Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: adg    05/11/2012    14 recensioni
Completamente POV Edward. La storia di un'attrazione inaspettata fra un Edward ed una Bella umani. Tutto si svolge in maniera repentina, forse troppo ... la loro attrazione supererà la prova del tempo?!?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei ringraziare tutti i miei 52 lettori, che hanno seguito, preferito o ricordato questa storia ... per me siete un esercito!!!

Vorrei salutare e ringraziare tutti quelli che hanno lasciato un commento e mi hanno fatto sentire la loro voce: LadySile, antonella64, Babi_fan, elenri, angieloveromance … thanx guys!!! Conoscere le vostre opinioni è stato interessante, sembrate concordare tutti su un punto … DOVREI SCRIVERE CAPITOLI PIU' LUNGHI … ricevuto!!!

E poi per ultima - ma di certo non meno importante - vorrei salutare, ringraziare ed abbracciare la voce più angelica del coro di recensori, la carinissima e simpaticissima paride … questo capitolo è dedicato a te, abbi la forza di scrivermi qualcosa!!! DAJE!!!

Vi aspetto in fondo ...

20 – Tempo

 

L'ho lasciata sotto casa sua e le ho detto che l'avrei chiamata. Non credo che lo farò.

Mia madre ed Alice hanno capito che qualcosa non è andato per il verso giusto, hanno cercato di sapere cosa ma mi sono chiuso in un intimo mutismo e ho detto loro che, quando e se me la sentirò, racconterò ogni cosa.

Penso a lei continuamente ma c'è qualcosa che mi blocca, qualcosa che mi impedisce di superare l'accaduto.

Orgoglio, credo.

Lo so che non è un buon consigliere, ma per la prima volta nella mia vita decido di infischiarmene di tutto e tutti assecondando l'istinto, di lasciarmi finalmente andare ad un'emozione ed ecco cosa succede, meglio tornare alla mia quotidiana razionalità. E' più sicuro ed io adoro la sicurezza, vivo delle mie certezze.

Nella mia vita non c'è spazio per una donna come Isabella, il perchè è semplice, preferisco non averla che averla avuta e averla perduta. Sarò un vile, eppure non riesco a non pensare che il nostro destino non fosse quello di stare insieme, tutto troppo complicato, se fossimo stati destinati a stare insieme tutto sarebbe stato più semplice, naturale, spontaneo e non avrebbe di sicuro portato sofferenza nella vita di nessuno intorno a noi.

Devo togliermela dalla testa, è l'unica soluzione possibile.

1 settimana dopo

Ha provato a contattarmi, non ho risposto.

Basta, per me è finita.

Sono convinto e posso farcela a lasciarmela alle spalle.

Mi è intollerabile l'idea che lei non provi per me quello che io sento per lei. Non riesco a dividerla con nessuno, nemmeno con un ricordo o un senso di colpa.

Ho trovato diverse sue chiamate ed sms sul mio cellulare.

Edward ti prego rispondimi. B”. Non lo faccio.

Ti prego appena puoi richiamami. B”. Non lo faccio.

2 settimane dopo

Ad Harvard mi hai detto che le tue intenzioni erano serie, che avresti voluto trascorrere il resto della tua esistenza con me, cos'erano quelle tue parole solo il mezzo per portarmi a letto?”

Rispondimi vigliacco, credo di meritarmi almeno una risposta dopo tutto quello che ho fatto per te

Ti odio Cullen … con tutto il mio cuore

Avrei voluto che mi amasse con tutto il cuore, avrei voluto tutto di lei tranne che pensasse ad un altro mentre era con me, questo un uomo non può accettarlo, questo io non posso accettarlo.

Mi vedevo già camminare per strada tranquillamente mano nella mano con lei per far ritorno nella nostra casa, l'idea di sistemarmi non mi sembrava più così fuori luogo, non avevo mai fatto pensieri simili con nessun'altra donna. L'avevo voluta talmente tanto nella mia vita che non ero preparato a pensare che le cose tra noi avrebbero anche potuto non funzionare.

Non riesco a pensarmi nuovamente in intimità con lei, continuo a trovarla desiderabile ma poi basta un nulla che mi torna alla mente la sua voce lussuriosa che pronuncia quel nome. Non potrebbe funzionare e se in una coppia non c'è affinità in quel senso, specialmente i primi tempi, cosa resta il farsi compagnia? Per quello bastano gli amici, la famiglia, non ho bisogno certo di una donna.

Comunque spero si sia finalmente sfogata e se ne sia fatta una ragione, è da qualche giorno che non la sento, spero che il mio silenzio l'abbia convinca e che la smetta di assillarmi, questi suoi messaggi sono una vera e propria tortura emotiva per me, quando credo che sia finita torna a farsi viva.

1 mese

Stamattina appena sveglio ho trovato un suo sms, “E' evidente che non vuoi più aver nulla a che fare con me. Ok, ho afferrato il messaggio. Questo sarà il mio ultimo sms. Ti auguro ogni bene. Mi hai travolta come mai nessuno. Ti vorrei nella mia vita, ma da oggi vado avanti come evidentemente hai fatto tu. B”.

Finalmente! Ne sono fuori o almeno è quello che mi ripeto come un mantra nella speranza che succeda davvero.

Ho ricominciato con la mia vecchia vita. Lavoro, amici, sport, donne, molte donne. Tutte quelle che mi capitano, mai more però o con i capelli lunghi e boccolosi. Ogni tanto mi capita di pensare a lei e a come sarebbe stato tra noi, ma poi alzo le spalle e vado avanti.

3 mesi dopo

Avverto la vibrazione del mio cellulare ma sono impegnato a camminare e a tastare le grazie di una biondina tutto-pepe al momento, lo guarderò più tardi.

Sono le 3.30 del mattino, la biondina di fianco a me dorme della grossa, mi ricordo del messaggio, cerco il cellulare sul comodino. Mi stupisce leggere il suo nome.

Ti ho appena visto insieme ad una bionda, sembri felice. Ho appena deciso di tornare ad esserlo anch'io!B

Per la prima volta decido di risponderle. Mi dispiace sapere che non è andata avanti, mi dispiace sapere che l'avermi rivisto in compagnia la fa soffrire, preferirei sapere di esserle indifferente, chissà se io riuscirei ad essere indifferente nel vederla con qualcun altro, credo proprio di sì, alla fine tra noi non c'è stato nulla se non qualche bacio, decido di lasciarla andare via da me una volta per tutte, meglio per lei e meglio per me.

Sii felice. E

1 anno dopo

Ho appuntamento in un bar con degli amici, l'ambiente è molto accogliente e le ragazze sono tutte tiratissime, il terreno di caccia giusto per una serata tra uomini. Sono evidentemente il primo ad essere arrivato, ordino da bere, aspetto la mia ordinazione e nel frattempo mi guardo intorno, la mia attenzione viene attratta come una calamita da un paio di gambe davanti a me, esaltate da un vestitino che avvolge ed enfatizza un sedere stratosferico. La ragazza ha i capelli raccolti in un'acconciatura finto-non curata. Le faccio una radiografia mentre parla animatamente con delle amiche. E' da tanto che non mi capita di provare un qualcosa del genere.

Se fosse mia non permetterei a nessuno di veder tanto di lei. Che strano questo mio pensiero, ho sempre ritenuto molto stimolante il fatto che altri trovassero la mia ragazza del momento desiderabile.

Penso di dare inizio alla serata ed alzarmi per andare a conoscerla, vorrei vederla in viso prima. Vengo anticipato da due ragazzi - uno moro ed uno biondo - che si avvicinano sgomitando, si fermano accanto a lei attirando la sua attenzione. Continuo a godermi la scena, voglio vedere come va a finire, non posso negare che spero in un rifiuto da parte sua così da potermi fare sotto io. Ecco si sta per voltare.

Non è possibile.

Quella donna per me è una calamita.

Non la vedo da oltre un anno, è cambiata, è cresciuta, è più donna, è più eccitante.

Ha un trucco molto marcato che le enfatizza lo sguardo, è dimagrita visibilmente in viso, non ha nessun timore a mostrare al mondo la sua sensualità, ma è sempre la mia Bella solo molto più consapevole delle proprie possibilità.

Cosa faccio? Vado da lei? Le chiedo come va? Ne approfitto per salutarla e le tolgo di torno quei due bellimbusti?

Ma poi la vedo sorridere e fare un cenno verso qualcuno, guardo in quella stessa direzione e noto che si sta avvicinando a loro un ragazzo, mi sembra di conoscerlo, non posso crederci il mio incubo. Avevo ragione, ho sempre avuto ragione, mi ha mandato messaggi per mesi, si è finta distrutta dal mio rifiuto ma alla fine ha sempre avuto lui in mente, è tornata insieme a lui. Sebastian.

Mollo lì il mio drink e continuando a guardare la scena come ammaliato esco dal locale, un attimo prima incrocio il suo sguardo, noto lo stupore, l'incredulità e forse c'è anche della gioia nei suoi occhi, le mimo un “Sii felice” e mi lascio alle spalle la mia ossessione. Isabella Swan.

 

Eccoci qua … mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni, so che facevate il tifo per l'happy ending … beh, ho già spiegato le mie motivazioni altrove, c'è poco da dire in realtà, quando ho iniziato a pubblicare questa storia era già completa per me e questo finale agrodolce mi soddisfaceva.

Comunque se voi voleste potrei decidere di non farla finita qui e continuare a scrivere di questi due impulsivi cronici, specialmente lui dato che è tutto POV Ed … DIPENDE DA VOI GUYS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Venite ad uccidermi nelle recensioni … ho un po' paura … tutta colpa di paride!!!
Baci baci siete bellissimi ...

Preferite

1 - alex1977
2 - amicotta
3 - Diavoletta090
4 - hantaro2812
5 - kristen StewPatzz
6 – paride

Ricordate

1 - elisatwilight
2 - lestat88
3 - nessie mimi

Seguite

1 - ale1982
2 - alice91
3 - angieloveromance
4 - antonella64
5 - Babi_fan
6 - bellinaC
7 - BellsInHerWonderland
8 - CheyenneB
9 - ciarmi
10 - cochi85
11 - concetta cullen
12 - Cri_81
13 - Cullenuzza
14 - dorababe78
15 - elenri
16 - EriCullen99
17 - FlaR
18 - Flic81
19 - gattoncini
20 - giangygiangy
21 - iaia_twl
22 - Ily92
23 - karman
24 - Kristen Cullen
25 - LadySile
26 - lidiacullen
27 - Lullaby73
28 - luluCullen91
29 - maria concetta
30 - milkywa2
31 - Moon Light
32 - MoReTtInA pErFeCt
33 - Noemina90
34 - paolina94
35 - Red_Rose
36 - sarahmanga
37 - scricciolo90
38 - Silvia_150291
39 - starlightL7
40 - tati1984
41 - TerryAl
42 - twilightina92
43 - Venerdi

                                                               Grazie mille.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: adg