è cambiato.Ha cominciato ad essere distaccato,ho sofferto molto di questo,ma alla fine me ne sono fatta una ragione.-Dovrei parlarti.-comincia a torturarsi le mani nervoso,facendo dei respiri più o meno profondi.Mi prende per mano e mi trascina nella biblioteca della scuola,sotto il mio sguardo curioso.Entriamo,per poi farmi sedere su uno dei tanti tavoli affianco agli scaffali pieni di libri.Lo vedo preoccupato,e questo non è un buon inizio per cominciare una conversazione.

-Va tutto bene?-dico cercando la sua attenzione.Alza la testa,guandandomi.Gli faccio un segno con la testa come per incitarlo a continuare.E' strano.-Vedi,è da molto tempo che volevo parlartene.E' diventato tutto difficile quest'anno,e tu sei la causa di tutto.-sbarro gli occhi.Che ho fatto adesso?-Tu mi piaci,e anche tanto.-si avvicina.-Vorrei capire se anche tu provi quello che provo io per te.-fa per baciarmi,ma mi scanso.Mi ha spiazzata,insomma io voglio bene a Nate come se ne vuole ad un fratello,non riuscirei a vederlo come qualcosa di più di un amico.-Nate fermo.-scendo dal tavolo.-Io ti voglio bene,ma non come un possibile ragazzo.Mi dispiace,Nate,vorr..-la campanella ci interrompe.Prendo lo zaino,Nate mi blocca il braccio,stringendolo.-So tutto,e se non sarai mia,non sarai di Justin.-sussurra al mio orecchio con fare cattivo.Sbarro gli occhi.-Che stai dicendo?-mi volto verso di lui,ma dietro di lui vedo Justin,Chaz e Ryan.Oh cazzo,indietreggio.-Ci rincontriamo,e i nostri incontri non sono dei migliori,vero Benson?-comincia ad avvicinarsi.Apro subito la porta e comincio a correre.Non so dove,credo che dovrò andare a casa mia.Mia madre,devo sapere come sta,e soprattutto se è a casa.

 

-Mamma!-urlo,chiudendo a chiave la porta d'ingresso.-Mamma!-corro in cucina.-Stai bene?-l'abbraccio mentre appoggia la testa sulla mia spalla,piangendo.-Erano qui fuori,ho chiamato la polizia.-dice alzando la testa mentre si asciuga le lacrime.-Erano a scuola,c'erano tutti e tre.-mi siedo sul divano.-La polizia ha detto di aver messo su un piano,dobbiamo seguirlo.-si avvicina a me.-Vedrai che sta volta finirà tutto.-comincia a sistemare il salotto.Sul tavolino in legno davanti a me,c'è una foto della mia famiglia.Io,Matt,la mamma e papà.-Mi manca tutto questo.-dico guardando con aria triste il quadretto.-Già.-sembra indifferente,e come se vuole evitare l'argomento,per l'ennesima volta di seguito.-Stai evitando l'argomento.-dico alzandomi.-Tesoro,non cominciare.-sbuffa,andando verso la cucina.-Non comincio niente.Tu non ne vuoi mai parlare,non vuoi mai affrontare l'argomento con me,non hai mai descritto papà come l'amore della tua vita.Quand'è che mi hai raccontato come vi siete innamorati tu e papà?-urlo,sono fuori di me,odio quando si comporta in questo modo.-Ed è anche colpa tua.-è spiazzata.-Se non esiste più la nostra famiglia,è anche colpa tua,ricordatelo mamma.-vado verso le scale,mi prende per una spalla.-Tesoro,non volevo.-strattono il braccio,facendole mollare la presa.-Tu non vuoi mai niente,mamma.-salgo le scale,entrando in camera mia per poi sbattere facendo un gran rumore la porta della mia stanza.

Vaffanculo.

 

Il campanello suona,vedo mia madre andare verso la porta.-Aspetta!Fermati.-dico porgendole il telefono.-Controlla dalla finestra,se sono loro esci dall'altra porta e chiama la polizia.-lo prende e si dirige verso la portafinestra,componendo il numero.Vado verso la porta,sta calma,calma Madison.Apro e me li ritrovo davanti,con un sorriso malizioso stampato in faccia.

Bastardi,ecco cosa sono.-Strano che tu abbia aperto,di solito non si apre mai agli sconosciuti.-ride spingendomi.Entrano guardandosi intorno.-Mh..non è cambiata poi così tanto dall'ultia volta che vi ho fatto visita.-si avvicina,per poi accarezzarmi le guancie.-E sinceramente,credo che questa sarà l'ultima.-sussurra al mio orecchio.

 

Oh si,sarà la tua ultima visita,ma credo della tua vita,mio caro Bieber.

 

SONO QUA!*svolazzalamano*

si può dire svolazza la mano?si?no?ok,che mi fotte,almeno qua sopra c'è il PENULTIMO capitolo.

Sisi,il penultimo.ora mi odierete a tal punto di sputarmi in un occhio,ma dato che io prevedo il futuro,mi scanserò e me andrò a casa cantando la colonna sonora(?)dei tre porcellini.

GRAZIE MILLE PER L'UNICA RECENSIONE CHE HO RICEVUTO,DAVVERO.

LOL,ma vi ha fatto proprio schifo quel capitolo?ce madò,mi sono sentita malissimo,giuro.Un fallimento.*piange*

va bene,mo me ne vado,anche se triste,me ne vado a malincuore. YO!

Mi dileguo,peipiss arrapantissss.

@demisautograph on twitter c:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: closertoloueh