Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: super_cika_lila    04/11/2012    3 recensioni
salve gente!!! per chi non mi conosce mi presento : mi chiamo super_cika_lila e questa è la mia nuova fic...mi sono sempre chiesta...e se i genitori di Kisshu fossero vivi?? e se Kisshu avesse un potere nascosto di cui non è a conoscenza?? e dov'è la madre??i nostri amati alieni e la "combriccola mew" si ritrova in una nuova avventura se volete sapere come andrà a finire seguite la mia storia genteeeeee (commentate,please!!!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi con un nuovo capitolo! Bando alle ciance...nello scorso capitolo : i nostri eroi atterrano sul pianeta alieno che è molto simile alla terra,quasi uguale e subito le mew mew vengono assalite dai fan che hanno caratteristiche particolari quali code e orecchie di animali. Una volta superati i fan,sirio conduce tutti nella famosa villa dumoshi,nonché casa di kisshu in cui vivranno tutti sotto lo stesso tetto. Dopo ulteriori spiegazioni da parte di sirio riguardo il passato suo e di diana,vengono assegnate le stanze. Dopodiche i nostri beniamini fanno il punto della situazione trovando un punto di partenza : decidoo dunque di aspettare a mettersi alla ricerca di diana e fare prima allenamento in una palestra speciale dove sirio crea un gigantesco chimero e a sconfiggerlo saranno le mew mew.

BUONA LETTURA! ^^

un duro allenamento : kisshu in pericolo!

Senza aspettare troppo mew berry si lanciò contro il chimero preparandosi a colpirlo e le altre fecero altrettanto,ma una zampata da parte del mostro le fece crollare a terra doloranti. Una volta accertatesi ognuna delle condizioni proprie e altrui,ripartirono all'attacco scansando appena le zampate del chimero. Mew paddy provò con un calcio in piena pancia,ma il mostro non fece una piega,anzi : si limitò a prenderla per la gamba e a scaravetarla lontano.

Mew pad : ahi ahi,che botta...

mew b: mew paddy,come stai?

Mew pad : sono stata meglio...

mew pam : però è strano..paddy ha usato non poca forza per colpire il chimero..eppure lui non si è fatto nemmeno il solletico.

Mew pad : in effetti quel colpo era uno dei più potenti di cui dispongo..

mew b : non abbattetevi. Sono certa che ce la faremo. Abbiamo salvato la terra,ci siamo battute con migliaia di chimeri. Non sarà questo furetto ad abbatterci!

Mew m : se hai un piano per abbatterlo diccelo e dacci una mano! Sai,combattere in due questo bestione non è facile!

In effetti mew mina non aveva torto : lei e mew lory,nel vano tentativo di tenere a bada il chimero,rimasero parecchio ferite. Mew mina aveva tentato qualche fiocco d'azione ma fu inutile. Le sue frecce vennero distrutte con una zampata. Mew lory aveva provato ad attaccarlo,ma non aveva fatto in tempo a pronunciare la formula che un raggio di energia era partito dalla bocca del mostro investendo in pieno mew lory. Sconvolte dalle batoste che le due mew mew hanno ricevuto,le compagne accorsero da loro per aiutarle,ma fu inutile : dei tentacoli sbucati da sotto il pellicciotto avvolsero mew pam che tentava di colpirlo con la sua frusta, e mew mina che alzatasi in volo cercò di colpirlo alla nuca con una freccia.

Mew b : ragazze chiudete gli occhi!

Le compagne compresero ciò che la leader stava per fare e ubbidirono. Il chimero,troppo concentrato a tenere strette le due mew mew e a tenere a bada mew paddy e mew lory,non si accorse della quinta lew lmew che fece un balzo portandosi faccia a faccia con lui e senza perdere tempo gridò la formula del suo attacco.

Mew b : FIOCCO DI LUCE...MASSIMO SPLENDORE!

Preso dunque alla sprovvista,il chimero lasciò andare mina e pam e si coprì il viso con un braccio.

Mew pam : è in difficoltà dobbiamo approfittarne!

Paddy/lory/mina : si!

Mew pam usò nuovamente la sua frusta per legare il mostro,mew lory e mew mina combinarono i loro attacchi per rendere quella freccia ancora più potente. Tramortito,il chimero barcollò e pam lasciò la presa : in quell'istante mew paddy richiamò il suo fiocco immobilizza che bloccò il mostro. Infine tutte e cinque unirono i loro attacchi per colpire il chimero e l'attacco riuscì.

Mew pad : colpito in pieno! Dubito che riuscirà a rialzarsi! ^^

purtroppo la piccola paddy aveva torto : il chimero,più furioso che mai,si rialzò mostrando la ferta che l'attacco gli aveva causato. La sua rabbia era immensa e gli occhi si accesero di rosso e con un verso spaventoso cominciò ad attaccare usando i tentacoli come delle fruste e dando zampate a destra e manca nel tentativo di colpire le ragazze.

Mew m : non è possibile! Come fa a reggersi in piedi?!? il nostro era l'attacco combinato più potente che avevamo!

Mew pam : non c'è che dire...la sua forza non si può minimamente paragonare a quella dei chimeri affrontati in passato.

Mew b : già ma non possiamo arrenderci proprio ora! Tentiamo un'altra strategia!

Tutte : ok!

Saltando da una parte all'altra,le mew mew riuscirono ad evitare gli attacchi ripetuti del chimero,ma essendo già parecchio stanche,gli attacchi che usavano contro quel chimero risualtavano inutili. E la forza del mostro stesso non aiutava : lui sembrava davvero instancabile e mentre continuava imperterrito ad attaccare le ragazze,loro cercavano di non crollare e tanto meno di essere colpite.

Intanto,in un punto più in alto....

ki : papà è assurdo farle continuare! Sono praticamente stravolte,non ce la fanno più! Distruggi quel chimero e interrompi il loro allenamento!

Si : no.

Ki : papà ragiona! È uno stupido allenamento non una guerra! Vuoi farle morire a causa di quel dannato bestione?? ragiona per una volta! Ora è fondamentale che smettano,si riposino e si distraggano.

Re : pensi davvero che le nostre padroncine accetterebbero di riposare?

Ki : in che senso?

Ve : mio fratello sta dicendo che le ragazze hanno pur sempre il loro orgoglio. Qusta la considerano la loro battaglia,lo si vede da come combattono e dall'impegno con cui si rialzano attaccando ancora. Anche se falliscono loro non si arrenderanno : è la loro battaglia e si sono prefissate di vincerla,quindi non molleranno finché non avranno vinto. Se noi ci intromettiamo interrompendo l'allenamento le ragazze non vedranno il nostro gesto positivamente e non ci ringrazieranno anzi : se ci intromettiamo penseranno che non sono abbastanza forti per farcela da sole,penseranno di essere delle deboli. In altre parole se sirio segue il tuo consiglio si limiterà a ferire loro l'orgoglio,volente o nolente,sarebbe inevitabile.

Kisshu,che fino a quel momento aveva ascoltato le parole di verian,il firox di lory,sgranò gli occhi capendo a pieno il significato delle parole del cucciolo. Dunque era per questo che sirio non aveva mosso un dito! Ma nonostante le parole di verian,kisshu continuava pregare affinché la tortura per quelle cinque ragazze finisse presto. E mentre pensava e si perdeva nelle sue riflessioni,continuando a mordersi il labbro inferiore,tart si torturava le mani sussultando tutte le volte che la sua paddy veniva colpita o scagliata con forza chissà dove. Pai del resto era preoccupato per lory,anche se non lo dava a vedere : parecchie volte era caduta terra e in quei momenti aveva temuto che non si rialzasse,anche se poi con fatica riusciva a tirarsi su e a reggersi in piedi. Ogni mossa per loro stava diventando una fatica e pai avrebbe voluto correre da lei ad aiutarla ma si constrinse a rimenere fermo lì.

Ry : sirio io capisco che vuoi evitare di ferire l'orgoglio di strawberry e le altre,ma ormai il loro fisico non ce la fa più.

Ryan non fece in tempo a concludere la frase che uno strano allarme prese a suonare dai computer che sembravano impazziti. Sui monitor c'erano le mew mew con affianco dati,linee e tabelle e presto alcuni cominciarono a illuminarsi di rosso in alcuni punti.

Ky : ryan le ragazze stanno cercando di spingere il loro fisico e i loro poteri oltre il limite! È gia da un po' che stanno andando oltre,ma ora la situazione è peggiorata!

Ry : Che intendi con peggiorata?

Ky : intendo dire che il loro fisico è gravemente danneggiato. Quelle batoste che continuano a subire,risultano ancora più forti al loro corpo e questo perché per contrastare il chimero le ragazze si stanno privando di energie e poteri. Se continuano così c'è la possibilità che collassino o che perdano completamente il loro potere o peggio! Rischiano di morire! Il loro equilibrio si sta spezzando!

Ry : che cosa?!? dobbiamo assolutamente intervenire!

Si : non ancora.

Ry : so che non vuoi ferirle e vuoi che riescano da sole nell'impresa,ma se non te ne sei accorto quelle ragazze pur di sconfiggere il chimero stanno rischiando di autodistruggersi!

Si : ancora un momento. Solo un momento. Poi interveniamo.

Intanto le mew mew...

ormai le ragazze erano a terra ancora coscienti,ma a terra. Le ferite erano tante e nessuna riusciva più a rialzarsi. Tutte tranne strawberry. Lei cercava ancora di alzarsi. Per lei non era finita. Se fino a poco fa le voci delle ragazze più i rumori del combattimento avevano riempito la palestra e le orecchie dei nostri amici che stavano ad osservare,ora il silenzio regnava. I firox,zira,kisshu,pai,tart,ryan,kyle e anche sirio. Tutti loro aspettavano che le ragazze riprendessero a combattere,che dicessero qualcosa come “sto bene” o “avanti,non è ancora finita”...e dopo il silenzio un frase. Era di paddy. Ma non era quello che si aspettavano. No,non era ciò che volevano sentire,ma ascoltarono,e rimasero a vedere come sarebbe finita.

Mew pad : strawberry...è inutile cercare di rialzarsi...perché insisti? Più ci proviamo e più..è inutile. Il chimero ci abbatterà come niente.

Mew l : paddy ha ragione...sta volta non possiamo farcela.

Mew s : ma cosa dite?! Vedrete che ce la faremo!

Mew m : strawberry...se questo è l'allenamento,chissà come saranno gli avversari...saranno più forti,non possiamo farcela. Non questa volta.

Mew s : ORA BASTA PIAGNUCOLARE! RIALZATEVI! SE I NOSTRI NEMICI SARANNO FORTI,NOI LO SAREMO ANCORA DI Più! SIAMO SOLO ALL'INIZIO! SE NOI NON CI ARRENDEREMO SONO SICURA CHE DIVENTEREMO Più FORTI SEMPRE Più FORTI...FINO A ESSERE IMBATTIBILI! MA SOLO SE CI ALLENIAMO SENZA ARRENDERCI VINCEREMO,CAPITO?!?

Mew pam che fino ad allora non aveva ancora fiatato,sgrano gli occhi per poi sorridere. E alzandosi disse

mew pam : ragazze,mew berry ha ragione. Noi stavamo solo combattendo pretendendo di vedere subito i risultati. Ma è un anno che non combattiamo..ci siamo arruginite,è inutile aspettarsi chissà che dal primo allenamento. Facciamo un passo alla volta.

Più convinte di prima,le ragazze rincominciarono ad alzarsi,ma sta volta ognuna era avvolta da un fascio di luce colorata del proprio colore.

Mew p : hai ragione...grazie mew berry.

Mew m : se ci arrendiamo ora...

mew l :...non porteremo mai a termine la missione...

mew pam : dobbiamo solo tenere duro...

mew b : allora ragazze : siete con me?

Tutte : CI PUOI CONTARE!

Mew b : allora andiamo!

Le ragazze corsero verso il chimero,ancora avvolte da quella strana luce ; mew berry saltò evocando nuovamente il fiocco di luce che,proprio come prima,infastidì il chimero. Ancora accecato non si accorse dei movimenti delle avversarie : quando mew berry atterrò automaticamente si disposero tutte a cerchio,compresa lei,attorno al chimero. Evocarono le proprie armi e la luce in cui erano avvolte le ragazze si intensificò. Stringendo le armi in entrambe le mani,le ragazze tesero davanti a loro le braccia pronunciando la seguente formula tutte assieme

tutte : MEW POWER! FIOCCO ARCOBALENO!

Dalle armi partirono dei fasci di luce colorate che si unirono formando un fascio di luce color arcobaleno che avvolse il chimero e lo distrusse con facilità.

Mew pad : ce..ce l'abbiamo fatta...CE L'ABBIAMO FATTA!!!

Tutte : ABBIAMO VINTO!

Per un po' le ragazze festeggiarono mentre i ragazzi esaminavano ciò che avevano visto e ripreso.

Ry : non ho mai visto niente del genere!

Ky : dobbiamo assolutamente scprire cos'era!

Si : in un momento di difficoltà hanno raccolto le ultime energie richiamando il potere assoluto,il mew power,riuscendo a impiegarlo in un nuovo,potente attacco combinato che ha distrutto il chimero con grande facilità. Se impareranno a domare quel colpo,quando saranno in difficoltà non avranno problemi ad usarlo e ad abbattere i nemici!

I ragazzi decisero di scendere per complimentarsi con le mew mew e i firox si precipitarono per primi giù da quel gabbiotto : erano stati così in pensiero che hanno temuto il peggio e ora che tutto era finito volevando stare al fianco di quelle formidabili ragazze che erano le loro padroncine.

Li : sato cielo! Eravate wow!

Re : eravate formidabili...come avete fatto?!?!?

straw : a dire il vero non lo sappiamo...

ry : in che senso scusa? Avete usato quell'attacco straordinario e non sapete come avete fatto?

Straw : so solo che ero piena di energia,mi sentivo bene non avvertivo ne stanchezza ne dolore.

Tutte : lo stesso vale per noi!

Si : ora per i vostri allenamenti dovete solo tirare fuori quel potere e domarlo : sarà la vostra carta di riserva. Se in battaglia siete in difficoltà dovrete saper usare quella mossa senza difficoltà. Negli allenamenti vi eserciterete affinche siate sincronizzate e abili nel domare quel potere.

Tutte : d'accordo.

Ki : io direi che ora potete riposarvi...ve lo meritate.

Tart : oh si assolutamente! E non accettiamo un no come risposta!

Pai : direi che vi siete stancate anche troppo per oggi.

Ky : sono d'accordo con loro.

Si : bene riposatevi ma miraccomando : prestate attenzione al prossimo combattimento perchè ora ad allenarsi saranno i firox.

Ve : ah finalmente!

B : sono stato inattivo per tanto di quel tempo che non mi stupirei se non saprei più combattere.

Vi : non esagerare...muoviti e andiamo. Lo stesso vale per voi,forza.

Li : hai così tanta fretta?

Vi : certo : non vedo l'ora di dimostrare alla mia padroncina la mia forza.

Re : beh se la metti così...TI SEGUIAMO!!

ben presto sul campo della palestra erano rimasti solo i firox,gli altri erano nel gabbiotto. Sirio creò un nuovo chimero con zanne affilate e artigli pronti a fare a fette i malcapitati.

Straw : sei sicuro della scelta che hai fatto?

Si : ci metteranno qualche secondo a farlo fuori.

Re : siete pronti?

Tutti : siamo nati pronti!

Re : molto bene!

I cinque cuccioli corsero in direzione del chimero e nel percorso si ingrandirono : divennero grandi come dei leoni,un pellicciotto non molto grande attorno al collo la coda doppia e sul fianco ognuno aveva il suo simbolo. Le loro zanne divennero più lunghe e sulla fronte una pietra,ognuno del proprio colore. Blio,il firox blu, corse velocemente attorno al chimero,praticamente era invisibile. Corse così veloce che sollevò un tornado d'aria al quale vigus,il firox viola,unì una vampata di fuoco uscita dalla sua bocca. Cessato il tornado il chimero era tramortito e verian ne approfittò : i suoi artigli della zampa destra si illuminarono creando un “artiglio d'acqua” che ferì il petto del chimero che cercò di afferrare e colpire i firox. Lione,quello giallo,capite le intenzioni del nemico fece un balzo con tanto di capriola in aria per poi atterrare con tutte e quattro le zampe illuminate. Dal terreno sbucarono delle radici molto resistenti che avvolsero il chimero impedendogli i movimenti. L'unica parte che rimase scoperta fu il torace e redian,il firox rosso ne approffittò per usare la sua tecnica : come lione fece un balzo con tanto di capriola in aria ma a differenza del compagno,redian illuminò la sua coda folta e sul termine della capriola da essa partirono delle lame fatte di pura energia. Lame che disintegrarono quel chimero definitivamente.

Ve : direi che abbiamo concluso in bellezza!

Li : un ottimo lavoro!

Vi : come sempre.

B : beh effettivamente...

re : si! Siamo imbattibili! Yeah!

Straw : come caspita hanno fatto a metterci così poco?!?

si : a vostro confronto sono molto,molto più esperti di voi.

Mina : cioè no fammi capire...noi abbiamo sudato e faticato come delle sceme e solo quando eravamo in punto di collasso abbiamo trovato la forza di batterlo e loro invece è bastata qualche mossa?!?

si : esatto.

Mina : ma è assurdo!

Tutti,a parte sirio,erano senza parole : possibile che fossero così forti?!?

si : ora sembrerà una pazzia ma...kisshu voglio che combatti tu,da solo. Senza pai e senza tart.

Ki : cosa?!? ma perché??

si : voglio semplicemente metterti alla prova. E ricorda : per quanta tentazione tu possa avere,non usare i tuoi poteri.

Ki : uff..ho capito,vado.

Anche se confuso,kisshu andò sul campo della palestra e con un pofondo sospiro richiamò le sue armi. Un terzo chimero venne evocato e kisshu senza dargli tempo di capire,si lanciò contro di esso disorientandolo e avendo inizialmente la meglio sul bestione. Cercava il più possibile di non dargli tregua,nemmeno per un istante,ma ben presto kisshu a causa dei balzi,degli scatti e tutti gli altri movimenti che faceva si ritrovò col fiatone. Per fortuna il chimero era ferito,ma l'alieno non abbassò la guardia anzi : sapeva di non averlo stancato abbastanza e dunque tornò nuovamente all'attacco. Sembrava una danza : kisshu continuava a fare balzi a destra e a manca per colpirlo e alcuni attacchi andavano a segno ; il chimero cercava di schivare e attaccare e ben presto la stanchezza sfavorì l'alieno.

Ki : ah..che botta...questo non sarebbe successo se avessi usato i miei poteri!

Fece appena in tempo a rotolare su un fianco per schivare il nemico e rialzarsi : la zampata che schivò lasciò il segno sul pavimento kisshu riprese ad attaccarlo ma presto dovette mettersi in posizione difensiva usando come scudo le sue armi incrociate davanti al viso. Mentre si difendeva i pensieri lo assalirono...perché? Perché suo padre non vuole fargli usare i poteri? In quel momento kisshu ne sentiva davvero bisogno! Però non poteva deludere suo padre...lui contava in una vittoria da parte del figlio senza che quest'ultimo usasse i poteri. Forse kisshu ha contato troppo sui propri poteri fin ora...è anche probabile che per stare al passo con zira abbia bisogno di parecchia forza fisica e non solo i poteri...probabilmente la forza fisica di cui disponeva attualmente era insufficiente però a kisshu sembrava una pazzia non poter usare i suoi poteri...e se magari avesse bisogno di migliorarli in qualche punto? Se non li metteva alla prova come faceva a sapere se sbagliava e dove? Possibile che in quel momento contro un chimero simile i suoi poteri fossero così inutili? Ma se fosse così perché con la sola forza fisica non riesce a batterlo? Che stesse misurando quanta forza aveva? Nella testa il giovane alieno aveva troppi dubbi e faticava a concentrarsi,finché non sentì nella sua mente una voce.

Ma che combini?!? i poteri! Devi usare quelli!

Ki : ma papà me li ha proibiti!

Non dare retta a ciò che dice...i poteri ti servono..lascia a me il comando...ci penso io

ki : te lo puoi scordare! Ma tu..tu chi diavolo sei e perché vuoi farmi usare i poteri?

Hahahahahahaha! Che sciocco che sei...io sono te. E non permetterò che tu ti faccia del male...lasciami il comando..non te ne pentirai...

ki : ma...ho promesso a mio padre...

pensi che a lui farebbe piacere vederti a terra privo di forze mentre stai per essere schiacciato?

Ki : no,ma....

scommetto che voleva vedere quanto resisti senza usare i poteri!

Ki : se così fosse devo dimostrargli che io posso vincere senza!

No ti sbagli..senza i tuoi poteri non sei nessuno..

ki : non è vero! Io posso vincere!

Sei stanco,hai il fiatone e stai per crollare nonostante che il combattimento non dura da molto...con i poteri dureresti di più.

Ki : se le ragazze sono riuscite a spingersi oltre il limite ci posso riuscire anch'io.

Loro hanno usato i poteri. Tu non li stai usando,stai solo perdendo tempo,gettando all'aria il tuo povero fisico che è distrutto..

ki : è inutile,non mi convincerai!

Io dico che ci riuscirò...presta attenzione al tuo corpo...

ki : ma..cosa..perché tremo?

È da qualche minuto che tremi...sei svenuto e rischi di avere un blocco. Vedi quel marchio viola? Ti si è illuminato,da un po'.

Ki : ma quello è...

il sigillo che ha cercato di proteggerti ma tu lo hai respinto. Sai cosa ti dico? Non stai più rischiando il blocco : tu lo hai appena avuto.

Ki : ma che dici?!?

quando il sigillo si è attivato tu hai cercato di reagire agli attacchi del chimero di tenere a bada il sigillo stesso,ma questo ti ha causato il crollo,sei svenuto e per un eccesso di sforzi la tua anima si è bloccata. Se mi lasci il comando vinceremo e ti sbloccherò l'anima. Una volta che ti sarai ripreso potrai allenarti per migliorare e batterti nuovamente con chimeri cosi forti,e vedrai che li distruggerai e convincerai tuo padre del miglioramento. Ci stai?

Ki : io veramente...

dai...non devi esitare...

ki : non credo sia una buona idea..

hai paura forse?

Ki : NO! Io non ho paura!

Lasciami il comando e ti crederò.

Ki : ah! E va bene!

Straw : kisshu ti prego svegliati!!!

si : dannazione,kisshu,alzati!

Il corpo immobile di kisshu sembrò sentire le preghiere dell'amata e del padre : il giovane alieno senza un minimo di fatica si rialzò,mantenendo lo sguardo basso. A quella vista il chimero non perse tempo e si avventò sul ragazzo che gli stava di fronte,ancora immobile.

Si : spostati da li!!!

kisshu alzò lo sguardo rivelando i suoi occhi non più ambrati ma rossi,rossi come il sangue. I canini divennero zanne. Veloce come il fulmine,corse in direzione del chimero e con un colpo d'artigli riuscì a ferirlo gravemente tant'è che in seguito al colpo si disintegrò. Ma kisshu sembrava insoddisfatto : scomparso il suo avversario il ragazzo prese a sfogare la sua ira e la sua energia causando esplosioni anche da fermo. La sua energia così potente e così concentrata era una bomba per il luogo. Ogni cosa esplodeva senza che lui si muovesse.

Si : accidenti gli avevo detto di non usare i poteri! Invece no,è caduto in tentazione! Che diamine!!

ry : i computer sono impazziti e altri sono esplosi! Inoltre kisshu sta subendo un cambiamento radicale : temo che il sigillo si sia appena frantumato del tutto!

Sirio non volle credere a quelle parole così lui stesso controllò richiamando a se il sigillo,ma sul petto del figlio non apparve nulla. Sgranò gli occhi terrorizzato : bisognava intervenire! La mutazione era iniziata e se non interveniva sarebbe stata la fine! Solo allora gli venne l'illuminazione.

Si : zira,intervieni,ora! Sbrigati!

Zi : subito!

La piccola draghessa si precipitò da kisshu e nel percorso divenne un enorme drago blu,gli occhi aranciati,artigli affilati,lunga coda e un grande paio di ali. Era bellissima. Zira si accucciò dietro kisshu che non si era accorto di lei,troppo preso dalla sua rabbia cieca. Zira approfittò dell'occasione per stringere a se kisshu con la coda,girandolo. I loro occhi si incrociarono. Arancione nel rosso. Rosso nell'arancione. Con una specie di ipnosi,zira ottenne l'attenzione completa di kisshu che rimase incantato a guardare quegli occhi. Sembravano delle gemme preziose,non riusciva a non guardarle ; la draghessa riuscì a a scovare la sua anima dormiente e a svegliarla ; sapendo che ciò non sarebbe bastato creò un collegamento con la mente del giovane riportandolo alla realtà e comunicando con lui lo risvegliò completamente. E kisshu tornò normale : l zanne tornarono canini,gli occhi ripresero il loro color ambra.

Ki : cosa..che..dove sono?

Zi :al sicuro.

Ki : cosa..come...e tu chi sei?

Zi : ho solo assunto la mia vera forma. Sono sempre io,zira.

Ki : mi..mi hai salvato,zira?

Zi : si.

Ki : grazie. Sei...sei veramente bella...grazie zira. Per favore..rimani grande ancora un po...per favore...

detto ciò kisshu crollò stanco addormentandosi. Sirio assisté a tutta la scena e quando il ragazzo svenne si precipitò da lui.

Si : kisshu!! kisshu!

Zi : sta bene è solo stanco.

Si : menomale...non sai che sollievo provo nel sapere che sta bene.

Zi : sirio..ora sta bene,ma...lui non è caduto in tentazione.

Si : che intendi?

Zi : intendo dire che il lato oscuro di kisshu è intervenuto,l'ha messo in difficoltà spingendolo a cedere e kisshu non riuscì a resistere al suo lato oscuro.

Si : come temevo. Lui non può combattere,vero?

Zi : se combatterà di nuovo la scena a cui abbiamo assistito si ripeterà. C'è la probabilità che se ciò avviene la trasformazione si completi e a quel punto non credo di poter fare qualcosa. Fallo riposare e non farlo combattere,ne per gli allenamenti e tanto meno contro i nemici veri e propri. L'unico allenamento che farà sarà quello che lo unirà a me spiritualmente. Lo sai anche tu,no? Se la guida e il protetto non sono uniti spiritualmente è tutto inutile.

Si : si lo so ma pensavo che lui fosse abbastanza forte da non cedere..

zi : la forza non conta più è un confronto di identità. L'unico modo per aiutarlo è fare questo allenamento speciale : per lui sarà un sostegno nel in più per il suo confronto fra lui e il suo lato oscuro. Sono sicura che ce la farà.

Detto ciò zira guardò kisshu,lo lasciò fra le braccia del padre e tornò alla sua forma base. Sirio mise una mano dietro la schiena di kisshu e l'altra mano andò dietro le ginocchia e tenendolo saldamente lo sollevò. Solo allora si accorse che tutti lo avevano raggiunto,ma non se ne curò più di tanto : prima di tutto veniva kisshu. Adesso era a lui che doveva pensare. Con lo sguardo si soffermò sul viso di quest'ultimo : impolverato e ricoperto da qualche graffio. Quanto avrebbe voluto risparmiargli quel dolore che aveva subito durante l'allenamento.

Si : lo porto nella sua stanza. Per favore voi andate in salotto e aspettatemi. Se arriva nisha per la cena seguitela,vi porterà in sala da pranzo,ok?

Tutti : d'accordo.

Straw : quando torna posso andare a vedere come sta?

Si : si,certo.

Silenzioso,sirio uscì seguito dagli altri che si diressero nel salotto mentre lui saliva lentamente le scale diretto nella stanza di kisshu. Cosa aveva provato? Paura. Si paura. Paura di perderlo,paura di vederlo trasformato,paura di vederlo morire. Se non ci fosse stata zira lo avrebbe sicuramente perso. Kisshu era stato salvato appena in tempo,ma la prossima volta non sarebbe finita così. Doveva impedire a kisshu di tornare in campo a qualunque costo e ce l'avrebbe fatta. Non importa che cosa avrebbe avuto da ridire. Lo guardò ancora una volta e si convinse : la sua era una promessa.

**angolo autrice**

eccomi qua!! per la gioia dei miei lettori sono tornata con un nuovo capitolo. Comincio col ringraziare le seguenti persone per aver messo la mia storia fra le preferite :

Erica97

Kisshu98

RedDevil97

seby1993

e volevo ringraziare anche queste persone per aver messo la mia storia fra le seguite :

Akly

googletta

kaja

kiri_chan

maky_chan94

seby1993

inoltre nonostante abbia già risposto e ringraziato ampiamente blackmiranda per la sua grande recensione,ci tengo a ringraziarla ancora :

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e naturalmente grazie a voi lettori che continuate a leggere e a sostenermi,spero che questa fanfic più l'altra (a tutto dragon ball) vi piaccia,un bacio enorme

super_cika_lila

NEL PROSSIMO CAPITOLO!

Ci sarà alta tensione fra ognuno dei nostri amici...kisshu starà veramente bene? E come reagiranno i compagni al crollo del nostro amato alieno? E l'allenamento speciale? Zira lo metterà sotto allenamento e lo aiuterà più che può e strawberry gli starà vicino..vedremo anche altri personaggi e qualcosa comincerà a muoversi nell'ombra...





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: super_cika_lila