Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: leyda   Capitolo: 3
«Lo sai che Scott non è più innamorato di Allison?» chiese a bruciapelo, sperando che Isaac non si agitasse e perdesse il controllo e l’uccidesse, proprio lì, sulle gradinate, durante le ore di lezione di un banalissimo giorno di scuola. Fortunatamente, dopo aver emesso un verso molto simile a un uggiolio, il ragazzo lo osservò a lungo, prima di parlare.
«Perché me lo stai dicendo? Pensavi di dichiararti a Scott?» tentò di scherzare ancora, con scarsi risultati.
«Certo. Pensavo che oramai fosse arrivato il momento giusto, sai? Ho aspettato per anni che Scott si facesse mordere e diventasse un lupo mannaro che perde il controllo con la luna piena.» sibilò caustico, prima di continuare con tono più pacato «Te lo sto dicendo perché non sono tonto come lui. E lo conosco da troppo tempo per non accorgermene.»
«Ok, quindi? Dove vuoi andare a parare con questo discorso?»
-----------------
Si, è una Scisaac, perché? perché questi due sono tenerezza e meritavano, assolutamente. Di certo meritavano qualcosa di meglio di questa roba, ma...
Questo è una sorta di spin-off di un'altra mia fanfiction.
Scisaac | Sterek accennato
Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: leyda